domenica 11 gennaio 2015

Cesare Ragazzi Laboratories

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di prodotti per la cura dei capelli firmati Cesare Ragazzi!

Come ormai sapete sono sempre alla ricerca di prodotti specifici che mettano in evidenza la naturale bellezza dei miei capelli e mantengano i capelli sani, secondo il brand infatti "Da un cuoio capelluto sano nascono capelli sani".

Cesare Ragazzi Laboratories lavora oper realizzare prodotti, e con essi anche trattamenti per i nostri capelli.
CRlab nasce dall'esperienza dei laboratori, dove 25 anni fa parte il progetto di creare una linea tricologica specificatamente dedicata al sistema CNC®.
Nasce una linea completa che è ora in grado di offrire soluzioni alle più importanti problematiche del cuoio capelluto.
Io sto utilizzando lo Shampoo Rinfrescante, trattamento tonificante per tutte le cuti (200ml, prezzo 14 €), la Crema Balsamo Nutriente (250ml, prezzo 18 €) e il Fluido Ristrutturante (50ml, prezzo 16 €). 


CRlab shampoo rinfrescante è un trattamento tonificante per tutte le cuti. 


Questo shampoo rivitalizzante dona luce e brillantezza ai capelli, li rende facili da pettinare e molto morbidi. Grazie all'azione di oli essenziali di Menta e Eucalipto dona una sensazione di freschezza e pulizia; le proteine idrolizzate del riso invece nutrono e filmano il capelli assicurando una profonda azione ristrutturante.


la Crema Balsamo Nutriente alle proteine del cashmere, ideale per tutti i tipi di capelli. 


Questa crema balsamo nutriente svolge un'azione nutriente e volumizzante del capello, migliorando la lucentezza.
Utilizzando questo prodotto i capelli risultano molto morbidi e facilmente pettinabili.
Ideale soprattutto per chi possiede capelli molto secchi, disidratati o danneggiati.


Il Fluido Ristrutturante oil non oil, è il tocco finale, districa, nutre e ristruttura il capello proteggendolo dalla disidratazione.


Rende inoltre i capelli luminosi. Grazie all'estratto di seme di moringa, nutre, idrata e protegge il capello.
Per capelli aridi e sfibrati,svolge un’azione addolcente e riequilibrante sulla cute. La consistenza è molto ricca e corposa e la profumazione piacevole.


Web 
 Facebook 

16 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per capelli perchè quelli che ho usato fin ora non mi hanno soddisfatto al 100%,ottimo motivo per provare i prodotti di questo brand....

    RispondiElimina
  3. Anche io uso questa linea di prodotti e mi trovo favolosamente. CRLab è una garanzia ^_^

    RispondiElimina
  4. devono essere tutti dei magnifici prodotti, corro subito nel sito a dare una sbirciatina in merito.

    RispondiElimina
  5. ciao, mi ispirano molto i prodotti di questa linea :D mi piacerebbe provarli su di me :D

    RispondiElimina
  6. Conoscevo attraverso la pubblicità i trattamenti di questo brand rivolti a chi soffre di calvizie, ma non sapevo ci fosse una linea da usare al proprio domicilio per la salute dei capelli.

    RispondiElimina
  7. Queti trattamenti per capelli per uso domiciaiare di Cesare Ragazzi sono per me una vera novità oltre che una piacevole scoperta! Vorrei provare in primis la Crema Balsamo Nutriente

    RispondiElimina
  8. Cesare Ragazzi è sicuramente una garanzia per i prodotti per capelli. Questi nello specifico non li conoscevo e visto che ci tengo molto ai miei capelli li cercherò per provarli

    RispondiElimina
  9. Ciao conosco questo marchio per la sua qualità ed efficacia, non li ho mai utilizzati ma non ero a conoscenza della possibilità di poterli utilizzare anche a casa e non solo attraverso i centri

    RispondiElimina
  10. wow sul tuo blog si scoprono sempre cose interessanti, non conoscevo questa linea di prodotti, vado a sbirciare sul sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare tantissimo di Cesare Ragazzi e non ti nascondo che questi prodotti mi incuriosiscono parecchio... Visiterò con piacere il sito internet per documentarmi maggiormente, grazie.

    RispondiElimina
  12. Credo che questa crema potrebbe essere molto utile per i miei capelli ormai rovinati e sciupati, grazie del consiglio

    RispondiElimina
  13. Ottimi questi prodotti che hai presentato, sembrano anche adatti ai miei capelli! Grazie delle info, li voglio provare, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  14. Il marchio è già garanzia di qualità e di efficienza nella ricerca, è bello scoprire tutti questi prodotti nuovi per la bellezza dei capelli!

    RispondiElimina
  15. Da alcuni mesi sono in cerca di un ristrutturante per capelli, questo fluido oil non oil sarebbe proprio adatto ai miei capelli crespi. Grazie!

    RispondiElimina
  16. Avrei proprio bisogno di un prodotto ristrutturante, mi piacerebbe provare questo fluido.

    RispondiElimina