martedì 18 novembre 2014

Beauty routine with PMD Personal Microderm


Ciao a tutti, 
oggi voglio parlarvi di PMD Personal Microdermun particolare dispositivo che garantisce la rimozione delle cellule morte comodamente a casa propria. 
Infatti grazie alla facilità di utilizzo ed alla sicurezza di Microderm, possiamo usare questo dispositivo tranquillamente da soli. 

Microderm frutta una forma non invasiva di esfoliazione e skin resurfacing delicato che rimuove le cellule morte sullo strato più superficiale della pelle, il così chiamato strato corneo.

 Lo strato corneo è lo strato della pelle quindi più soggetto a invecchiamento, quindi  rughe e macchie.E’ un trattamento che consente di migliorare le irregolarità della pelle eliminando lo strato più superficiale della cute e donandole un aspetto più levigato e regolare. 
E’ possibile correggere anche le cicatrici e rughe più superficiali del viso o intorno alle labbra e migliorare gli esiti di acne, anche se nessun trattamento potrà rimuoverlo definitivamente e del tutto. Le cellule morte della pelle così rimosse saranno poi rapidamente sostituite con nuove cellule, così infatti avviene il turnover cellulare.


In dotazione con PMD Personal Microderm Teal troviamo:
- Il dispositivo Personal Microderm con il cavo di alimentazione;
- 6 dischi esfolianti di cui: 1 Bianco (specifico per pelli ultra sensibili), 4 Blu (per pelli sensibili), e 2 verdi (per pelli normali);
- 2 Caps (1 grande per il peeling del corpo e 1 piccola per l'esfoliazione del viso);
- 1 Filtro riutilizzabile;
- Istruzioni e guida in DVD.



PMD Personal Microderm replica il trattamento riservato da professionisti con gli stessi cristalli di ossido di alluminio sui dischi di filatura brevettati. Lo strumento portatile utilizza l'azione del vuoto per tirare delicatamente la pelle verso il disco per l'esfoliazione ottimale. Una volta che rimuove le cellule morte della pelle e rivela un chiaro colorito sano, la pelle infatti è pronta a ricevere i trattamenti e cosmetici successivi.

 Il sistema comprende diversi livelli di dischi esfolianti per una consuetudine e l'intensità controllata.
Prima di utilizzare questo dispositivo è molto importante seguire lo step della detersione, quindi la pelle deve essere completamente pulita e asciutta.

Step by step:
1. Scegliere un disco più adatto alla zona che vogliamo andare a trattare

2. Tenere la pelle tesa nella zona del trattamento tirandola leggermente;
3. lasciar scivolare PMD con movimenti che vanno verso l'alto;
4. Immediatamente dopo il trattamento, lavare la zona trattata pulendola dalle cellule morte, asciugarla e usare una crema acida o un tonico apposito per ripristinare il PH, applicare poi una crema idratante;
5. Lasciar riprendere la pelle. 
6. Applicare una protezione solare sulla zona trattata.

Frequenza: tra un trattamento e l'altro far passare almeno 7 giorni.















Prima di utilizzare PMD è molto importante fare un test e provare il dispositivo sotto l'orecchio o sulle gambe, aspettare poi almeno 5 minuti e controllare se ci sono reazioni.

Controindicazioni: in rari casi si può avere sanguinamento, infezione, ipo o iperpigmentazione.

Per maggiori info e per visionare l'utilizzo guardate il video che segue



Web 
 Facebook

25 commenti:

  1. Questo dispositivo è straordinario, lo uso anche io quotidianamente e ne sono follemente innamorata! La mia pelle è rigenerata

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare parecchio di questo dispositivo e sono sempre stata curiosa di provarlo, soprattutto per cercare ti eliminare le fastidiosissime rughette sul contorno labbra e ovviamente anche per la rimozione delle cellule morte. Dopo quanto tempo si vedono i risultati??

