mercoledì 28 gennaio 2015

I miei gioielli Bagnara

Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi i miei bellissimi gioielli firmati Bagnara.
Il marchio B Bagnara nasce nel 1977 da un'intuizione di Gianluca Bagnara.
Le collezioni del brand si distinguono per varietà dei modelli e unicità nei disegni.
Interamente prodotti in Italia, prendono un'importanza fondamentale i portachiavi, ma sono disponibili anche gioielli, bijoux ed accessori uomo.

Bagnara richiama femminilità, stile, glamour, fascino, da utilizzare per recarsi in ufficio ma anche per le occasioni importanti.
I preziosi Bagnara sono curati nel dettaglio, sono gioielli importanti ed attuali.
Io sono follemente innamorata dei miei gioielli, il bracciale in caucciù,il portachiavi e l'anello!










Il mio bellissimo e importante anello vi dico subito è  in argento 925 rodiato a forma di Stella.
E' stato realizzato con "Reticube Technology" 3D Gabbia tridimensionale realizzata con stelle all-over con effetto lucido esterno e opaco, all'interno i cristalli SWAROVSKI sono distribuiti su tutto l'anello.
Un anello prezioso e importante, cool e realizzato nei dettagli, da utilizzare per le occasioni speciali!








Il portachiavi è in metallo color acciaio a forma di chiave impreziosito da SWAROVSKI ELEMENTS.
Si distingue per eleganza, raffinatezza ed originalità un vero e proprio accessorio Must Have per noi donne.
La chiusura risulta molto pratica grazie alla particolare chiusura a scatto con meccanismo.
Io ho la versione con Swarovski elements bianco, sul sito è possibile scegliere anche tra rosa, turchese e verde.












Adoro i dettagli, i preziosi ed un look curato e con questo bellissimo bracciale è possibile.

E' possibile personalizzare il bracciale in caucciù con i dischetti delle lettere dell'alfabeto, quelli dei segni zodiacali o i dischetti dei numerosi simboli a disposizione.
I charms sono realizzati nel dettaglio ed originali, soddisfano diverse esigenze e possono essere sfoggiati per differenti outfit.
Io ho scelto per me le lettere del mio nome, di lato invece il simbolo della pace e un bel cuore con all'interno un elegantissimo strass.


21 commenti:

  1. meravigliosi questi gioielli...faccio un giro sul sito visto che sta arrivando San Valentino :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, questi gioielli sono favolosiiiiii.
    L' anello a stella mi piace un sacco, ma anche il bracciale personalizzato con il tuo nome. Tutto molto bello, chissa' che non ne esca qualche regalino per me :-)

    RispondiElimina
  3. Adoro questo brand, anche io ho il bracciale con il nome e non me ne separo mai, lo indosso ogni giorno perché è davvero bellissimo

    RispondiElimina
  4. Che bello l'anello a forma di stella, è molto luminoso ed importante. Credo che me lo farò regalare per San Valentino ^_^

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata anche io di questi fantastici gioielli!! Sono uno più bello dell'altra <3

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo... l'anello mi piace tanto, di grande effetto. Ma anche il bracciale personalizzato con il tuo nome è molto carino.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, sono bellissimi i gioielli , mi sono innamorata
    dell'anello, lo vorrei :)

    RispondiElimina
  8. Ma che belli sono questi gioielli, non conoscevo il brand, belli davvero soprattutto l'anello :-)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i gioielli Bagnara! Il portachiavi è stupendo e mi è piaciuto tantissimo anche il braccialetto personalizzato!

    RispondiElimina
  10. questo gioielli sono semplicemente stupendi, l'anello lo trovo assolutamente adorabile, lo voglio!

    RispondiElimina
  11. sono tutti bellissimi ma io mi sono innamorata dell'anello a stella! lo voglio!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo assolutamente questo brand, ma devo ammettere che ha degli articoli davvero molto belli e originali. Carnissimo il portachiavi, molto fine ed elegante

    RispondiElimina
  13. non ho mai sentito parlare di questa azienda, ma questi accessori sono davvero bellissimi e particolari, grazie per le info, vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  14. Questo marchio mi è nuovo ma devo dire che è tutto bellissimo soprattutto l'anello!!

    RispondiElimina
  15. Stupendi questi gioielli Bagnara, mi piace molto il braccialetto con il nome, un'idea originale da regalare a mia sorella per il suo compleanno

    RispondiElimina
  16. Woow! Mi piacciono tantissimo questi gioelli Bagnara! Adoro soprattutto la chiave e il braccialetto con il tuo nome :)

    RispondiElimina
  17. Questi gioielli sono molto carini, ma mi attira piu' di tutti l'anello a stella...è favoloso!!!

    RispondiElimina
  18. sai che non conoscevo questi gioielli!!!
    già li amo

    RispondiElimina
  19. Stupendi questi gioielli, il portachiavi è molto originale ,adoro i bracciali con il nome, il tuo è carinissimo.

    RispondiElimina
  20. l'anello è davvero bellissimo e particolare come piacciono a me i bijoux! vado subito nel sito Bagnara!

    RispondiElimina
  21. Semplicemente stupendi! Creazioni di classe e che si contraddistinguono!

    RispondiElimina