lunedì 17 novembre 2014

Acquisti su Tinydeal.com

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi cos’ho acquistato su un nuovo sito: Tinydeal.com
Si tratta di un negozio online cinese, specializzato nella vendita a livello globale, propone una vasta gamma di prodotti elettronici e altri articoli  come gadget, gioccatoli, telefoni cellulari, accessori per il pc, batterie ricaricabili, caricabatterie e altro a buon prezzo.
Molto importante la spedizione gratuita con corriere espresso, infatti ho ricevuto in tempo breve il mio ordine.

Ho acquistato:

Due cavetti usb, uno nero ed uno viola.




 I cavetti sono perfettamente funzionanti, pratici e molto versatili.

Disponibile QUI

Prezzo 0,87 € 

Lettore MP3, trasmettitore FM con  ID chiamate, da utilizzare per la propria auto.




L’id chiamate è molto utile mentre si è alla guida, permette infatti di parlare comodamente al telefono e mantenere la concentrazione alla guida.
Dotato di telecomando.
Purtroppo però il mio dispositivo non è funzionante per quanto riguarda la parte MP3 e trasmettitore FM, peccato davvero visto che lo avevo scelto proprio per questo.

Disponibile QUI

Prezzo 8,00 €

Power Bank 2200 mAh, colorazione nera.




Utile e pratica da utilizzare fuori casa quando il proprio smartphone è scarico.

Disponibile QUI

Prezzo 4,00 €.


Power Bank 5600 mAh, colorazione azzurra.




Molto pratica da tenere in borsa, sicuramente utile in varie occasioni, leggermente più grande della precedente ma anche più potente.

 Disponibile QUI

Prezzo 4,56 €

Peluche Peppa Pig, per la felicità di mio nipote!



Morbido e ben realizzato,  compagno di giochi per i più piccini.

A scelta disponibili anche altre rappresentazioni.

Disponibile QUI

Prezzo 4,00 €.

Nel complesso sono scarsamente soddisfatta, il dispositivo per auto non funzionante a pieno mi ha lasciata con l'amaro in bocca, non penso di comprare ancora su questo sito.


12 commenti:

  1. Ma quanti articoli interessanti ci sono su questo sito, devo proprio farci un giro per vedere cosa c'è per me

    RispondiElimina
  2. Fantastico, questo sito vende di tutto, dai pupazzetti di Peppa Pig per mia nipote al caricatore di emergenza per lo smartphone per mia figlia che rimane sempre col telefono scarico quando è fuori casa!

    RispondiElimina
  3. no, ma dai, impossibile comprare questi articoli a quei prezzi!!! E' incredibile!!! I cavetti usb viola e il power bank li voglio anch'io!

    RispondiElimina
  4. troppo carino george...lo acquisterò sicuramente anche io per mio figlio che come tutti i bimbi lo adora da morire, corro sul sito a far compere.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questi prodotti, li conosco molto bene anche io, sono tutti bellissimi ed utilissimi e costano davvero molto poco.

    RispondiElimina
  6. grazie per avermi presentato questo sito tinydeal che non conoscevo, corro a far shopping per me e la mia famiglia vedo che i prezzi son davvero ottimi.

    RispondiElimina
  7. Avevo acquistato anche io, non qui però, un dispositivo per la trasmissione degli mp3. Pure il nostro è stato un flop, una delusione!

    RispondiElimina
  8. ci sono degli articoli che mi interessano proprio come queste power bank, devo sostituire quella di mio marito

    RispondiElimina
  9. ciaooo!! non conoscevo tinydeal.com, ci sono davvero tantissimi accessori, in particolare mi colpisce quel caricatore portatile per i cellulari, deve essere davvero molto utile. Mi dispiace che sei rimasta delusa che il dispositivo per auto non funzionasse a pieno .

    RispondiElimina
  10. peccato volevo comprare proprio il dispositivo per ascoltare musica con bluetoouth

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito ma vedo che offre tanti prodotti utili, innovativi e interessanti!

    RispondiElimina
  12. Costa pochissimo il peluche perfetto!!!

    RispondiElimina