giovedì 22 gennaio 2015

Urban Nails Fashion per una perfetta manicure

Ciao a tutti!

Oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti professionali, relativamente semplici da utilizzare e dai costi contenuti per la cura delle nostre mani!

E' da tanti anni oramai che adoro avere mani curate e possibilmente manicure colorata o semplice per occasioni leggermente più sobrie!
Graize a Urban Nails Fashion ho capito che posso avere mani sempre al top utilizzando gel di qualità, senza rovinare le mie unghie!
Importantissimo, tutti i gel firmati UNF sono realizzati in Germania, certificati e controllati dal reparto di notifica di prodotti della commissione Europea.

Ecco i prodotti che sto utilizzando:


Uv gel di struttura, alta viscosità, dona più brillantezza al risultato finale, massima aderenza per garantire un risultato duraturo.
Può essere utilizzato per: costruzione, estensione, e curva c.
Tempo di polimerizzazione: 120 / 240 secondi.
Elegante packaging da 15 ml.


Uv gel costruttore con fibre di vetro, è anallergico ed inoltre studiato perfettamente per adattarsi al letto ungueale 
Può essere utilizzato per: costruzione, estensione, refil.
Tempo di polimerizzazione: 120 / 240 secondi.
Elegante packaging da 15 ml.




Sigillante UV in comoda bottiglietta con pennello. Sigilla il colore e rende luminosa l'unghia.

Tempo di polimerizzazione: 120 / 240 secondi.




Il primer viene utilizzato sull'unghia naturale, grazie ad esso è possibile sgrassare ulteriormente l'unghia e rendere il lavoro più sicuro, inoltre fissa maggiormente i prodotti utilizzati come acrilico e gel.



Uv gel di struttura, media viscosità, di colore rosa tenue, aderisce perfettamente in modo da garantire risultati impeccabili.
Può essere utilizzato per: costruzione, estensione, refil.
Tempo di polimerizzazione: 120 / 240 secondi.


Uv gel di struttura, media viscosità, trasparente, aderisce
 perfettamente in modo da garantire risultati impeccabili.
Può essere utilizzato per: costruzione, estensione, refil.
Tempo di polimerizzazione: 120 / 240 secondi.







Io per la mia manicure ho scelto il Thermo Gel.
Il colore è molto bello, con il freddo è un magenta mentre quando la temperatura corporea è più alta la colorazione diventa più chiara!



14 commenti:

  1. Conosco benissimo questo marchio, l'ho scoperto alla fiera Aestetica di Napoli ed ho provato i prodotti. Sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  2. che meraviglia la manicure che hai ottenuto utilizzando questi prodotti davvero ottimi!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, i prodotti sembrano veramente ottimi però, bei colori e soprattutto l'effetto finale è splendido!

    RispondiElimina
  4. Non conosco il brand che hai presentato! Però sono sicuro che le tue informazioni torneranno utili a mia figlia e mia moglie.

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand e trovo il colore che hai scelto meraviglioso...molto luminoso...e di grande effetto ottico!!!

    RispondiElimina
  6. Ottimi consigli sicuramente a giudicare dal risultato! Adoro i termogel, spero che ci sia anche la versione per i semipermanenti...sono proprio curiosa di visitare questo sito, grazie.

    RispondiElimina
  7. Devo far vedere questo tuo post a mia sorella potrebbe interessarle molto

    RispondiElimina
  8. meravigliosi prodotti con cui hai realizzato una carinissima nail art mi piace davvero tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace avere mani curate , ma devo ammettere che non è sempre facile mantenerle tali e quindi mi rivolgo ad una estetista anche se mi vanno parecchi soldini.Forse con prodotti professionali come questi potrei avere migliori risultati facendo da sola.

      Elimina
  9. bellissimo il colore che hai scelto per le tue unghia....è il mio preferito!

    RispondiElimina
  10. Ciao grazie prima di tutto per la segnalazione di questo brand che non conoscevo sembrano prodotti molto validi e belli sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina
  11. ma che belle queste unghia sono davvero strepitose!che colore!

    RispondiElimina
  12. Io mi sono sempre limitata ad utilizzare i classici smalti per unghie e non ho mai provato i gel o i prodotti professionali... Per me sono un'assoluta novità! Mi piace l'effetto sulle tue unghia e vorrei provare anch'io a cimentarmi nell'utilizzo di questi prodotti. Grazie per l'interessante recensione. :)

    RispondiElimina
  13. molto interessanti questi prodotti, anche io adoro avere mani sempre curate

    RispondiElimina