giovedì 15 gennaio 2015

Nuovo trattamento by Dikson

Ciao a tutti!
Chi mi segue da tempo sa quanto tengo alla cura della mia chioma, utilizzo spessissimo nuovi trattamenti per cercare quello più apposito alla mia tipologia di capello.
Oggi voglio parlarvi del Trattamento Keratech firmato Dikson.
Il trattamento è mirato alla risoluzione del crespo, quindi affine con i miei capelli che spesso risultano anche rovinati dalla tanto amata piastra.



Shampoo ristrutturante con cheratina


Lo shampoo Keratech e ideale per tutti i tipi di capelli, garantisce il primo apporto di Cheratina del trattamento anticrespo e di ricostruzione Keratech.
Grazie alla sua formulazione è ideale anche per il lavaggio quotidiano.
I capelli già dai primi lavaggi risultano molto morbidi, corposi e vellutati.


Maschera Anticrespo rigenerante con cheratina 



Keratech maschera rigenerante con cheratina  agisce ristrutturando in profondità i capelli ed elimina il crespo.
Grazie ai suoi ingredienti cosmetici e ridensificanti, ristabilisce il naturale stato di benessere dei capelli, la cheratina, penetra sulle cuticole e si fissa sullo stelo ricostruendoli.
Da tenere in posa qualche minuto e procedere sciacquando con cura.


Concentrato Rigenerante anticrespo


Keratech concentrato anticrespo, senza risciacquo è il punto forte di questo trattamento anticrespo.
Grazie ai suoi preziosi ingredienti, il crespo viene eliminato e i capelli risultano ricostruiti, ristrutturati e corposi.
Io lo utilizzo dopo la maschera, distribuisco una piccola noce di prodotto su tutta la lunghezza dei capelli e procedo con la piega.
Con l'utilizzo della piastra, il risultato è progressivo, infatti migliora e perdura a lungo.






19 commenti:

  1. ho i capelli molto ricci tendenti al crespo e mi servirebbe proprio il concentrato rigenerante per ristrutturarli!!!

    RispondiElimina
  2. anche io sto molto attenta alla cura dei miei capelli e questo marchio mi è del tutto nuovo, voglio proprio provarlo! visito il sito

    RispondiElimina
  3. Sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti per debellare il fastidio del crespo dei capelli, il trattamento che hai presentato sembra molto valido ed efficace.

    RispondiElimina
  4. Per i miei capelli io voglio sempre il meglio perché voglio che siano sani, belli e forti, questi prodotti fanno proprio al caso mio, mi piacerebbe molto poterli provare

    RispondiElimina
  5. io ho cambiato molti shampoo e trattamenti questo marchio però non lo avevo mai sentito, trovo davvero interessante la maschera rigenerante con cheratina, vado a dare un'occhiata al sito, mi piacerebbe provarli anche io.

    RispondiElimina
  6. Una linea di prodotti davvero interessante che mi piacerebbe davvero provare. Grazie per le info

    RispondiElimina
  7. non conosco il brand ma cercavo giusto qualcosa per i miei capelli...vado subito a visitare il sito e scelgo il trattamento adatto a me.....viva i capelli sani!

    RispondiElimina
  8. Adoro il tuo blog perchè trovo sempre marchi interessanti e professionali per la cura del capello, proprio come questo trattamento dikson!

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai sentito parlare di questo Dikson... lo devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  10. che meraviglia questi prodotti, devono essere molto buoni e sopratutto efficaci corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  11. Anche io tengo alla mia chioma e mi piace scoprire e provare sempre nuovi prodotti!!! Non conoscevo questo brand... grazie x le info!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao mi ispira molto la maschera :D la trovo super

    RispondiElimina
  13. Tu si che sai come prenderti cura dei tuoi capelli....io della Dikson tempo fà ho acquistato una tintura per capelli ed il risultato è stato eccezionale!!!!

    RispondiElimina
  14. Sono sempre in cerca di validi ed efficaci prodotti con cui coccolare le mie chiome! Questi prodotti fanno proprio al caso mio! Li proverò di certo!

    RispondiElimina
  15. anche io uso spesso la piastra visto che i capelli ricci e li stiro sempre! mi piacerebbe provare questo trattamento di Dikson!

    RispondiElimina
  16. dalle tue info ho capito che questi prodotti di questo brand, sono meravigliosi... io avrei bisogno però di prodotti per la caduta e per rafforzare il cuoio capelluto... da un pò di tempo i miei capelli non li capisco... cadono e anche tanto... sarà lo stress però comunque devo fare qualcosa... vado a vedere nel sito se trovo qualche prodotto per la mia problematica... grazie

    RispondiElimina
  17. Che bei prodotti ci proponi oggi, io adoro i prodotti per capelli, passo al sito sono curiosissima!

    RispondiElimina
  18. E' una marca che sto imparando ad apprezzare anche senza provare i prodotti perché leggo sempre delle cose positive, prima o poi li provo.

    RispondiElimina
  19. Ciao cara e ben ritrovata ho scoperto grazie a voi blogger questi prodotti e questo marchio, infatti prima non lo conoscevo. Sembrano molto validi e specifici da provare.

    RispondiElimina