domenica 23 novembre 2014

Libri Edicart per un ricco Natale

Ciao a tutti!
Manca poco più di un mese al periodo più bello e magico dell'anno, per noi grandi ma soprattutto per i più piccoli!
Ogni anno, io personalmente scelgo con attenzione i regali.
Per questo Natale ho scelto i libri del Gruppo Edicart Srl, rendono felici i bambini ma anche i genitori!



La notte prima di Natale è un libro cartonato dedicato alla magica notte di natale. E’ adatto a bambini da 3 anni in su. 
La copertina elegante e di velluto è una cornice per le illustrazioni contenute all’interno. 














E' un libro cartonato e sonoro, tutto da leggere e ascoltare. 
Adatto ai bambini dai 3 anni in su. 
Accanto ad ogni illustrazione è presente il tasto corrispondente da premere sul modulo sonoro per ascoltare tanti suoni di Natale e imparare divertendosi


Si tratta di un libro cartonato adatto per i bambini dai 4 anni in su. 
Al suo interno possiamo trovare ben sette puzzle di sei pezzi ciascuno con tante storie di Natale da leggere.












Regalare un libro ai piccini di casa significa anche mostrare la nostra voglia di stare un po' in loro compagnia, leggendo un libro insieme, magari accoccolati sulla poltrona al caldo tepore del camino. Se il libro poi è a tema con il natale è quasi magia!




Web 


17 commenti:

  1. I miei bimbi adorano i libri e questi sono bellissimi!!! Un regalo ideale x le feste, i più piccoli saranno entusiasti!!!

    RispondiElimina
  2. Questi libri sono troppo carini e sicuramente faranno felici i più piccini. Quello con i pulsanti sonori è una figata

    RispondiElimina
  3. Anche io quest'anno avevo pensato a dei libri come regalo questi sembrano adatti li terro in considerazione anche il prezzo non è male

    RispondiElimina
  4. ma che belli questi libri, mi hai dato una bella idea per i regali di natale ho tanti nipotine

    RispondiElimina
  5. Giulia adora i libri , quelli sul Natale sono i suoi preferiti !!! Oltre che belli fanno bene per lo sviluppo della loro fantasia !!

    RispondiElimina
  6. Il mio nipotino è ancora troppo piccolo per leggere! Sicuramente invece la mia cuginetta apprezzerà, un regalo sicuramente utile e dilettevole!!

    RispondiElimina
  7. Regali belli, utilissimi e a costi decisamente contenuti per chi ha dei bimbi sono l'ideale. ciao il giornale

    RispondiElimina
  8. ma sono bellissimi questi libri molto colorati e simpatici,perfetti come regalo di natale

    RispondiElimina
  9. bellissima idea regalo, io e i miei nipotini ci divertiamo tanto con queste tipologie di libri *_*

    RispondiElimina
  10. A tutti bambini piacerebbe avere questi bellissimi libri Edicart, sono favolosi .

    RispondiElimina
  11. Questi libri sono assolutamente deliziosi, un vero regalo di Natale come si deve per divertirsi ed imparare nello stesso tempo! La Notte Prima di Natale mi piace tantissimo sarebbe un regalo perfetto per mia nipote!

    RispondiElimina
  12. Il mio Gabriel adora farsi leggere i libri, quasi quasi per natale gli prendo questi qui!!!

    RispondiElimina
  13. Gaia sarebbe molto felice con un regalo di natale così

    RispondiElimina
  14. belli utli e istruttivi questi libri per un regalo diverso con il quale si puo' giocare ma amche imparare cose nuove

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi libri,il regalo ideale per il mio nipotino...Vado subito a sceglierne qualcuno!

    RispondiElimina
  16. Ma quanto sono carini questi libri di Natale Edicart, per fare sognare i nostri bimbi sono l'ideale.

    RispondiElimina
  17. Sicuramente un'ottima idea quella di regalare questi libri divertenti e anche educativi, il mio bimbo sono certa che li apprezzerebbe, grazie dei consigli!

    RispondiElimina