venerdì 17 ottobre 2014

Witch make up for Halloween!

Ciao fashion guys!
Oggi vi presento il mio make up per Halloween Sponsored by Poinx
Il make up è molto semplice, facile e intuitivo, ho preparato una guida step by step, così potete prendere spunto dalla mia idea, e perché no.. riprodurla!
Inizio subito:


1 Eseguire la base applicando il fondotinta preferito, io ho scelto un fondotinta compatto.
2 Prendere un pennellino con setole piatte e prelevare un po' di eyeliner nero.
3 Stendere l’eyeliner in tutta la palpebra mobile.
4 Prendere un pennello da sfumatura, prelevare un poco dello stesso eyeliner utilizzato in precedenza e applicarlo sulla palpebra fino alle sopracciglia.



6 Prelevare un po' di ombretto dorato.
 7 Applicarlo sulla palpebra mobile sfumandolo verso l’esterno. Ho applicato poi un po' di dorato intorno all’occhio.
8 Prendere un pennellino angolato.
9 Prendere una matita nera.
10 Disegnare le sopracciglia con l’ausilio della matita, continuare con la matita e disegnare delle linee in modo tale da disegnare una ragnatela.
11 Proseguire unendo le linee disegnate in precedenza.




12 Applicare una generosa dose di mascara nero.
13 Applicare sopra del mascara marrone.
14 Proseguire naturalmente ripetendo gli stessi step per l’altro occhio!
15 Prendere il pennello angolato “sporco” di eyeliner, prelevare una piccola quantità di rossetto rosso e procedere stendendolo sulle labbra!


Ecco il make up completato!!! Spero vi piaccia!

26 commenti:

  1. Wow che bel trucco per la festa di Hallowen !!! Fatto ad opera d'arte !!! Semplici e concisi i tuoi consigli per eseguirlo ! Il brand proposto assolutamente nuovo per me !

    RispondiElimina
  2. secondo me un bel ragnetto che penzolava dalla ragnatela ci stava proprio bene^_^

    RispondiElimina
  3. che trucco originale, deciso, forte, incisivo, fascinoso...^^ by nicola c. mediavertigo

    RispondiElimina
  4. un make up molto bello ed originale che mi piace moltissimo, te lo copio si si si.

    RispondiElimina
  5. conosco molto bene il sito poinx lo adoro compro sempre da loro e son sempre molto soddisfatta di cio che acquisto.

    RispondiElimina
  6. il tuo make è bellissimo e conosco anche io poix, complimenti sei bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poinx sorry!!! l'ipad scrive sempre ciò che vuole -.-'

      Elimina
  7. Ma tesoro sei una streghetta troppo bella... con il tuo tutorial direi sembri quasi facile da fare!!!
    Io ancora non ho deciso quale sarà il mio outfit per la notte delle streghe... ma il tuo post mi ha ispirata!

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il risultato e che bella idea quella della ragnatela sull'occhio! Io non sono proprio capace anche se tu lo spieghi così bene. Ma toglimi una curiosità... quanto tempo ci hai messo dopo a struccarti??? Eheheh kiss

    RispondiElimina
  9. Ma che carino questo tutorial, ben riuscito e molto intuitivo. Complimenti cara

    RispondiElimina
  10. Io mi vesto da strega per una serata in disco!
    cercavo qualcosa di diverso dal solito bubbone sul naso e chi trovo? te e il tuo tutorial.... bellissimo!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ma che brava che sei!!! Un tutorial semplice da realizzare!!! Ora sei pronta x festeggiare Halloween!!!

    RispondiElimina
  13. molto bello e con gli step sicuramente posso prendere spunto anche io

    RispondiElimina
  14. che bello, mi piace molto l'occhio con la ragnatela

    RispondiElimina
  15. Ottima idea, io non so proprio come vestirmi, quasi quasi provo anche io da strega malefica!

    RispondiElimina
  16. Wow che trucco fantastico.... sei bravissima... la ragnatela è perfetta.... vorrei sapermi truccare anche io così bene per la festa di dopodomani!!!

    RispondiElimina
  17. Ma che idea favolosa ed un risultato davvero molto bello. Mi piace e credo sia facile per me imitarti... Ci proverò sicuramente

    RispondiElimina
  18. Sei stata bravissima a realizzare questo trucco molto particolare ed elaborato!

    RispondiElimina
  19. una bella donna rimane sempre di valore con qualsiasi trucco, ed è il tuo caso, ma questo in particolare dona un aspetto intrigante, misterioso e accattivante

    RispondiElimina
  20. che trucco enigmatico ma terribilmente sexy e celebrativo di questa festivita' che ha preso piede dall'america al mondo intero,

    RispondiElimina
  21. Ciao tesoro è bellissimo questo trucco :) Conoscendomi non ci sarei mai riuscita nella realizzazione :(

    RispondiElimina
  22. ciaooo!! ma che bello questo trucco x halloween!! Che dirti? è Perfetto!! Complimenti!! mi piace moltissimo!! ti auguro una buona giornata <3

    RispondiElimina
  23. Mi piace... ottimi suggerimenti, soprattutto quello della ragnatela, un tocco di classe ;)

    RispondiElimina