domenica 16 novembre 2014

Hair Routine firmata SCHULTZ


Ciao a tutti, 
oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti alla camomilla, firmati Schultz!
Chi non li conosce? Penso nessuno!




Schulz è l'ideale per prendersi cura dei capelli biondi o chiari in maniera naturale, grazie alla camomilla biologica ed agli attivi naturali.

E’ il 1900 quando il dott. Friedrich Schultz, approfondisce gli studi sulla camomilla e sulle sue applicazioni nella cosmesi, in particolare nella cura dei capelli.

Grazie ai suoi studi, dal distillato dei fiori delle vallate dell’Europa settentrionale, nasce la KAMILLEN HAARWASSER, la lozione che diviene subito famosa per le sue
 caratteristiche di schiarente naturale e ravvivante della bellezza dei capelli biondi e chiari.

SCHULTZ LOZIONE SCHIARENTE 



SCHULTZ LOZIONE SCHIARENTE  SPRAY



Ideale per schiarire i capelli naturalmente, dona splendidi riflessi chiari e lascia i capelli morbidi e brillanti.
Grazie all'azione dell'estratto biologico, schiarisce i capelli in maniera graduale, fino ad ottenere la tonalità desiderata!


SCHULTZ SHAMPOO RAVVIVANTE


Deterge delicatamente i capelli, ravviva naturalmente la luminosità e i riflessi dei capelli chiari.
Grazie alla sua formula delicata con solo detergenti di origine vegetale è ideale anche per un uso quotidiano.


SCHULTZ BALSAMO RAVVIVANTE



Questo balsamo lascia i capelli morbidissimi e luminosi.
Utilizzando una piccola noce di prodotto sotto la doccia, e risciacquando accuratamente i capelli ho notato che i miei capelli risultano facili da pettinare, senza nodi, brillanti e setosi.


NUOVA LINEA RISTRUTTURANTE

La nuova linea ristrutturante per capelli secchi e/o trattati è arricchita con Camomilla Bio, pappa reale e germe di grano. Il germe di grano rigenera i capelli secchi e sfibrati, la Pappa reale, alimentando le fibre capillari, conferisce nutrimento ai capelli e combatte l'inaridimento, donando brillantezza e flessibilità.

I prodotti di questa linea sono:

SCHULTZ SHAMPOO RISTRUTTURANTE


Shampoo delicato, profumata, dalla texture liquida e piacevole.

Ideale per detergere in maniera delicata i nostri capelli, assicura il fondamentale nutrimento ai capelli secchi, ristrutturando la fibra.



SCHULTZ MASCHERA RISTRUTTURANTE


Questa maschera rende i capelli morbidi e luminosi. Ideale da utilizzare come trattamento intensivo per capelli secchi, ripara inoltre i danni causati dagli agenti esterni.

Io la utilizzo una volta a settimana, prelevo una piccola noce di prodotto dalla confezione, la applico sulle punte e la lascio agire bene per circa 5 minuti. La sua formulazione priva di ingredienti dannosi rende i capelli splendidi.


SCHULZ CREMA DECOLORANTE 


Ideale per schiarire i peli superflui, grazie alla formula delicata ed efficace che rispetta l'equilibrio e la struttura della pelle.
E' una delicata crema decolorante con solo 4% di acqua ossigenata, contro il 7% del leader di mercato.

La confezione è composta da un tubetto di crema attivante ed un tubetto di crema schiarente, in dotazione anche un piccolo contenitore per miscelare i prodotti tra loro.




14 commenti:

  1. Una linea di prodotti completa perfetta per chi come me ha i capelli chiari. La usavo da ragazzina ma non so perchè non ho usato più i prodotti di questo brand. Devo riprovarli

    RispondiElimina
  2. Pur avendo io i capelli rossi conosco molto bene questo brand !!! Nota mi è la sua competenza per la Cura dei capelli chiari !! Veramente ottimi prodotti !!

    RispondiElimina
  3. il miglior rimedio per schiarire i capelli con la delicatezza della camomilla.

    RispondiElimina
  4. Io non li ho mai provati perché ho i capelli scurissimi, ma so che sono degli ottimi prodotti. Mia sorella per esempio ha usato lo shampoo sul mio nipotino bondissimo e dice che è molto delicato.

    RispondiElimina
  5. wow un ottima linea,farebbero proprio al caso mio visto che ho un castano chiaro con riflessi biondi in questo modo riuscirei a ravvivarli...

    RispondiElimina
  6. Conosco questi prodotti Schulz e li ho anche adoperati, mi sono trovata abbastanza bene. Complimenti per la review :D

    RispondiElimina
  7. usai la soluzione schiarente da piccola, a 15 anni circa, come soluzione alternativa alle meches... funzionò benissimo con un effetto super naturale!

    RispondiElimina
  8. Sono bionda ed una linea di prodotti come questa sembra sia stata appositamente creata per me. Devo provarla

    RispondiElimina
  9. La linea per capelli Dr Schultz è ottima, avendo i capelli scuri ho provato quella adatta a me e mi sono trovata benissimo! Questa alla camomilla però la consiglio a mia cugina che ha i capelli chiari! io invece vorrei provare la crema decolorante sulle braccia!

    RispondiElimina
  10. Ciao io tutte le estati uso questi prodotti :)

    RispondiElimina
  11. che belli questi prodotti, la maschera mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  12. splendidi questi prodotti, conosco molto bene questo marchio e lo utilizzo sempre, sono delicati ed efficaci al contempo stesso.

    RispondiElimina
  13. Anche mia moglie usa Schultz ed è contenta dei risultati

    RispondiElimina
  14. Perfetti per chi ha i capelli chiari e vuole avere dei meravigliosi riflessi. Io li uso x mia figlia!!

    RispondiElimina