domenica 28 dicembre 2014

I macchiaioli by Dr. Taffi

Ciao a tutti!
Vi ricordate di Dr.Taffi? Vi ho parlato QUI della bellissima Christmas Box, QUI di alcuni prodotti e del favoloso sito.

Per chi ancora non lo sapesse, Dr. Taffi leader della cosmesi vegetale, utilizza per i suoi preparati esclusivamente erbe officinali e principi attivi naturali, prevalentemente della bellissima Toscana, utilizzando piante di provenienza biologiche controllate rigorosamente.
Gli ingredienti base utilizzati per la preparazione dei prodotti, e ai materiali per il packaging si applicano procedure severamente definite accertata la provenienza delle merci dei fornitori accreditati.
L'iter dei controlli segue le certificazioni Uni En Iso 9001, 2008 e "NATURAL" Bioagricert.Enio Taffi fondatore di Dr. Taffi accentua l'amore per la natura toscana e la natura.Made in Italy, Cruelty free e naturalità fanno dunque di Dr.Taffi i punti di forza!


I Macchiaioli - Linea Uomo Crema dopo Barba 


Il dopo barba firmata Dr. Taffi contiene olio di avocato, estratti di malva selvatica, achillea, altea e aloe. Questa formulazione reidrata la pelle, la mantiene elastica e previene la formazione di rughette.




Il prezzo è di 14,50 € per la confezione da 150 ml.

Disponibile QUI


I Macchiaioli - Linea Verde Saponetta


La saponetta firmata Dr. Taffi dé I Macchiaioli è un prodotto di alta cosmesi.
Le basi vegetali unite alla dolce e fiorita fragranza caratteristica della linea danno vita a una saponetta che deterge con delicatezza e idrata la pelle.


La saponetta emana un profumo travolgente, e delicato.
Il prezzo è di € 8,00 per 250 gr.


Disponibile QUI

Con ogni acquisto Dr Taffi inoltre ci coccola con una selezione di campioncini, senza acquisto invece si possono avere pagando solo le spese di spedizione di 6€.

Con ogni acquisto inoltre si accumulano punti preziosi, basta semplicemente registrarsi al sito e acquistare per partecipare al programma punti.


19 commenti:

  1. deve essere un ottimo prodotto vedendo il costo del dopobarba, mi hai incuriosito e come termino quello che ho in casa vado a procurarmelo :)

    RispondiElimina
  2. ma dai c'è anche la linea uomo di dr. taffi? Grande cosa, la devo mostrare al mio ragazzo...

    RispondiElimina
  3. Una splendida linea per uomo credo che ne farò buon uso per i prossimi regali

    RispondiElimina
  4. I panetti di sapone son sempre stati un mio personalissimo cruccio, ne colleziono e uso a bizzeffe, questo qui in recensione non lo conoscevo affatto, grazie per le news!!!

    RispondiElimina
  5. Finalmente una linea per noi uomini ;) leggo sempre cose utili per mia moglie ma questa volta sono sorpreso a vedere prodotti che possono essere utili a me :D grazie mille

    RispondiElimina
  6. questa saponetta è ottima io la utilizzo sempre ed il profumo e delicata, morbidezza che lascia sulle mani non la cambio con nessun altro prodotto

    RispondiElimina
  7. Adoro il sapone solido, credo sia il miglior modo per dedicarsi alla pulizia della propria persona. Questa saponetta che mostri non la conosco, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  8. Questa marca non la conoscevo e il dopobarba è un prodotto che mio marito usa spesso... magari io provo la saponetta per me e regalo il dopobarba a lui... vado a sbirciare il sito...

    RispondiElimina
  9. Ottimi e naturali gli ingredienti utilizzati da questa azienda per i loro prodotti, questa crema dopobarba deve essere eccellente, proverò ad acquistarla per mio marito.

    RispondiElimina
  10. Nome simpaticissimo per questa linea del Dr Taffi,finalmente si vede qualcosa anche per l'uomo!

    RispondiElimina
  11. Conosco alcuni prodotti Dr Taffi ma la linea I Macchiaioli la scopro adesso, la saponetta la proverei molto volentieri.

    RispondiElimina
  12. fantastici prodotti, devono essere super eccezionali e davvero ottimi.

    RispondiElimina
  13. La linea dr. Taffi è davvero varia, scopro sempre nuovi prodotti, ora anche dedicati ai maschietti! Interessante!

    RispondiElimina
  14. Ciao è una linea interessante, dr fa cose stupende

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo proprio questo marchio ma scommetto che i prodotti sono ottimi, la crema da barba mi incuriosisce parecchio , il mio ragazzo ne sarebbe entusiasta

    RispondiElimina
  16. Ciao conosco questo brand e lo ritengo di ottima qualità i prodotti che vengono proposti sono vari e molto specifici ed efficaci, la saponetta mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand!! La saponetta mi incuriosisce moltissimo !!
    prenderò la crema dopo barba per il mio ragazzo!!!
    grazie per i consigli :)

    RispondiElimina
  18. Ottimo, il dopobarba potrebbe essere perfetto per il mio ragazzo e mi piace un sacco il fatto che si tratta di prodotti naturali! Grazie del consiglio e della recensione cara :)
    Giovanna

    RispondiElimina
  19. Conosco il brand ma non questa linea I Macchiaioli, devo sentirne la profumazione alla parafarmacia vicino casa che vende questo marchio

    RispondiElimina