domenica 21 dicembre 2014

Nuovo ordine firmato Oasap

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di Oasap e mostrarvi l'ordine acquistato di recente!

Ho ricevuto l'ordine puntuale dopo circa venti giorni, i prodotti acquistati mi sono piaciuti molto, la descrizione sul sito è accurata e le foto realistiche.




Il kit di pennelli è composto da 15 pennelli, principalmente per viso e per occhi.
Le setole sono molto morbide e la colorazione bianca e rosa mi piace molto.

Pennelli viso:




Pennelli occhi:



Pennelli ciglia e sopracciglia:


Il prezzo del kit, completo di spugnetta per il viso e di custodia porta pennelli, ideale quindi anche da portare in viaggio è molto conveniente: 18.79 dollari.

Ho acquistato anche:






La giacca è molto morbida, ho scelto questo grigio invernale impreziosito da perle e strass.

Sul sito è disponibile purtroppo solo la taglia unica.

Prezzo 44.90 dollari.





12 commenti:

  1. Ma che bella la giacca che hai acquistato, mi piace un sacco quella decorazione in perline

    RispondiElimina
  2. Troppo carino il maglioncino e anche il set di pennelli... mi farebbe proprio comodo!!! Questo sito propone davvero tante belle cose!!

    RispondiElimina
  3. adoro il sito oasap e le loro tantissime e favoloso offerte, sono tutte sempre molto splendide ed originalissime.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo oasap, adoro i tuoi nuovi pennelli, corro subito nel sito.

    RispondiElimina
  5. splendida la giacca è molto ma molto bella e chic e ti dona moltissimo.

    RispondiElimina
  6. i pennelli sono meravigliosi visto che adoro il rosa, li acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  7. che bella questa giacca mi piacciono molto i particolari!

    RispondiElimina
  8. il set per pennelli mi piace molto, soprattutto i pennelli per occhi, wow

    RispondiElimina
  9. ottimi i tuoi acquisti un set completo di pennelli per ogni esigenza ad un piccolo prezzo e il maglioncino molto bello un colore adatto alla stagione

    RispondiElimina
  10. ciaooo!! fantastici i tuoi nuovi acquisti su Oasap, davvero bello quel set di pennelli e quel maglioncino perfetto da indossare in quest'inverno freddo!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  11. molto carino il kit completo di pennello, un articolo che le amanti del trucco gradirebbero molto come regalo, farò sicuramente un salto su Oasap per vedere articoli e prezzi

    RispondiElimina
  12. Già adORAVO QUESTO SITO DI CUI PARLI, E POI IL TUO ARTICOLO E I TUOI ACQUISTI MI HANNO COLPITO.... IL KIT PENNELLI è TROPPO BELLO ..... MI PIACE TROPPO!!!

    RispondiElimina