domenica 30 novembre 2014

Fashion Nails with Faby

Faby Nails, azienda made in Italy che della qualità ha fatto il proprio segno distintivo, propone collezioni di smalti con esplosioni di colori, sfumature, nuances che sono espressione di stile e ricercatezza. 






Smalti pensati e prodotti per le prestazioni di nail design professionale, sono destinati a soddisfare le più alte esigenze, conferendo una rifinitura ultralucida e di lunga durata.

Eleganti boccette di vetro dotate di pennellino di precisione per un formato professionale da 15 ml. Possiamo acquistarli ad prezzo che varia dagli €13,00 agli 17,00 online nella Faby Boutique oppure presso le oltre 200 profumerie concessionarie del marchio.

Disponibili numerose collezioni, una pensata appositamente per il nostro lui.
Ecco i prodotti che ho provato:





Bellissimo smalto color cipria: dustig sugar.
Facile e veloce da applicare, ideale per una manicure semplice ma raffinata ed elegante.









Questo smalto ha un colore molto particolare, è viola con sottotono rosso.
L'applicazione è semplice e veloce, per avere una copertura perfetta è ideale applicare due passate.
Asciugatura rapida e colore ultra brillante







Questo smalto è coprente alla prima passata, si stende con facilità e asciuga molto rapidamente.




Della linea treatment ho provato:

Oxigen Base Coat



Base con un'esclusiva tecnologia all'ossigeno e vitamine A-C-E.

Ideale per ripristinare e proteggere la naturale idratazione delle unghie naturali.


Top Coat Fast Dry



Garantisce una rapida ascigatura e un finish super brillanti in pochi minuti.

Ideale per proteggere l'unghia dai raggi UV, e effetto anti-giallo.


Free polish remover


Solvente senza acetone con formula delicata, arricchita con Aloe Vera.
Rimuove velocemente e in maniera delicata lo smalto, senza disidratare l'unghia naturale o rovinare l'unghia artificilale.


10 commenti:

  1. Ma che belli questi smalti, in particolare il viola è il mio preferito. Ho sentito già parlare di questi smalti ma non li ho mai provati... Devo fare un giro da Sephora

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi smalti, li ho già comperati pure io.... sono il top per colore e resistenza!

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa collezione di smalti, l'effetto è davvero lucido e mi piace il fatto che siano prodotti di lunga durata! Lotus Flower ha una colorazione davvero molto ricca che mi piace molto e che ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  4. Lotus flower è stupendo! Mi piacciono un sacco i riflessi che ha ed è super pigmentato :)

    RispondiElimina
  5. sono tutti molto belli questi smalti, dai colori vividi e splendidi, ci piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  6. Colori favolosi mi piacciono tutti :) complimenti

    RispondiElimina
  7. Ciaoo!! non conoscevo questi smalti Faby, davvero dei colori splendidi, anche l'acetone deve essere ottimo. grazie per avermeli presentati.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Adoro questa linea nuova di Faby, la trovo completa e molto chic e naturale!!! La voglio provare anche io... grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  9. Amo molto gli smalti dai colori brillanti e scuri, come quello viola, questa linea di Faby è molto raffinata e bellissima, grazie

    RispondiElimina
  10. Wow che bello il colo prugna, starebbe proprio bene con il mio colore di capelli!

    RispondiElimina