domenica 8 febbraio 2015

Caffè Musetti per dolci momenti di relax




Le cialde firmate Musetti sono attentamente calibrate, machinate, predosate e pressate vengono racchiuse, con uno speciale procedimento in atmosfera protettiva, tra due strati di carta filtrante.
La cialda viene sigillata in bustina monodose idonea alla lunga conservazione ed è pronta per essere inserita nella macchina da caffè.




Grazie a queste cialde Miscela Cremissimo si può assaporare un gusto pieno nonchè l'aroma intenso del caffè in modo semplice e veloce.

Capsule compatibili Nespresso Decaffeinato





Per la prima volta ho provato un caffè aromatizzato, ideato appositamente per chi nella moka vuole assaporare un caffè particolare!
Disponibili diverse versioni: Al cioccolato, alla vaniglia, all'amaretto e all'irish.

In foto, la lattina di caffè aromatizzato alla vaniglia. Il gusto risulta particolare e delicato, decisamente da provare, un sapore piacevole, ma comunque io preferisco il classico caffè!




Il caffè decaffeinato firmato Musetti è contenuto in una bellissima confezione di latta, il package è elegante e funzionale, infatti permette una conservazione ottima del caffè.
La miscela è dolce e di buon corpo, ideale per me soprattutto la sera, dopo cena quando non si vuole rinunciare ad un ottimo caffè!


Lattina caffè macinato da 125 g


Lattina vintage, package bellissimo, personalizzato e limited edition!
Questa bellissima lattina contiene caffè macinato 100 % arabica.
La lattina firmata Musetti si distingue per qualità, infatti la miscela di pregiati caffè torrefatti sono macinati e confezionati in atmosfera protetta.
Gusto intenso e deciso, un caffè assolutamente da gustare per regalarsi e regalare momenti di relax e gusto.



15 commenti:

  1. Per un ottimo caffè è necessario avere materie prime eccellenti. Con Musetti vado sul sicuro anche io, adoro le loro miscele

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di metterlo alla prova questo caffe' musetti,perche' piu' leggo piu' capisco che finalmente avro' la possibilita' di godermi un ottimo caffe'

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora a me piace il caffè dal gusto intenso ecco perché il gusto che farebbe al caso mio è il cremissimo! L'azienda la conosco benissimo ed è per me un piacere comprare questo marchio. Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  4. Il caffè è fondamentale per me! non resisto a star senza. L'azienda Musetti non la conoscevo e mi piacerebbe provare questa nuova aroma.

    RispondiElimina
  5. Devo consigliare le cialde a mia suocera, sta cercando delle buone compatibili per la Nespresso!

    RispondiElimina
  6. sono davvero ottimi i caffè del marchio musetti, super deliziosi e molto gustosi, consigliatissimi.

    RispondiElimina
  7. Sono una maniaca del caffè . . . mi ha incuriosito un sacco questo marchio ;) !

    RispondiElimina
  8. Dev'essere davvero ottimo questo caffè, per non parlare di quello aromatizzato...vado a vedere se ci sono le capsule per la mia macchina, grazie!

    RispondiElimina
  9. Devo consigliare questo caffè ai miei genitori, io purtroppo non ne bevo :p

    RispondiElimina
  10. grande questo caffè... è buonissimo... a me piace tanto a vaniglia... e comunque ho avuto modo di farlo provare ai miei amici e conoscenti... e tutti sono rimasti contenti del sapore e poi ha un aroma fantastico si sente per tutta casa quando lo si prepara... grazie

    RispondiElimina
  11. bellissimo blog, complimenti , sono appena diventata tua lettrice fissa, ricambia se ti va http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. wow quanti bei caffè hai ricevuto, devono essere davvero molto buoni!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara ho letto molte recensioni positive su caffè Musetti e devo dirti che amante del caffè come sono sarei molto curiosa di provarlo, spero di farlo presto...grazie delle utili info in merito.

    RispondiElimina
  14. A casa mia il caffè non può mai assolutamente mancare, questo di cui ci hai parlato lo voglio provare perché deve essere gustoso e buono, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  15. Beh che dire...io adoro caffè Musetti!!! Quello aromatizzato alla vaniglia è fantastico!!

    RispondiElimina