martedì 6 gennaio 2015

Postquam per la mia chioma

Ciao a tutti!
Finalmente oggi parliamo del mio argomento preferito come ben sapete: Hair Routine!
Sto provando dei nuovi prodotti professionali firmati Postquam e mi trovo molto bene!

La linea Keractiv di Postquam è ideale per idratare, proteggere, nutrire e “riparare” la nostra chioma grazie alle sue formulazioni efficaci. La linea è molto adatta a me, visto l'uso frequente della piastra e conseguenti capelli sfibrati e opachi.




Lo Shampoo Ristrutturante alla Cheratina di Postquam è indicato per capelli secchi, sfibrati e indeboliti da fattori esterni come vento, sole, smog.
E’ ideale per lavaggi frequenti, deterge a fondo ma con delicatezza, rispettando la naturale struttura della cute,
Ripara la fibra capillare rendendola liscia ed uniforme.




La Maschera Lisciante alla Cheratina ha una texture cremosa che idrata, nutre e ripara i capelli durante il processo lisciante. 
PRINCIPI ATTIVI: Idrolizzato di cheratina: ripara la fibra capillare lasciandola liscia ed uniforme. 
Il risultato? Capelli morbidi e lucenti. Burro di Karitè: attivo idratante. Olio di mandorle dolci. 
Da massaggiare sui capelli umidi, dopo lo shampoo, per poi essere risciacquato. Immediatamente avvertirete i capelli più morbidi, setosi e facilmente districabili. 
I capelli risultano più luminosi e morbidi! Davvero ottimo.



Il Balsamo Lisciante alla Cheratina è un siero che idrata, nutre e ripara i capelli danneggiati agendo dalla radice alle punte lasciandoli e splendenti. 
Protegge dall’invecchiamento capillare e favorisce il processo lisciante. 
PRINCIPI ATTIVI: Idrolizzato di cheratina: ripara la fibra capillare lasciandola liscia ed uniforme. Rende i capelli morbidi e lucenti. Proteine di grano. Attivo antietà capillare. 



Lo Spray Ricostituente alla Cheratina è una lozione alla cheratina che ripara e ristruttura la fibra capillare apportando nutrizione. Contiene betaina, principio attivo idratante, e attivi condizionanti. 
Modo d´uso: Polverizzare in modo uniforme sui capelli umidi ed asciugare con il phon. 


Questi prodotti mi piacciono molto, hanno reso i miei capelli luminosi, morbidi e disciplinati!
La differenza rispetto ai prodotti commerciali è davvero notevole!

Sto utilizzando inoltre la Spazzola Ionica, ideale per ottenere capelli ancora più luminosi, morbidi


Grazie al design unico delle setole e possibile spazzolare la chioma senza danneggiare la cute.
Grazie al diffusore di ioni negativi è possibile domare l'effetto crespo e per una maggiore pettinabilità.


La spazzola è dotata di spia luminosa funzionamento (LED), interruttore acceso / spento, cuscino pneumatico con spazzole protette, setole ad alta resistenza, cannone a ioni e alloggiamento pile.




Web 

21 commenti:

  1. Questi prodotti sono a dir poco fantastici! Non sapevo di questa spazzola ionica, sembra davvero formidabile, devo provarla con i miei capelli così difficili da gestire

    RispondiElimina
  2. che meraviglia quella spazzola, non ne avevo mai viste cosi!
    mi piacerebbe anche lo shampoo per i lavaggi frequenti...

    RispondiElimina
  3. i prodotti ho avuto modo di provarli sono ottimi, la spazzola e il prossimo mio acquisto mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  4. Questa spazzola ho avuto il privilegio di provarla ed è ottima!

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono accezionali da come parli... la spazzola è un ottimo regalino per le amiche, la terrò presente!

    RispondiElimina
  6. grazie mille per le foto che hai inserito, sei molto brava nel descrivere i prodotti

    RispondiElimina
  7. la spazzola tra tutti i prodotti mi incuriosisce davvero tantissimo, corro sul loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  8. la maschera lisciante, mi piacerebbe molto provarla, deve essere fantastica.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il marchio postquam, corro subito nel sito a far shopping.

    RispondiElimina
  10. fantastici questi prodotti, devono essere tutti molto ma molto buoni, li voglio tutti anche io.

    RispondiElimina
  11. Ha visto questi prodotti mia sorella e ha detto che sono ottimi visto che gli usa a volte..

    RispondiElimina
  12. I prodotti che hai recensito senz'altro di ottima qualità. Non conoscevo l'esistenza di questa particolarissima spazzola. Veramente una bella scoperta per me Complimenti

    RispondiElimina
  13. wow che spazzola, mai visti questi prodotti, grazie per l'articolo

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti sembrano magnifici, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand, ha una vasta gamma di prodotti. la spazzola poi è particolarissima e mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  16. penso di aver perso la testa per questa spazzola :D troppo valida

    RispondiElimina
  17. non avevo mai sentito parlare di questa marca ma da come ne parli sembra essere davvero valida appena posso proverò qualche prodotto

    RispondiElimina
  18. Tanti prodotti interessanti, la spazzola mi incuriosisce molto... mi piacerebbe provarla!!!

    RispondiElimina
  19. Adoro prendermi cura delle mie chiome fluenti e lunghissime con prodotti efficaci e di qualità proprio come quelli che ci presneti oggi! Li proverò di certo!

    RispondiElimina
  20. bellissimi questi prodotti, io adoro i prodotti per capelli e questi da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  21. Anche io avrei bisogno di uno spray ricostituente! La piastra fa danni :(

    RispondiElimina