lunedì 5 gennaio 2015

Il mio gioiello Soufeel

Ciao a tutti, buon 2015 anche se in ritardo!
Che l'anno nuovo sia pieno di salute e gioia!
Oggi voglio mostrarmi il mio nuovo bracciale firmato Soufeel! 


Un gioiello Soufeel è il must have del momento, “For Every Memorable Day” è lo slogan di questo brand che vuole far ricordare il giorno di Natale, San Valentino, la festa della mamma o l’ anniversario di matrimonio con un regalo prezioso, personalizzato ed a tema. 


Soufeel dal 2011 realizza e commercializza diverse varietà di charms in argento, perline e pietre colorate, bracciali, anelli e collane.

Disponibili Bracciali per Charms di diversi modelli, semirigido rigido, il Bangle.
Se preferite la pelle all’argento, Soufeel propone dei modelli tra i più contempor
anei e raffinati in pelle di vari colori intrecciata a giro singolo o doppio. 

Io ho scelto questo bracciale:



Il bracciale può essere completato con i charms, disponibili numerosi, in differenti colori, forme, dimensioni e prezzi diversi per tante occasioni.

Io ho scelto 6 charms particolari, e bellissimi a parer mio:

engagement ring charm, questo charm si apre,


Vi piace il mio bracciale ? Io lo adoro!


Web 

27 commenti:

  1. Anche io adoro il tuo bracciale, ma è proprio questa tipologia di charms che fanno per me!

    RispondiElimina
  2. Ma che carino questo bracciale, sono molto belli i charms ed in particolare il bauletto che si apre

    RispondiElimina
  3. Questo bracciale è a dir poco stupendo. Io adoro questa tipologia di gioielli, adoro gli charms e mi piace il fatto che ogni gioiello si possa personalizzare, quindi diventa unico nel suo genere!

    RispondiElimina
  4. Ma è carinissimo il tuo bracciale, piacerebbe anche a me poterlo avere, lo trovo davvero molto particolare!

    RispondiElimina
  5. Il tuo bracciale è fantastico!!! è la tipologia di bracciali che piacciono a me. L'idea della personalizzazione poi è carinissima.

    RispondiElimina
  6. troppo bello!!!! fantastica l'idea di poter personalizzarlo , mi piace davvero moltissimo

    RispondiElimina
  7. buon anno anche a te, questa tipolagia di bracciali vanno molto di moda ne ho regalato uno mia figlia anche io l'ho acquistato su soufeel e devo dire che sono veramente fatti bene e i prezzi sono modici

    RispondiElimina
  8. Bellissimo davvero, gl charms sono super dettagliati... e la E completa il tutto!

    RispondiElimina
  9. è uno splendido e meraviglioso gioiello, non vedo l'ora che arrivi il mio...adoro soufeel^_*

    RispondiElimina
  10. mi piace molto questo gioiello,unico ed originale perche' possiamo crearlo noi e scegliere gli charm che ci piacciono di piu'

    RispondiElimina
  11. è veramente bellissimo.. poi è bella l'idea dei charms con significato.. mi piace =)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il tuo bracciale, ho già dato un'occhiata al sito e ho visto un'infinità di charm bellissimi, sarà dura scegliere!

    RispondiElimina
  13. che carino questo bracciale con charms della Soufeel! provero' a cercare i negozi rivenditori nella mia zona!

    RispondiElimina
  14. piace molto il tuo braccialetto a mia nipote, grazie mille per la visione delle foto

    RispondiElimina
  15. complimenti questo bracciale è davvero stupendo farebbe la felicità di mia figlia

    RispondiElimina
  16. Carinissimo!! è quasi più bello dei tiffany sai??
    Li supera in wishlist e detto da me che sono una fanatica...

    RispondiElimina
  17. Che spettacolo questo bracciale! Impossibile non innamorarsene! Eslucivo, unico , raffinato e elegante! Una meraviglia da indossare!

    RispondiElimina
  18. Questo bracciale è stupendo! Mi hai dato un'ottima dritta per il regalo di compleanno a mia moglie! Ne sarà entusiasta!

    RispondiElimina
  19. Il bracciale è stupendo! Lo voglio io *-*

    RispondiElimina
  20. mi piacciono i bracciali con charms componibili, questo di Soulfeel è davvero bello. guardo il sito per vedere tutti i charm e tipologie di bracciali disponibili!

    RispondiElimina
  21. Ciao è straordinario :D mi piace un sacco :D starà bene con tutti i tuoi look :D

    RispondiElimina
  22. Ho già notato i gioielli di questo brand su molti siti, il tuo mi piace tantissimo e poi la cosa bella è che si può personalizzare come vogliamo.

    RispondiElimina
  23. semplicemente meravigliosi li adoro!

    RispondiElimina
  24. Davvero bello il tuo nuovo bracciale Soufeel... Elegante e molto particolare! Mi piacerebbe acquistarne uno per me, quindi visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina
  25. Meraviglioso è qualcosa di spettacolare... un brand davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  26. Davvero bello questo bracciale, mi piacciono i gioielli con l'iniziale, ma devono essere non scontati, proprio come questo! Carinissima l'idea degli charms con significati diversi

    RispondiElimina
  27. Il tuo bracciale Soufeel è una meraviglia!! E come luccica! Adoro questo brand per la sua qualità immediatamente visibile e per l'infinita proposta di charms e beads: li comprerei tutti!!!

    RispondiElimina