venerdì 30 gennaio 2015

Valentine’s Day with Divissima

Ciao a tutti!
Credo voi tutti sappiate quanto io adori fare shopping!Spesso, in alcuni momenti, diventa quasi una necessità che mi travolge in giorni e orari non prestabiliti! Fortunatamente è da diversi anni ormai che è possibile acquistare online con pochi click, con metodi di pagamenti sicuri ma anche con contrassegno. 

Per soddisfare la dipendenza da shopping vi consiglio Divissima.it ,uno shop online di Mini Bikini, Sexy Lingerie ed abbigliamento.

L’azienda, sita a Milano, presta una particolare attenzione alla moda, propone infatti collezioni di costumi da bagno, intimo e tanto altro sempre aggiornato.
I prodotti proposti soddisfano lo stile di ogni donna e offrono qualità nell'ambito della lavorazione artigianale, ogni prodotto è curato nel dettaglio.
Per ogni occasione con Divissima è possibile avere il capo giusto! Beachwear, sport wear ma anche corsetti, guêpière, sexy lingerie, tutine, mini abiti, bikini, tanga e perizoma, reggiseni, babydol e tanto altro!
Divissima per ogni occasione propone inoltre delle collezioni speciali, dedicate quindi a momenti importanti.
Disponibile già da ora infatti la collezione dedicata al giorno degli innamorati: Valentine’s Day.


E' possibile trovare tantissimi capi lussuriosi e perfetti per fare un  Regalo per San Valentino a sè ed al proprio partner!

Una collezione centrata su capi raffinati, sexy, con pizzi e con colori accattivanti.






Web 

15 commenti:

  1. davvero molto sexy questi completini, perfetti per san Valentino!!!!
    mi piace molto questa camicia da notte blu, stupendaaa

    RispondiElimina
  2. Tutto davvero molto sexy come sempre divissima ci stupisce

    RispondiElimina
  3. sono tutti dei completini molto sexy ed audaci, davvero splendidi ed originali.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito e le loro magnifiche creazioni, hanno dei bellissimi completini, corro subito nel sito.

    RispondiElimina
  5. il baby doll blu è stupendo, molto chic, mi piace, vado a vedere il sito per scoprire tutte le altre proposte

    RispondiElimina
  6. Divissima propone un intimo molto femminile e sensuale ed io che amo tantissimo la biancheria intima, mi compro spesso qualche capo .

    RispondiElimina
  7. Una bellissima linea questa per San Valentino. Come resistere? Io già ho qualcosa in wishlist e entro settimana prossima parto con l'ordine ^^

    RispondiElimina
  8. adoro divissima, ha prodotti stupendi e di ottima qualità mi affido spesso a loro per i miei acquisti

    RispondiElimina
  9. La lingerie è qualcosa di sublime e deve essere raffinata e al contempo comoda, e questi pezzi che ci mostri sembrano esserlo, molto raffinati.

    RispondiElimina
  10. La flamenco chemise è meravigliosa tesoro!!
    Bella la tua scelta di modelli, sobri ed eleganti...

    RispondiElimina
  11. Ne ho già parlato a mio marito di questa collezione... sarà il mio regalo per san valentino... sono emozionatissima :)

    RispondiElimina
  12. davvero sexy questi completini, in effetti il giorno di san Valentino è bello poter giocare anche con la sensualità!

    RispondiElimina
  13. Ho un completino di divissima che aspetto di sfoggiare proprio a San Valentino! Adoro questo brand!

    RispondiElimina
  14. Ho un completino di divissima che aspetto di sfoggiare proprio a San Valentino! Adoro questo brand!

    RispondiElimina
  15. Questi completi sono molto belli e particolari ognuno può trovare quello che più le piace per modello e colore, Divissima offre modelli che mi piacciono molto.

    RispondiElimina