martedì 16 dicembre 2014

Dr. Taffi benessere e cura del corpo


Ciao a tutti!
Vi ricordate di Dr.Taffi? Vi ho parlato QUI della bellissima Christmas Box e del favoloso sito.

Per chi ancora non lo sapesse, Dr. Taffi leader della cosmesi vegetale, utilizza per i suoi preparati esclusivamente erbe officinali e principi attivi naturali, prevalentemente della bellissima Toscana, utilizzando piante di provenienza biologiche controllate rigorosamente.
Gli ingredienti base utilizzati per la preparazione dei prodotti, e ai materiali per il packaging si applicano procedure severamente definite accertata la provenienza delle merci dei fornitori accreditati.
L'iter dei controlli segue le certificazioni Uni En Iso 9001, 2008 e "NATURAL" Bioagricert.Enio Taffi fondatore di Dr. Taffi accentua l'amore per la natura toscana e la natura.Made in Italy, Cruelty free e naturalità fanno dunque di Dr.Taffi i punti di forza!

Vi mostro i prodotti:

Saponette profumate indaco


Elegante cofanetto in cartone rigido; al suo interno sono contenute tre saponette all'olio di oliva.




Le saponette possiedono un profumo fresco e rivitalizzante di muschio bianco e cedro, agrumi e cipresso.

Grazie alla presenza di olio di oliva rendono la pelle vellutata e idratata dopo la detersione.

Il design è molto bello, in ogni saponetta vi è raffigurato il marchio regale, la grandezza è media e il PAO di 36 mesi.


Soluzioni idroalcoliche - Melissa 


La Melissa è un integratore alimentare.
Le dosi consigliate sono 50 gocce tre volte al giorno, diluite in acqua e lontano dai pasti.



Io personalmente la assumo da diverso tempo per svariati motivi. Ho provato anche altri brand, con questa mi trovo particolarmente bene poiché assumerla è più semplice, il gusto è meno amarognolo rispetto ad altri brand.

Tendenzialmente la melissa ha un azione tranquillante, cura gli stati d'ansia, rilassa i nervi e favorisce il sonno.

Naturalmente la mia è una personale esperienza, e ho deciso di acquistarla dopo aver illustrato le mie problematiche al medico di famiglia.
Consiglio quindi di chiedere prima il parere del vostro medico di fiducia.


Sapone naturale di Aleppo


Questo sapone di Aleppo è frutto di una ricetta rimasta inalterata per millenni, alleato ideale per prendersi cura della nostra pelle può essere utilizzato in tanti modi:
- come sapone per il corpo,
- come shampoo, 
come maschera viso,
come crema per la rasatura.


Io sto utilizzando questo sapone prevalentemente per il corpo.
Sotto la doccia deterge delicatamente, la pelle risulta morbida e vellutata.

Ho provato anche questo sapone di aleppo come maschera e ho notato come risultato pelle morbida, incarnato schiarito e pelle luminosa!

I prodotti firmati Dr. Taffi sono sinonimo di qualità e sicurezza, ideali da portare sempre nel proprio beauty anche per i week end fuori.





Con ogni acquisto Dr Taffi inoltre ci coccola con una selezione di campioncini, senza acquisto invece si possono avere pagando solo le spese di spedizione di 6€.

Con ogni acquisto inoltre si accumulano punti preziosi, basta semplicemente registrarsi al sito e acquistare per partecipare al programma punti.

17 commenti:

  1. Che belle le saponette, sicuramente avranno un profumo ottimo. Adoro i saponi solidi, vorrei provarli

    RispondiElimina
  2. il sapone mi incuriosisce molto, sembra adatto a mlte cose, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi prodotti essendo amante delle saponette mi piacciono molto ottime anche da regalare per natale

    RispondiElimina
  4. Io adoro le saponette profumate, ne ho di tantissimi tipi e profumazioni, ma queste mi mancano. Sicuramente le aggiungerò alla mia collezione :D

    RispondiElimina
  5. In generale associo questo marchio all'eleganza e al prestigio, e questo si conferma in queste confezioni regalo.
    Mi piacerebbe proprio ricevere un pensiero come questo a natale!

    RispondiElimina
  6. Ciaooo!! Non conoscevo questo brand, Dr.Taffi, davvero dei prodotti interessanti per la cura del nostro corpo, quelle saponette credo che facciano proprio per me! Andrò a dare un'occhiata al sito.Grazie per la segnalazione.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i saponi, devono avere un ottimo profumo...non conosco il brand ma visto che da qualche tempo ho cominciato ad apprezzare i saponi solidi questo devo proprio averlo. La melissa so invece a chi consigliarla :-) grazie

    RispondiElimina
  8. Deliziose le saponette all'olio di oliva! Le voglio!

    RispondiElimina
  9. potrebbero essere un bel regalo per mia madre, una sorpresa diversa dal solito :)

    RispondiElimina
  10. Conosco e apprezzo i prodotti di Dr. Taffi, infatti ho già acquistato alcune box da regalare alle mie migliori amiche!

    RispondiElimina
  11. Di sicuro degli ottimi prodotti naturali. Io adoro i saponi chissà che buoni questi!!

    RispondiElimina
  12. Bella la possibilitá di ricevere i campioncini con le sole spese di spedizione! Comunque dr taffi è famoso e davvero un ottima garanziaa.

    RispondiElimina
  13. ciao :D le saponette profumate sono la cosa che più ama mio suocero :D chissà queste

    RispondiElimina
  14. Sarei davvero felice di ricevere un pacchettino regalo come questo.
    Che eleganza poi, davvero bello. Mi piacerebbe sentire il profumo di quei saponi!

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto le saponette e la loro confezione: un'ottima idea da regalare a Natale alle amiche

    RispondiElimina
  16. Dopo tanto tempo sono ritornata a lavarmi il viso con le saponette, ma molte mi lasciano la pelle arida, le proverò senz'altro

    RispondiElimina
  17. Adoro dr. taffy, ho suoi prodotti sparsi per casa letteralmente, dato che uso spesso i suoi deodoranti per ambiente.... e poi questi da proposti sono formidabili. Il sapone aleppo non l'avevo mai provato... lo farò grazie a te! A presto
    xxx Noa

    RispondiElimina