lunedì 26 gennaio 2015

Pack Base by Stikets Italia

Ciao a tutti! 
Voglio mostrarvi il mio Pack Base personalizzato acquistabile su Stikets.

Il Pack Base è composto da differenti etichette: 

82 etichette adesive, suddivise in 32 mini, 24 piccole, 20 medie e due grandi,
8 etichette per scarpe,
48 etichette per vestiti,
2 etichette medie per bagagli.

E' inoltre possibile scegliere 3 diverse colorazioni:
bianco, nero, grigio,
verde, rosa, viola, arancio,
azzurro, blu, arancio, verde.

Il Pack si personalizza scegliendo una scritta che si preferisce, in ultimo si può aggiungere un' immagine a scelta tra quelle disponibili!

Vi mostro subito il mio! Ho scelto una bellissima immagine di una farfalla e la scritta Eleonora!




Con poche mosse è possibile incollare le etichette sui vestiti, personalizzandoli a proprio piacimento!





Le etichette medie per bagagli sono davvero bellissime, particolari e super cool! Io ho intenzione di usare una per il trolley durante i viaggi e l'altra per le chiavi della mia abitazione!



Con il Pack base si ottiene il 50% in più di etichette gratis che comprando ogni prodotto separatamente! In ogni Pack poi si riceve uno sconto di 5 euro.

Questo pack costa 24,95 euro e le spedizioni sono gratuite! Sono davvero bellissime, utili e di qualità elevata!


13 commenti:

  1. Molto utili sia in casa e sia fuori casa queste etichette per personalizzare e distinguere le nostre cose da quelle degli altri, scarpe, borse, cartelle, vestiti, utilissime specialmente a scuola per i bimbi, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Molto utili queste etichette personalizzate, ideali per i bimbi , perfette per gli adulti. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Troppo carino questo pack di adesivi ed etichette, anche io ne ho acquistato uno e sto siglando praticamente tutto hhehe

    RispondiElimina
  4. Sicuramente molto utili e poi si possono personalizzare :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, solo Euro 24,95? Ma è assolutamente conveniente come prezzo e poi a me serve proprio questo pack di adesivi personalizzati. Ti ringrazio proprio per queste info.

    RispondiElimina
  6. la tua valigia sarà la più trendy con queste etichettine!
    Mi sa che le vorrò vedere presto dal vivo... quando vieni a trovarmi!?

    RispondiElimina
  7. Davvero un'idea super per i bimbi!
    Così non si deve impazzire a scrivere il nome etichetta per etichetta...

    RispondiElimina
  8. sono davvero molto ma molto carine, mi piacciono tantissimo, le trovo carine ed utili al contempo stesso

    RispondiElimina
  9. fortissime queste etichette per personalizzare ogni cosa! mi servirebbero proprio per tutti gli articoli di mia figlia a scuola che le maestre vogliono marcate con nome e cognome dell'alunno. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  10. Queste etichette sono utilissime anche io in casa le utilizzo perchè mi piace tenere tutto in ordine e all'occorrenza ricordarmi cosa ho conservato o sistemato, grazie della segnalazione di questo marchio.

    RispondiElimina
  11. dai che belle voglio anch'io queste etichette sono fantastiche!

    RispondiElimina
  12. Dopo aver visto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=qTlXP5zJXCw penso che non si possa proprio fare a meno di queste etichette ;) hahahahahaa

    RispondiElimina