domenica 9 novembre 2014

Alebehr, Crema lenitiva bimbo


Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Alebehr, società che si occupa di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici, presente sul mercato da oltre 15 anni. Abbraccia il ramo della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia con i marchi:
- Alebehr nutraceutici, 
- KinderCare linea per il bambino, 
Neogine linea per la donna. 

I prodotti Alebehr sono privi di parabeni,paraffina e oli minerali, SLS/SLES,ossido di zinco.
 La vasta gamma di prodotti Alebehr mira a soddisfare le esigenze di tutti, soprattutto dei più esigenti grazie ai prodotti privi di ingredienti dannosi



Crema Lenitiva




La crema lenitiva firmata Alebehr è priva di ossido di zinco, parabeni, olii minerali e componenti occlusivi. 
E' formulata con una componente lipofila volatile che limita il rischio di macerazione indiretta associata all'impiego di olii emollienti corpo.
Combatte tutti gli arrossamenti cutanei del bambino con particolare attenzione a quelli da pannolino.

Io la trovo molto utile anche per la pelle e per le irritazioni di noi adulti, ad esempio io la sto utilizzando come crema post epilazione, soprattutto nelle zone del corpo delicate.

Usata dopo la ceretta, la pelle evita di irritarsi, non compaiono i classici puntini rossi e la pelle risulta morbidissima.




Questa crema ha una texture leggera e piacevole, simile a quella di una crema idratante.

L'effetto protettivo è reso possibile grazie alla formulazione di un film lipidico cutaneo con proprietà garantite da un antibiotico naturale (Propoderm) che protegge la cute dalla macerazione delle urine che ristagnano nel pannolino.




Ingredienti:



23 commenti:

  1. Un marchio interessante per me che ho una bimba piccola. Curiosando sul sito ho visto un prodotto per il bagnetto che mi piacerebbe provare, anche perché sembra un prodotto sicuro per la salute della mia bimba.

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero una ottima crema, ideale per proteggere la pelle dei più piccoli dalle irritazioni. La prenderò per mio nipote

    RispondiElimina
  3. Sembrano veramente degli ottimi prodotti! Soprattutto per la composizione senza paraffina,parabeni e altre sostanze che possono irritare la pelle dei nostri bimbi!

    RispondiElimina
  4. con tre bimbi non sai quante ne ho provate,questa non la conoscevo proprio,sembra molto efficace e delicata!

    RispondiElimina
  5. Quando devo scegliere un prodotto per prendermi cura della pelle dei miei bambini sono ultra esigente! Ammetto che questa crema lenitiva da te presentata mi sembra davvero avere tutte le caratteristiche d'eccellenza che tendo a privilegiare!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questo brand che ci hai fatto conoscere, i prodotti sembrano eccellenti e soprattutto sicuri, vedo nel sito quelli più adatti ai miei bambini grazie cara

    RispondiElimina
  7. io non ho bambini, ma vedo che sono ottimi questi prodotti e allora li consiglio alle mie amiche... grazie

    RispondiElimina
  8. Questo articolo mi è molto utile, ora che aspetto il secondo bimbo vorrei cambiare prodotti per la cura del bebè e non usare marchi commerciali, ma più buoni e ricercati!! Provero' questo nuovo marchio.. grazie mille!!

    RispondiElimina
  9. consiglierò questa crema lenitiva a mia cognata che ha partorito da poco ed è sempre alla ricerca di ottimi prodotti per il bimbo

    RispondiElimina
  10. Un ottimo prodotto per prendersi cura dei nostri piccoli in maniera SANA!
    Controllare sempre gli ingredienti amiche!

    RispondiElimina
  11. Contro le irritazioni questa crema sembra davvero ottima, la consiglierò di sicuro alle mie amiche che hanno bimbi piccoli e intanto visito il sito per vedere altri prodotti adatti alle mie esigenze :)

    RispondiElimina
  12. I prodotti per i bambini vanno sempre scelti con estrema cura e mi sembra che questa crema lenitiva Alebehr sia ottima, la consiglierò ad una mia amica che sta per partorire!

    RispondiElimina
  13. Un interessante prodotto per prendersi cura della pelle, ma anche della salute, dei nostri piccoli! Grazie delle utili Info, vado sul sito a conoscere anche gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  14. devo dirti che sono in cerca di un ottima crema lenitiva per il mio piccolo che ,essendo molto cicciottello ,spesso soffre di rossori sparsi :) e questa crema di alebehr sembra davvero essere un ottimo e valido prodotto

    RispondiElimina
  15. Ciao Eleonora ma che prodotti stupendi mi hai fatto conoscere!!! Non ho bimbi al momento, ma in futuro potrebbe tornarmi utile chissà, davvero una dritta utilissima, grazie!

    RispondiElimina
  16. p.s: non ho mai provato una crema post depilazione, forse è la volta buona che inizi seguendo il tuo consiglio ;-)

    RispondiElimina
  17. Ho due nipotine piccole a cui voglio assolutamente consigliare questi prodotti che mi sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  18. ho una bimba e tanti nipotini quindi i prodotti per l'infanzia mi interessano sempre. Non conoscevo l'azienda Alebehr ma vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  19. Finalmente una crema per il cambio che non soffochi la pelle dei nostri piccoli, ci sono mamme che non si rendono conto di quanto possa far male...

    RispondiElimina
  20. Ciao non conoscevo questo marchio e questa crema specifica ottima e sicuramente ne parlerò con amiche che hanno i bimbi piccoli

    RispondiElimina
  21. Per i nostri bimbi solo i prodotti migliori per assicurare loro il meglio del meglio proprio come questa crema

    RispondiElimina
  22. l'ultima immagine è quella che mi è piaciuta più di tutte! senza PARAFFINA!! è difficilissimo trovare delle buone creme senza questo bruttissimo e dannossimo ingrediente e sono felice di aver conosciuto questo marchio grazie a te!

    RispondiElimina
  23. Davvero interessante, questa crema Alebehr è davvero perfetta da tenere sempre in casa allora visto che non solo è ideale per la pelle dei piccini ma grazie alla sua azione lenitiva si può usare dopo essersi depilate! La mia pelle tende ad irritarsi davvero molto quindi sarebbe proprio adatta a me!

    RispondiElimina