venerdì 19 dicembre 2014

New entry Patrizia Mannoia

  • Ciao fashion guys!
  • Oggi voglio presentarvi un nuovo brand Patrizia Mannoia.
  • L'E-commerce nasce dal bisogno di restituire la bellezza di un capo Made in Italy, ideale per tutte le taglie e per tutte le conformazioni fisiche.
Comfort e alta vestibilità, eleganza e Glamour sono le parole chiave del brand.




La blusa è un capo morbidissimo, comodo e versatile.

Ho scelto la colorazione blu, davanti presenta diverse sfumature, dietro invece è un tinta unita.

Ha un classico scollo e maniche a tre quarti, ideale per una serata speciale!

La taglia è una S, leggermente più grande rispetto alle misure standard, infatti io porto la M per altri brand.







Il pantalone è un classico ed elegante leggings blu con piega sul davanti.

Dei leggings ho preso la taglia M, si adatta perfettamente al mio corpo, la vestibilità e elevata e sono molto comodi da indossare.








15 commenti:

  1. Mi piace molto questo brand e il fatto che offre la possibilità anche alle più formose di vestire comodamente. La blusa mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  2. E' un completo bellissimo, complimenti!!! Ho scoperto da poco questo eshop ed è stupendo!!! CI sono abiti belli e portabili da tutte, anche da chi, come me, non ha un corpo da modella, vuoi per l'altezza, vuoi per qualche chiletto in più. La moda per le vere donne, diverse, uniche e sempre belle.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te ho scoperto questo nuovo sito ricco di capi belli per fisici come il mio da mamma.... I completo da te sponsorizzato e' proprio bello

    RispondiElimina
  4. Davvero un bellissimo capo, mi piace molto la morbidezza con cui cade. Ottima scelta

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo sito nuovo per me. Lo shop è ricco di bei capi! Giro l'informazioni a mia moglie grazie mille

    RispondiElimina
  6. Visto che sono ...mmmm. diciamo abbastanza formosa, forse ho trovato il brand che fa per me, anche perchè la blusa è davvero molto carina

    RispondiElimina
  7. molto bella la maglia, mi piace il tessuto e la fantasia

    RispondiElimina
  8. mi piace molto l'outfit che hai scelto, elegante e di buon gusto

    RispondiElimina
  9. Ciao, questo brand è del tutto nuovo per me ma gli abiti che hai scelto sono molto fini ed eleganti!

    RispondiElimina
  10. Davvero carinissimo questo completo Patrizia Mannoia, elegante e al tempo stesso comodo e pratico! Voglio dare un'occhiata al sito! :)

    RispondiElimina
  11. Patrizia Mannoia è per me un brand nuovo. Il completo è davvero bellissimo, ma tra i due la blusa mi fa impazzire! La voglio *-*

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand di abbigliamento. Ho dato un'occhiata allo shop online e ho visto dei capi davvero carini e portabilissimi

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. molto bello questo completino... e indossato sta d'incanto... grazie

    RispondiElimina
  15. Finalmente un e-commerce che si occupa di taglie comode, mai mamma spesso mi chiede di cercarle online qualche capo per lei che ha qualche chiletto in più. Le farò visitare il sito.

    RispondiElimina