venerdì 5 dicembre 2014

My Christmas manicure with TNS Cosmetics

Ciao fashion guys!
Con il Natale alle porte, non posso non proporvi qualcosa di rosso? Se poi l'argomento è beauty o make up ancor meglio!!

Ho realizzato una semplicissima manicure molto natalizia e ho voglia di condividerla con voi.

Ho utilizzato i prodotti del brand TNS Cosmetics nail lacquer collection RED VANITY.
Il rosso è una nuance utilizzabile tutto l'anno, ma sotto il Natale diventa ancora più elegante!

La gift box RED VANITY di TNS Cosmetics è una deliziosa scatola rossa con raffigurante una donna intenta a fare shopping ed un delizioso barboncino al guinzaglio.
La box è personalizzata con un cartellino con il mio nome.
Al suo interno vi è un kit per le unghie con due delle sei nuance di rossi che TNS Cosmetics ha selezionato per questa collezione dedicata al colore per eccellenza: il rosso. 

Disponibili sei nuance, must have per noi donne, non dovrebbe mai mancare nel beauty di una donna!


Tutte le varianti hanno un finish lucido, un pennello comodo e pratico, e con una sola passata possiamo ottenere il colore dei nostri sogni! Ideale per le occasioni, ma potabilissimo anche per tutti i giorni





La nuance n.319 – Grand Prinx è un rosso acceso e vivace, coprente e abbastanza sobrio. 



La nuance n.012 – Red Emotion è un rosso leggermente scuro, molto natalizio secondo me!
L'ho applicato molto velocemente grazie al suo pratico pennello, l'asciugatura è rapida e il colore ha un finish molto brillante


Ecco la semplice manicure che ho realizzato:



 Twitter 

9 commenti:

  1. Ma che bella questa box *.* un modo carinissimo per aspettare le feste è proprio dedicarsi ad una manicure a tema, e il rosso è irrinunciabile! Il mio colore preferito è red emotions, meraviglioso! E bellissima la tua realizzazione :)
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo colore, è perfetto sotto questo periodo natalizio! Quasi quasi lo acquisto per mia figlia!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia.. io alla manicure in rosso non so proprio rinunciare! Questa gift box è spettacolare!

    RispondiElimina
  4. Molto belle queste tonalità di rosso, per nulla scontate. Due sfumature brillanti e molto portabili in questa stagione

    RispondiElimina
  5. Che bella questa gift box...la voglio pure io per Natale :D La nuance red emotion è proprio bella!!

    RispondiElimina
  6. Io adoro il rosso, soprattutto a Natale. Questa box è anche un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  7. Il rosso per me è un classico intramontabile che amo tantissimo! Le 6 varianti sono tutte una favola!

    RispondiElimina
  8. Che belli questi smalti! Per me il rosso è un classico intramontabile, soprattutto nelle verdini più scure

    RispondiElimina
  9. smalti e rossetti rossi non sono mai troppi, che belle tonalità

    RispondiElimina