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo articolo per la pulizia del viso. Sembra davvero buono, devo provarlo ^_^ grazie per i consigli

    RispondiElimina
  4. Wow, è davvero un gran bel dispositivo! Chissà che effetto avrebbe sulle mie lievi cicatrici da acne... Da provare sicuramente! Tanto di cappello alla tecnologia cosmetica!

    RispondiElimina
  5. una novità per me, un ottimo dispositivo, soprattutto per me che con 2 piccoli non ho possibilità di andare dall'estetista, ci ho anche provato ma è una strage

    RispondiElimina
  6. una vera scoperta per me questo dispositivo, una valida alternativa all'estetista con tutta la comodità di un trattamento fatto in casa

    RispondiElimina
  7. wow un'estetista a portata di mano ed è semplicissimo da usare,non lo conoscevo ma mi sarebbe utile

    RispondiElimina
  8. ottimo questo accessorio per pulire il viso in maniera perfetta, molto pratico da usare!

    RispondiElimina
  9. Questo accessorio mi incuriosisce molto ,non lo conoscevo ,sembra ottimo.

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questo articolo, è la prima volta che sento parlare di questo prodotto e sono molto curiosa di acquistarlo per vedere gli effetti positivi sulla mia pelle! grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  11. Questo dispositivo vorrei proprio provarlo, me lo farò regalare da mio marito per Natale, che te ne pare?

    RispondiElimina
  12. lo sto utilizando anche io già da qualche settimana e pur non avendo particolari cicatrici o imperfezioni sul viso devo dire che la pelle è nettamente migliorata con la microdermoabrasione.Sono soddisfatta di PMD

    RispondiElimina
  13. Interessante questo dispositivo, lo consiglierò a mia cugina che ha delle macchie evidenti al viso chissà che non riesca a risolvere il suo problema.

    RispondiElimina
  14. Eliminare le cellule morte e rigenerare la pelle. Sembra un prodotto molto avanzato.

    RispondiElimina
  15. wow, io ho delle macchie solari nel viso e il dermatologo mi ha detto che vanno via solo con il laser, chissà se potrei evitarlo con questo dispositivo...

    RispondiElimina
  16. Che bello poter fare un trattamento per la nostra pelle comodamente a casa, sembra anche molto facile da utilizzare questo dispositivo, lo devo davvero provare

    RispondiElimina
  17. Questo di che è un prodotto davvero interessante!! mui servirebbe proprio per avere una pulizia del viso a casa mia come si deve! ultimamente ho la pelle che chiede proprio pietà e questo attrezzo mi aiuterebbe sicuramente!

    RispondiElimina
  18. PMD Personal Microderm è davvero una piacevole scoperta! Un prodotto che mi piacerebbe provare sulla mia pelle! Lo metterò nella letterina per Babbo Natale

    RispondiElimina
  19. una vero sistema di bellezza per far risplendere la nostra pelle direttamente a casa innovativo e unico

    RispondiElimina
  20. Questo dispositivo è proprio ciò di cui ho bisogno non solo per la pulizia profonda della mia pelle, ma anche per fare meglio penetrare i cosmetici della mia routine quotidiana.

    RispondiElimina
  21. Wow che bell'accessorio, sinceramente non ho mai sentito parlare di pmd, ma mi piacerebbe provarlo per vedere l'efficacia sul mio viso.

    RispondiElimina
  22. questo si che è un prodotto professionale da poter utilizzare anche comodamente a casa! vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  23. ma che bel prodotto!si vede che è di qualità!

    RispondiElimina
  24. Un interessante segnalazione da tenere sicuramente presente soprattutto per me che ho sempre poco tempo sinceramente mi farei proprio un bel regalo!

    RispondiElimina
  25. Questo strumento per la rimozione delle cellule morte del viso è davvero molto interessante... Io solitamente utilizzo i pannetti in microfibra ma sono certa che questo PMD è molto più facile e veloce da usare... Mi documenterò, grazie!

    RispondiElimina