sabato 22 novembre 2014

Intimo firmato Controlbody: la soluzione per qualche chilo in più

Ciao a tutti!! Oggi voglio parlarvi di intimo!


 Controlbody  è l'ideale per chi ha qualche chilo in più e vuole apparire sempre al top!
Grazie ai suoi tessuti a compressione forte che nascondono le antiestetici maniglie dell'amore e rotolini. 
Disponibili  tanti capi contenitivi pensati per le curvy, ma oggi vengono usati praticamente da tutte, infatti troviamo disponibile le  taglia  S M e L.


Grazie a Controlbody  possiamo godere di una figura più sottile, modellata senza rinunciare al comfort. Infatti tutti i capi non stringono, non danno fastidio e non fanno sudare.

Dalla straordinaria esperienza di vestibilità abbinata al design più fashion nasce l’ampliamento di gamma della linea Controlbody, con nuovi articoli.

Io ho scelto il Body a compressione forte: modellante e contenitivo, realizzato in 81% Poliammide, 19% Elastan e tassello antibatterico, con spalline strette regolabili. 








Io ho scelto la colorazione nera.

Il body è molto elegante e sulla parte anteriore è impreziosito da un disegno tono su tono.


Lo trovo molto confortevole, inizialmente sembra stringere, ma una volta indossato si adatta con facilità al corpo, la pancia risulta appianata ed i glutei sollevati.


Mi trovo davvero a mio agio utilizzandolo, la mia figura appare ben modellata e sfinata.
Inoltre è comodo e morbido, non stringe ma si adatta al mio corpo.


11 commenti:

  1. Uso anche io questo body e lo trovo molto confortevole. Tra l'altro fa una bella pressione sul corpo e riduce davvero le rotondità

    RispondiElimina
  2. Molto bello e comodo questo body che riduce la taglia, che c'è di meglio che apparire snelle e ben fatte? Da provare subito, grazie vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo body, mi sono sempre chiesta come fosse indossarlo. Mi hai incuriosita molto, credo che lo acquisterò

    RispondiElimina
  4. Sono molto interessata a provare qualche capo contenitivo, dopo il parto ne avrò tanto bisogno.... ;)

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo body modellante, è proprio quello che ci vuole sotto i vestitini per queste feste... conosco il brand ed è molto valido.

    RispondiElimina
  6. Penso che sia l'ideale quando abbiamo voglia di indossare abiti che fasciano e desideriamo mostrare una figura più snella priva di antiestetici rotolini.

    RispondiElimina
  7. Non uso i body m piace sentirmi libera ma questi li trovo comodi e modellanti: una bella soluzione

    RispondiElimina
  8. Questo body è bellissimo, lo voglio!!! Mi sarebbe molto d'aiuto per appiattire la pancia.

    RispondiElimina
  9. Si, mi servirebbe proprio ultimamente... con lo stress sto mangiando tantissimo e la panzetta avanza....

    RispondiElimina
  10. Mi servirebbe davvero poter controllare il mio addome e il resto e questo articolo d'abbigliamento fa davvero al caso mio, inoltre è elegante e bello

    RispondiElimina
  11. SEMBRANO DAVVERO COMODI , HO VISTO IL SITO E DEVO DIRE CHE CE' UNA VASTA GAMMA DI INTIMO DAVVERO INTERESSANTEE SOPRATUTTO SI VEDONO CHE SONO ARTICOLI OTTIMI .

    RispondiElimina