giovedì 26 febbraio 2015

Carezze di Mamma: l'amore per le cose buone

Il progetto gourmet Carezze di Mamma nasce dall’amore per i sapori originali  e indimenticabili, abbinamenti sfiziosi, piccole delizie, prodotti unici e raffinati. 


Le carezze ai nostri sensi hanno proprio ispirato il progetto avviato dall'azienda, infatti è come se le persone fossero accarezzate da gusti indimenticabili, coccolati da prodotti di altissima qualità, realizzati artigianalmente, seguendo l'esperienza delle antiche tradizioni. 

Il successo nasce dalla qualità dei prodotti scelti, nuovi accostamenti.


Gli ingredienti impiegati sono di origine completamente naturale, la frutta e la verdura utilizzate sono tutte di primissima qualità. 

Tra le varie Carezze mi hanno incuriosito le tre delizie, Euforia, Stregata e Capriccio; 

da gustare preparando una bruschetta, una piadina, carne bianca o rossa ma anche come contorno e tanto altro.



Armonia

Armonia è una marmellata speciale di zucca candita e cannella, la profumazione è molto particolare.
Il gusto è quilibrato, la marmellata si presenta con un colore ambrato e regala emozioni uniche

Il tutto è reso possibile da una ricetta affinata in anni di lavoro e grazie ad una speciale tecnica di cottura che preserva aromi e sapori.
Ideale da abbinare a formaggi delicati, saporiti e ricotta fresca, il piacere diventa più intenso. Ottimo prodotto anche consumato da solo e accompagnato da vini bianchi aromatici e secchi.



Stregata è un prodotto unico e sorprendente, ottenuto da zucchine fresche e menta piperita.


Appaga piacevolmente i sensi e i profumi ricordano la tanto amata stagione estiva.

Questa specialità nasce da un’attenta combinazione di aromi, rivisitando una antica tradizione culinaria.
Si abbina perfettamente con formaggi delicati, formaggi stagionati e ricotta fresca.



Capriccio è un’esperienza unica, potente e gustosa.

E’ un prodotto intenso, con profumi e sapori che risultano equilibrati alla perfezione.

Ideale da abbinare a formaggi piccanti e carni.

Ho realizzato una semplice ricetta: Spaghetti con Capriccio, Gamberetti e Calamari,
Ho preparato il soffritto con Capriccio e ho aggiunto: olio, gamberetti, calamari, prezzemolo e un pizzico di sale.
Risultato? Un primo gustoso, deciso e gradito dagli ospiti!



19 commenti:

  1. Chissà che buoni questi prodotti... una vera carezza x il palato

    RispondiElimina
  2. Non sono una gran cuoca ma a vedere da quanto scrivi devono essere prodotti buonissimi !

    RispondiElimina
  3. Sono graziosissime le confezioni e i prodotti sono molto allettanti ^_^

    RispondiElimina
  4. La tua ricetta mi incuriosisce molto. Spesso i piatti di pesce (soprattutto quando congelato) non sanno di molto, ma dare un pizzico di brio con una nota di cipolla credo possa fare la differenza. Capriccio è forse una delle mie salse preferite tra le Carezze di Mamma

    RispondiElimina
  5. Devono essere davvero buone queste Carezza di Mammada provare per rendere speciali le nostre ricette

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto quella alla zucca e cannella.. io adoro la cannella ma non ho mai assaggiato questo mix. Buoni i tuoi piatti!

    RispondiElimina
  7. Ciaooo!! Non conoscevo questo brand Carezze di Mamma, davvero molto interessanti questi prodotti, da provare sicuramente! Grazie per le informazioni.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Wow questi prodotti sembrano buonissimi. Non li conoscevo. Hanno una colorazione e una presentazione davvero molto bella. Mi piace anche il nome che è stato dato al marchio... trasuda attenzione e amore, come solo una mamma sa fare.

    RispondiElimina
  9. Hai saputo descrivere così bene questi prodotti con ricette correlate..che mi è venuta voglia di provarli

    RispondiElimina
  10. chissà che profumi intensi scaturiscono all'apertura di questi vasetti! la tua ricetta è davvero appetitosa!

    RispondiElimina
  11. Sicuramente sono buoni, ma soprattutto questi prodotti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  12. Con la tua ottima recensione mi hai fatto venir voglia di provare questi prodotti che non conoscevo grazie

    RispondiElimina
  13. Capriccio come vorrei divorarti tutto ehehehe fa apposta per me

    RispondiElimina
  14. descrizione cosi perfetta che mi hai fatto venire una voglia mmmm... per non parlare delle confezioni che sono deliziose

    RispondiElimina
  15. Confezioni carinissime , vorrei tanto provare Armonia sembra ottimo!

    RispondiElimina
  16. Mi hai preso per la gola!!! Non è valido!! Devo assolutamente provarle, mi incuriosisce molto il gusto Zucchine e menta!

    RispondiElimina
  17. devono essere tutti ma tutti molto buoni da provare assolutamente. corro nel sito a dare un'occhiata^_*

    RispondiElimina
  18. la perfezione in tavola con il fomaggio :D

    RispondiElimina
  19. Sicuramente da provare, sai non conoscevo Carezze di Mamma, sembrano ottime queste cremine per accompagnare i contorni con gusto

    RispondiElimina