venerdì 13 febbraio 2015

Colore, piega e taglio in offerta su Poinx

Ciao a tutti!
Oggi voglio raccontarvi la mia piacevole esperienza con Poinx.
Poinx è un'azienda italiana che opera nel settore dei gruppi d'acquisto permettendo così ai consumatori iscritti di accedere giornalmente a oltre 6.000 offerte.
Presenti in oltre 40 città italiane, propongono viaggi e acquisto per la casa e il tempo libero, sport, bellezza, mangiare & bere e tanto altro.

Poinx diventa la soluzione per il tempo libero, con offerte aggiornate costantemente e vicine a noi.
Precedentemente vi ho parlato della mia esperienza: Cena per due con Poinx, questa volta invece ho acquistato un coupon dedicato alla Salute e Benessere.
Ho deciso di provare colore, piega e taglio in offerta su Poinx e sono rimasta davvero soddisfatta e contenta.

Il Coupon Colore, piega e taglio a Cagliari ha valore di 63 Euro,
nello specifico comprende:
 colore o shatush o colpi di sole, piega, shampoo e taglio presso il salone Miky e Chiara in Via Peretti 11 a Cagliari.
Prezzo del coupon: 19 Euro.


Il salone è situato di fronte all'ospedale Brotzu, quindi facilmente raggiungibile anche in macchina.
Arrivata cinque minuti in anticipo all'appuntamento prefissato, sono stata accolta dall'acconciatrice, mentre le titolari lavoravano con altre clienti.

Il salone è curato nei dettagli, l'arredamento è solare proprio come le titolari Michy e Chiara! I prodotti scelti sono del prestigioso marchio Wella.







Dopo pochi minuti di attesa, sono stata fatta accomodare in postazione.
Consigliata dalla ragazza che si è occupata di me a trecentosessanta gradi ho optato per un semplice riflessante in modo da esaltare il mio colore naturale.
Prima dell'applicazione, l'acconciatrice mi ha applicato la crema per proteggere la pelle dal colore.
L'applicazione è stata rapida e precisa e la posa è durata 30 minuti circa. 
Dopo la posa ho ricevuto un energico massaggio al cuoio capelluto, l'applicazione dello shampoo e della maschera.

Ho scelto un classico e bellissimo taglio scalato, sfoltito sulle lunghezze, mentre abbiamo accorciato di qualche centimetro la mia folta chioma.

L'acconciatrice è stata molto precisa nel taglio e ha davvero accontentato tutte le mie richieste! 
In ultimo, ma non meno importante asciugatura e piega, ho optato per una piega mossa.
L'acconciatrice ha prima eseguito la messa in piega con spazzola e phon e poi con la piastra.

Da subito ho notato il risultato positivo, il colore infatti è luminoso e i capelli vigorosi e lucidi!




Professionalità e attenzione sono state le parole chiave della serata, esperienza totalmente positiva grazie a Poinx!
Il salone Michy e Chiara ha sicuramente conquistato una nuova cliente! 
Grazie a poinx i trattamenti di bellezza per i propri capelli sono ad un prezzo piccolo, professionali e di qualità.

20 commenti:

  1. bellissimo il tuo nuovo look!!!! un sito poinx dove si fanno degli affari, è un po' che non lo visito, corro subito!

    RispondiElimina
  2. Oh tesoro ma stai benissimo!!! Ti hanno fatto un taglio davvero stupendo, ti valorizza! Credo che cercherò anche io un bel coupon per acconciarmi i capelli nella mia città

    RispondiElimina
  3. Un taglio bellissimo devo dire ;) ti dona molto. Ottima iniziativa questa di Poinx

    RispondiElimina
  4. Le offerte di poinx sono sempre allettanti ed è sempre bello farsi fare belle da mani esperte! Stai molto bene!

    RispondiElimina
  5. Ciao:)
    ma sei stupenda con questo nuovo look! Una super offerta quella su Poinx:) bel sito, vedo tante offerte anche nella mia citta', ti ringrazio tanto
    una buonaserata

    RispondiElimina
  6. Che bellissimi capelli, complimenti! Il parrucchiere ha fatto davvero un fantastico lavoro queste offerte di Poinx sono davvero interessanti !

    RispondiElimina
  7. Che bella che sei!! Cmq questo sito ha davvero delle ottime offerte... vado a curiosare!!!

    RispondiElimina
  8. mi piace il tuo look, devo dire che hai ricevuto un ottimo servizio. terrò d'occhio le offerte su Poinx, un ottimo modo di risparmiare

    RispondiElimina
  9. Hai fatto davvero un ottimo acquisto su Poinx,e la tua nuova acconciatura ti sta molto bene

    RispondiElimina
  10. Stai divinamente con il tuo nuovo look. Complimenti per le foto inserite ciaoooo!

    RispondiElimina
  11. Bello il nuovo look, complimenti al salone per aver contribuito alla tua bellezza, ma anche a te per aver scovato l'offerta giusta su poinx, di solito pacchetti come questo costano tantissimo.

    RispondiElimina
  12. Grazie a Poinx si possono avere delle belle occasioni di acquisto ma anche di esperienza come questa, il tuo taglio è ben fatto e stai molto bene.

    RispondiElimina
  13. ecco dov'è il salone...a Cagliari....ma per me è un po lontano! comunque l'offerta è strepitosa....vado su Poinx a vedere qualcosa dalle mie parti!

    RispondiElimina
  14. poinx ha sempre delle ottime offerte e promozioni! non ho mai avuto modo conoscerlo meglio ma mi sa che vado a sbirciare

    RispondiElimina
  15. ciaoo!! ho sentito parlare molto di Poinx, davvero ottima questa offerta! Andrò a visitare il sito. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  16. Mi incurisisce molto fare acquisti su Poinx, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  17. Non immagini neppure da quanto tempo non vado dal parrucchiere! Leggere la tua recensione mi ha proprio fatto venire voglia di andarci e farmi coccolare... Poi con i prezzi shock che si trovano su Poinx non posso rinunciarvi!

    RispondiElimina
  18. Conosco bene Poinx, anch'io ogni tanto approfitto delle vantaggiose offerte!

    RispondiElimina
  19. Molto interessante questo articolo, da sbirciare immediatamente il sito, grazie per le info ♥

    RispondiElimina
  20. un ottima offerta questa di poinx,grazie a questo sito si risparmia sempre tantissimo anche per farci belle.

    RispondiElimina