domenica 18 gennaio 2015

Trendy Bracelets Caco Design

Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi dei bellissimi bijoux firmati Caco Design
azienda tutta al femminile e made in Italy.
Ispirazioni fondamentali del Brand sono Camilla e Niccolò, figli di Mariachiara Allegri e Giuliana Archetti, fondatrici di Caco Design.




Il bracciale in ecopelle colorata marrone si presenta morbido ed originale.
Facile da indossare per ogni occasione si adatta a differenti outfit.
E' dotato di chiusura a bottone, medaglietta con logo CACO Design, si distingue grazie alla fantasia tipica del brand.

Prezzo di vendita: 17.50 €.





Questo bracciale Selfie firmato Caco Design si contraddistingue per essere essenziale e prezioso.

Il bracciale è in alcantara con pietra dura semipreziosa e medaglietta Caco Design.

La colorazione blu del bracciale permette di accostarlo a differenti outifit da giorno, semplici ma grintosi e distintivi.



12 commenti:

  1. Molto belli questi bijoux, mi piacerebbe indossarli, complimenti a te ed alle creatrici, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i bracciali che ci hai proposto, quello blu mi piace moltissimo per colore che adoro, quello marrone è stupendo ed originale, darò un occhiata al sto grazie

    RispondiElimina
  3. Che carino il bracciale nella colorazione azzurra. Quasi quasi me lo regalo

    RispondiElimina
  4. Un bel bracciale utile per un regalino che volevo fare a mia nipote, grazie mille

    RispondiElimina
  5. I bracciali di Caco design sono favolosi e hanno uno stile nel quale mi riconosco. Adoro le figurine dei due bimbi e mi piacciono in versione pelle.

    RispondiElimina
  6. Questi bracciali sono bellissimi ma quello azzurro lo preferisco, ma poi i prezzi sono davvero bassi, un ottima idea regalo per le amiche direi!

    RispondiElimina
  7. il braccialetto Caco Design blu' è stupendo! mi piacerebbe proprio acquistarlo per me, vado nel sito per vedere i punti vendita!

    RispondiElimina
  8. Ho indossato un gioiello Caco Design per capodanno sai?
    Mi piacciono un sacco, delicati ed ironici...

    RispondiElimina
  9. Adoro la moda Caco Design!!!! Il Bracciale Girotondo Pelle è straordianriamente bello ed originale! Un vero piacere da indossare!

    RispondiElimina
  10. Adoro lo stile degli accessori Caco Design! Il bracciale Girotondo in pelle è bellissimo! Lo voglio assolutamente aggiungere alla mia collezione *-*

    RispondiElimina
  11. Gli accessori Caco Design sono davvero belli! Mi piacciono molto sia il Bracciale Girotondo che quello Selfie! :)

    RispondiElimina
  12. Anche io sono una fan di Caco Design perchè ci propone sempre idee nuove e giovanili il bracciale è molto bello anche il colore è uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina