lunedì 10 novembre 2014

Smooth & shine serum "be yourself FRAMESI"

Ciao a tutti!
Oggi sono felice di parlarvi di un ottimo prodotto per capelli, ideale per noi donne attente al nostro look!
Il brand in questione è Framesi, leader grazie alla costante innovazione e alla vasta gamma di prodotti professionali proposti.




SMOOTH & SHINE SERUM SIERO LISCIANTE E LUCIDANTE fa parte della linea BeYourself Framesi White Pearl.





E’ studiato per capelli ribelli che hanno bisogno di un piccolo aiuto per mantenersi lisci nel tempo.

Il package è a parer mio pratico e rivoluzionario, un tubetto da 150 ml, con un beccuccio che ne limita gli sprechi e lo rende molto semplice da applicare.

Questo prodotto disciplinante, come tutti i prodotti firmati Framesi ha una profumazione delicata e piacevole e la texture risulta cremosa.
Si distribuisce sui capelli bagnati e poi si procede all'asciugatura e alla piega per risultati sublimi: i capelli sono idratati, disciplinati, elimina l'effetto crespo e protegge dall'umidità.






Il packaging color perla, di questo prodotto, richiama alla mente il prezioso contenuto: il siero, infatti, contiene proteine idrolizzate della perla.
Le perle giovano all'idratazione, alla luminosità e alla forza dei capelli.
Molto importante poi, il siero Smooth & Shine contiene un filtro UV polimerico, vitamina E antiossidante e protegge lo stelo capillare dai danni causati dall'asciugacapelli e dalla piastra.


Risultato? Capelli perfetti, lisci, lucidi e setosi!

WEB 

14 commenti:

  1. Questo siero ha un packaging molto pratico per l'applicazione e sembra davvero un ottimo prodotto. Devo provarlo

    RispondiElimina
  2. Framesi è una garanzia per risultati sempre professionali! Inoltre, la cura che ha nella presentazione dei suoi prodotti (video tutorial sul sito) si trasforma in uno strumento utile per tutte noi donne che teniamo alla cura dei nostri capelli!

    RispondiElimina
  3. sembra miracoloso,io non ho ricci ne capelli ribelli ma spenti si ,dovrò sicuramente provarlo,grazie per l'ottima presentazione ,non lo conoscevo

    RispondiElimina
  4. Un prodotto davvero innovativo e molto interessante, credo proprio che lo comperò perchè un trattamento simile mi servirebbe

    RispondiElimina
  5. Io ho i capelli ricci, ma sicuramente lo consiglierò a tutte le mie amiche lisce che si lamentano di avere i capelli crespi :D

    RispondiElimina
  6. Adoro i tuoi post dedicati alla cura dei capelli, e anche questo mi ha dato validi consigli! So che mi posso fidare di te mi hai davvero fatto cambiare testa da quando ti leggo!

    RispondiElimina
  7. Ci dai sempre ottimi consigli e questi prodotti sono favolosi!! Ottima qualità!

    RispondiElimina
  8. splendido questo prodotto, mi piacerebbe davvero molto provarlo, deve essere a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  9. framesi è una grande marca e i suoi prodotti sono sempre cosi belli e ottimi.

    RispondiElimina
  10. adoro il marchio framesi , un nome una garanzia come si vuol dire, non conoscevo però questo nuovo prodotto grazie per avermelo presentato, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  11. Sembrano molto validi, da provare sicuramente per me che ho i capelli crespi e ribelli

    RispondiElimina
  12. da te scopro sempre grandi novità di ottimi marchi come lo è appunto la Framesi.

    RispondiElimina
  13. meraviglioso questo nuovo prodotto della Framesi, non lo conoscevo nemmeno io, ma grazie a te, potrò provarlo con totale fiducia, grazie.

    RispondiElimina
  14. Ciao è' quello che mi occorre in questo periodo per combattere l'effetto crespo

    RispondiElimina