martedì 9 dicembre 2014

W7 Make Up


Top of Form

W7 Make Up è un marchio cosmetico nato nel 2002 dall'ispirazione di due giovani imprenditori di West London. La misson? Per il brand londinese ogni donna deve avere accesso a una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile.




L'azienda è cresciuta di anno in anno e ora W7 vanta una collezione di oltre 500 prodotti, tra cui smalti per unghie, rossetti e gloss, ombretti, mascara e tanto altro ancora, più di quanto si possa sognare.

Ho provato vari prodotti di questa azienda e devo dire che mi trovo molto bene!



Lip Stick - chestnut



Questo lipstick è bello coprente, il colore è un bellissimo rosso.
Indossato rende le labbra eleganti e sobrie, non secca e la durata è media.




Correttore Hide Col


Questo correttore aiuta a correggere le imperfezioni, lo sto utilizzando per assumere un aspetto riposato e cercare di eliminare le odiate occhiaie.
Mi piace molto, è mediamente coprente e dura tutta la giornata.


Bronze Matte Compact


Questo bronzer ha un colore molto modulabile e finish opaco, è l'ideale per chi come me non utilizza spesso prodotti simili.



Primer - Camera Ready


Questo primer è studiato per donare un finish impeccabile e una base perfetta. Grazie alla sua formula infatti corregge e uniforma la pigmentazione e l'incarnato del viso.


Mascara Lashed up


Questo mascara è nero intenso, ideale per avere ciglia definite e voluminose.



Matita occhi Draw the line


Matita nero intensa, ideale da utilizzare sia come base occhi per creare un make up definito oppure all'interno della rima inferiore.

WEB
FACEBOOK

11 commenti:

  1. non conosco il brand però i colori di questi prodotti di make up mi piacciono tantissimo....

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho provato il rossetto,il primere il correttore, e come te, mi sono trovata bene :D Il correttore però lo uso per le imperfezioni del viso, perchè per le occhiaie è troppo rosato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io jo un sottotono rosa e poche occhiaie quindi mi piace il risultato

      Elimina
  3. Non so se hai presente la storia dell'arte e in particolare Picasso: in un periodo dipingeva tutto blu, oppure in un altro circensi e acrobati e così via... io sono nel mio "periodo rossetti" e desidero tutti i rossetti che vedo in giro!!!! Voglio anche questo W7!

    RispondiElimina
  4. Con prodotti così il tuo trucco e' a prova di bomba !!! Stupendo il rossetto !! Per le sue qualità mi farebbe molto comodo !!!

    RispondiElimina
  5. Adoro w7 e i suoi prodotti make up, proprio ieri ho effettuato degli acquisti di questo brand!!!

    RispondiElimina
  6. Wow, il primer deve essere qualcosa di spettacolare. Devo assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  7. mi fa impazzire il correttore sembra avere proprio una pasta ottima

    RispondiElimina
  8. Questo brand se sta diffondendo bene in Italia, mi sono innamorata del rossetto,lo voglio :)

    RispondiElimina
  9. Il rossetto è fantastico... adoro il rosso sulle labbra!!! La terra l'ho provata e mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  10. Ottima marca, io ho una palette di ombretti e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina