venerdì 10 ottobre 2014

Trattamento Densifying Framesi per la cura dei capelli

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlavi di due prodotti firmati Framesi per la cura della chioma!

I prodotti fanno parte della linea DENSIFYING ANTI-CADUTA E RIGENERANTE.

Obiettivo dei prodotti:

Rivitalizzare e rinforzare per ridurre la caduta;
stimolare la crescita dei capelli;
riattivare il microcircolo;
frenare l'indebolimento del bulbo pilifero;
favorire l'infoltimento della capigliatura.

Lo stress, i cambi di stagione, come in questo periodo, l’invecchiamento cellulare sono tra le cause di indebolimento, assottigliamento e perdita dei capelli. In questi casi occorre utilizzare un trattamento rinforzante.
Frenare la caduta dei capelli significa nutrire in profondità un bulbo pilifero sofferente e rimpicciolito e riattivare la circolazione sanguigna di superficie, ripristinando l’ossigenazione del cuoio capelluto.




Shampoo Densifying


Shampoo coadiuvante nel trattamento della caduta dei capelli.
Principi attivi: estratto di mirtillo e cellule staminali vegetali.

La profumazione è delicata e piacevole, richiama il profumo di mirtillo, la texture è morbida e corposa. 
Utilizzando questo shampoo, ho notato una minor perdita di capelli.


Spray Densifying 



Principi attivi: estratto di mirtillo e cellule staminali vegetali.
Vaporizzare su cute e capelli e procedere con un leggero massaggio.







18 commenti:

  1. Ottimo brand, io oramai mi affido solo a lui per la cura dei miei capelli. Non conoscevo questa linea, la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  2. Effettivamente il periodo delle castagne è quasi arrivato e la caduta dei capelli avviene proprio in questa stagione. Meglio aiutarsi con prodotti specifici. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  3. In questo periodo mi ci vorrebbe proprio questo trattamento per i miei capelli sarebbe l'ideale,ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
  4. molto bello questo trattamento, non conosco il brand ma sicuramente è ottimo

    RispondiElimina
  5. Perfetti per questo periodo di capelli che cadono come foglie!

    RispondiElimina
  6. Questo marchio è garanzia di qualità ed efficacia. In questo periodo è d'obbligo usare uno shampoo del genere! ottimo!

    RispondiElimina
  7. interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provarli, grazie per tutte le informazioni :)

    RispondiElimina
  8. un ottimo prodotto, mi piacerebbe provarlo...deve essere assolutamente spettacolare.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo trattamento per i capelli, un brand del tutto nuovo e vedo che è di ottima qualità, assolutamente da provare per vedere gli effetti sulla mia chioma, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  10. conosco bene questo marchio.... mi fido delle tue parole e approvo tutto il post... framsei è ottimo!!

    RispondiElimina
  11. adoro i prodotti della framesi sono eccezionali sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  12. i prodotti framesi sono buonissimi ed eccezionali, super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  13. non conosco questi prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  14. ho sentito parlare bene di framesi, questo trattamento fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  15. magnifico questo nuovo prodotto firmato framesi che ci presenti, mi servirebbe proprio, corro quindi ad acquistarlo immediatamente.

    RispondiElimina
  16. che bello il packaging, prodotti da provare

    RispondiElimina
  17. splendido questo prodotto firmato framesi, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  18. Conosco il brand e conosco ogni singolo prodotto tutti validi,azienda ottima.Grazie

    RispondiElimina