giovedì 20 novembre 2014

Zuccastregata: Snap Hair and Beauty

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Zuccastregata,
 un marchio con una originalissima zucca magica che propone prodotti di alta qualità realizzati con tessuti dai disegni esclusivi e materiali di prima qualità.

Zuccastregata propone articoli dedicati a tutta la famiglia, bambini, donna e uomo!



I  prodotti possono essere acquistati online e sono presenti anche in alcune città: Roma e Milano. Per trovare il punto vendita più vicino a voi cliccate qui.


Dal 1994 propone qualità affiancata da stampe originali e un po' naif, realizzate in Italia artigianalmente.

Vi mostro subito i miei bellissimi prodotti che custodisco gelosamente:



E' un bellissimo telo in spugna per capelli con inserti in tessuto e chiusura con bottone. 

Grazie alla sua forma brevettata con asola e bottone finali, offre la comodità di legare i capelli bagnati, con un movimento deciso e in una posizione stabile. 
La micro-fibra super assorbente assorbe più velocemente rispetto al classico asciugamano, rendendo così più semplice e veloce l'asciugatura con il phon. 

Snap Hair può essere utilizzato anche in altre situazioni, ad esempio quando si applica una maschera sul viso e non si vogliono sporcare i capelli, per fare una sauna o per trattamenti corpo.

Zuccastregata ha inoltre personalizzato con diverse fantasie, il mio è nella colorazione rosa e vi sono raffigurati dei simpatici maialini.













Il beauty case, in coordinato con lo Shap Hair che vi ho mostrato prima è comodo, pratico e capiente.
 E’ stato realizzato in tessuto resistente all'acqua, quindi è perfetto da tenere in toilette, da portare fuori per il week end e per la stagione estiva al mare.






Web 

17 commenti:

  1. Carinissima questa fantasia con i maialini, mi piace molto questo asciugamano per capelli. Non avevo mai visto nulla di simile, sembra molto pratico

    RispondiElimina
  2. la mini beauty è carinissima e anche l'asciugamano per i capelli,sarebbero perfetti per la mia bimba!

    RispondiElimina
  3. Che bello lo snap hair, lo cerco anche io simile!

    RispondiElimina
  4. Lo snap hair e' favoloso, proprio quello che servirebbe a me, che con gli asciugamani normali e' sempre un disastro avvolgere i capelli. Mi piace un sacco anche il mini beauty, perfetto per contenere tutto il nostro make-up :-)

    RispondiElimina
  5. Che prodotti carini!!! E' un marchio molto ironico e allegro, mi piace molto! Ho visto anche tanti prodotti per bambini: adorabili!

    RispondiElimina
  6. Che carini il tuo beauty, molto allegro e divertente. Vado a visitare il sito cosi' comincio a scegliere qualche regalino per il Natale ormai vicino. Grazie per queste info ;-)

    RispondiElimina
  7. Che prodotti !!! L'asciugamano per i capelli lo voglio a tutti i costi !!! Mi serve e mi piace moltissimo !!

    RispondiElimina
  8. che carina questa idea... e che bello pure il sito e tutte le originalissime proposte che ha.... grazie per avermelo suggerito!

    RispondiElimina
  9. L'asciugamano per i capelli è bellissimo!!! Devo acquistarlo assolutamente

    RispondiElimina
  10. Troppo carini questi articoli... ideali per i prossimi regali di Natale!!! Originalissimi!!!

    RispondiElimina
  11. oddio che amore che sono questi maialini? la voglio anche io..corro a far shopping!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito e i loro adorabilissimi prodotti cosi carinissimi, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  13. anche io mi aggiungo al coro, non conoscevo questo marchio fino ad oggi...ma grazie a te scopro sempre nuovi ed ottimi brand.

    RispondiElimina
  14. adorabilissimi i porcellini sono cosi carini che vien voglia di mangiarseli di baci^^

    RispondiElimina
  15. adorabilissimi i porcellini sono cosi carini che vien voglia di mangiarseli di baci^^

    RispondiElimina
  16. già solo il nome del marchio è tutto un programma, ci piace molto cosa hai ricevuto splendidi e carinissimi.

    RispondiElimina
  17. ciaooo!! ultimamente ho sentito parlare molto di questo brand Zuccastregata, davvero molto carino beauty case, comodo e capiente, trovo questo brand, molto sfizioso e simpatico. Grazie per la tua presentazione. Buona giornata

    RispondiElimina