venerdì 19 dicembre 2014

The Sinner by Police


Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi due favolosi profumi firmati Police!




The Sinner Woman


The Sinner Woman è provocante e fiorito,mix di un'audace infinità di fiori d'arancio, gelsomini e ciclamini.
Baci di vaniglia si fondono in una miscela di mistico legno di cetro e patchouli.


The Sinner Man


The Sinner man è ispirato ai vizi e ai giochi proibiti narrati sul famoso libro Fitty Shades of Grey.
The Sinner Men è un profumo eccentrico e provocatorio, emblema dell'energia e della personalità del brand Police.
Il package a forma di manette evoca la trasgressione e il peccato.
L'essenza racchiude un debutto di agrumi e spezie ed evolve in un cuore aromatico e ricercato in cui l'accordo Fougere profondo e maschile si accompagna alle note dinamiche di spezie ardenti.



14 commenti:

  1. Questi nuovi profumi sono proprio bellissimi.... La forma a manetta mi ha subito ispirato.... Vorrei provarli anche io... Devono essere davvero inebrianti!

    RispondiElimina
  2. E' la prima volta che ne sento parlare...Devo cercarli in profumeria,adoro il patchouli e la vaniglia e quindi di sicuro mi piacerà tantissimo!

    RispondiElimina
  3. No troppo bello x regalarlo e regalarselo, magari uno scambio io lo regalo al mio lui è lui a me

    RispondiElimina
  4. Anche io ho scoperto da poco queste fragranze e me ne sono letteralmente innamorata!!! Quella femminile in particolare la adoro

    RispondiElimina
  5. Belli unici ed originale questi nuovi profumi Police, credo che anche la fragranza sia super

    RispondiElimina
  6. simpatici questi profumi che hai proposto, credo che queste fragranze sono di buona qualità

    RispondiElimina
  7. wow che spettacolo le confezioni sono superbe! chissà come sono le profumazioni.

    RispondiElimina
  8. che belli questi profumi, ho ho mai sentito la profumazione, the insider per donna mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  9. Molto belle le boccette dei profumi, quello da uomo vorrei proprio regalarlo a mio marito

    RispondiElimina
  10. c'è da perdere la testa :D mi piacerebbe fare un bel regalo così a mio marito :D vado a dare un occhiata :D baci

    RispondiElimina
  11. Ciaooo! non conoscevo the sinner by police, davvero dei profumi molto interessanti e carini andrò a dare un'occhiata al sito! Grazie per avermeli presentati.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Ma che bella confezione, incatena il tuo amore per sempre, ottima idea regalo per donarlo a chi si ama

    RispondiElimina
  13. Un packaging molto particolare!!! Li trovo un-ottima idea regalo!!! Chissa che buone le profumazioni!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero particolari questi profumi mai visti prima , mi sembrano perfetti da regalare in questo periodo natalizio

    RispondiElimina