venerdì 26 dicembre 2014

Chémeia for my beauty routine

Ciao a tutti, con un giorno in ritardo voglio augurarvi tanti auguri per un sereno Natale, pieno di salute e serenità!

Oggi vi presento due prodotti di questo periodo favolosi firmati Chémeia.

Chémeia è un'azienda specializzata nel settore della fitocosmesi. Dagli anni novanta, propone prodotti naturali ed esclusivamente Made in Italy, non testati su animali e privi di derivati animali.


Olio di Mandorle dolci


L'olio di Mandorle dolci ha un potere emolliente elevato e rispetta la pelle.
Per me è l'alternativa migliore per idratare e rendere la pelle vellutata, infatti preferisco l'utilizzo di olio e utilizzo meno le creme corpo.

Preferisco utilizzarlo dopo la doccia per regalarmi qualche momento di coccola e di relax. La pelle risulta compatta, idratata e morbida.




Lydro-White 


Il latte detergente firmato Chémeia è studiato appositamente per pelli sensibili e delicate.

Svolge un'azione emolliente e rinfrescante, adatto anche per pelli acneiche e atone.
Può essere utilizzato anche prima della rasatura negli adolescenti e per pelli particolarmente sensibili.

Lo utilizzo su viso e collo, massaggio con delicatezza e lo rimuovo dopo qualche minuto con una spugnetta e acqua tiepida.

Principi attivi: Camomilla, lievito di birra, bardana, biancospino, ratania.




13 commenti:

  1. Ho sentito molto parlare dell'olio di mandorle dolci ma non l'ho mai provato. Da come ne parli sembra ottimo. Devo comprarlo anche io

    RispondiElimina
  2. Conosco i loro prodotti e tuttora penso che il loro tonico, sia uno dei migliori che abbia mai provato. Lascia una pelle liscissima e purificata. Vorrei davvero provare quest' olio di mandorle dolci, al posto delle normali creme. Ho la pelle delle gambe davvero secca.

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi prodotti, ma da come ne parli sembrano ottimi =) devo provarli ^^

    RispondiElimina
  4. non ho mai visto questo prodotto, comunque hai fatto un'ottima recensione, più che brava!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo Chemeia: mi interessa in particolare il latte detergente per la mia pelle sensibile. Lo proverò e ti farò sapere.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara e ben ritrovata grazie per la segnalazione di questo brand a meno per me nuovo, sono sempre attenta a nuovi prodotti e nuove marche, anche io uso il latte detergente e quindi mi piacerebbe provare questo.

    RispondiElimina
  7. Un'assoluta novità per me. Prendo nota per i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  8. L'olio di mandorle dolci è stato il mio alleato durante le gravidanze, evitandomi davvero le smagliature! Lo
    Consiglio a tutte!

    RispondiElimina
  9. Ciao, non conoscevo questo prodotti e neppure il brand :D grazie a te ora vorrei conoscerlo meglio :D baci

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand!! Ho provato l'olio di mandarlo di altri marchi e mi sono sempre trovata bene!! Ora vorrei provare questo!!

    RispondiElimina
  11. Il brand non lo conoscevo e devo dire che mi ha suscitato molto interesse,grazie per averne parlato e buone feste.

    RispondiElimina
  12. Adoro l'olio di mandorle dolci per le sue proprietà antismagliature ... ora che sono in dolce attesa devo correre di nuovo ai ripari e idratarmi con questo prezioso olio... proverò questo di cui parli... mi hai incuriosita moltissimo!!!

    RispondiElimina
  13. Sai che lo volevo prendere anche io l'olio di mandorle dolci?
    Mi sa che mi affido a questo sito... mi sembra molto affidabile!

    RispondiElimina