domenica 14 dicembre 2014

Leggings con trattamento ad infrarossi di My Shapes

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di MY SHAPES.
Questo brand offre capi di abbigliamento che rientrano nell'ambito dell’avanguardia del cosmetotessile made in Italy. 

Sono disponibili tantissimi articoli da donna, tutti con altissima elasticità ed ottima qualità dei materiali per il mantenimento perfetto della forma degli stessi nel tempo. 
I capi seamless sono ideali per avere praticità, comfort e stile.


La combo perfetta tra vestibilità e design fashion nasce l’ampliamento di gamma della linea My Shapes, con nuovi articoli dai tagli perfetti. Le linee disponibili sono quattro:

Io ho provato i leggings della linea Emana con trattamento ad infrarossi.Emana® è una nano fibra contenente cristalli minerali bioattivi incorporati nella sua matrice polimerica, che assorbe il calore del corpo umano per restituirlo naturalmente sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (Far Infrared Rays= F.I.R.). Il calore naturale dei F.I.R. penetra nella pelle e interagisce con il corpo, stimolando la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare senza alcun effetto collaterale ai tessuti biologici. 



Benefici raggi infrarossi: -RIDUZIONE INESTETISMI CELLULITE 
-AUMENTO SINTESI COLLAGENE 
-PELLE PIÙ TONICA, LISCIA E GIOVANE 
-MIGLIORE TERMOREGOLAZIONE CORPOREA 
-DIMINUZIONE ACIDO LATTICO DURANTE L'ATTIVITÀ SPORTIVA 





10 commenti:

  1. Un ottimo trattamento anche in vista del fatto che a Natale si mangia di più hehehe, mi piacerebbe provare questo leggins

    RispondiElimina
  2. adoro questo marchio e i loro prodotti, sono superlativi a dir poco, belli e sopratutto utilissimi.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito, e i loro magnifici e bellissimi articoli, corro subito nel sito a vedere cosa hanno della mia taglia.

    RispondiElimina
  4. Io faccio fatica ad applicare le creme con costanza, certo che con i leggins mi troverei davvero più comoda nella mia lotta contro la cellulite! Un prodotto davvero innovativo che vorrei provare, sarebbe bello arrivare con una pelle più tonica e compatta alla prova costume della prossima estate!

    RispondiElimina
  5. Ciaoo!! non conoscevo questo brand My shapes, davvero interessanti questi leggings con trattamento ad infrarossi, uso spesso i leggings sarei davvero curiosa di provarli questi! Grazie per la tua recensione. Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. ciao sono contenta di averli conosciuti ;) mi avrebbero comodo per mascherare i miei rotoli dopo le feste

    RispondiElimina
  7. Interessante! Non conoscevo questo brand, vado a visitare il sito per conoscere gli altri articoli, grazie!

    RispondiElimina
  8. wow è proprio una novità per me questo brand e questo articolo che addirittura ha un TRATTAMENTO INFRAROSSI.... devo provare questi leggings!

    RispondiElimina
  9. Davvero innovativo questo prodotto!!! Mi piace molto, voglio assolutamente provarlo!!!

    RispondiElimina
  10. Sono davvero particolari! Quanti benefici in un (apparentemente) semplice leggings!

    RispondiElimina