domenica 15 febbraio 2015

Cosmetici alla bava di lumaca by Cosmesistore.com


Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti beauty ottimi.
 Cosmesistore.com si occupa di ricerca e produzione di linee cosmeceutiche, utilizzando nanotecnologie ed estrazioni biologiche.
Qualità, sicurezza e certificazioni sono i segni distintivi del brand.





Questa crema corpo ha un elevato potere elasticizzante grazie alla bava di lumaca e la rosa mosqueta, aiuta a contrastare e prevenire le smagliature su fianchi, addome, cosce e seno. Nutre in profondità la pelle e la rende morbida ed elastica.
Grazie al burro di karitè inoltre idrata la pelle anche in situazioni di rossori ed irritazioni.

La crema per le mani alla bava di lumaca è protettiva e depigmentante. Idrata le mani e le protegge grazie ai principi attivi contenuti nella bava di lumaca. 
I risultati si notano anche su cicatrici, danni della psoriasi e dermatite e arrossamenti.
Questa crema può essere utilizzata anche sul corpo.




Questa crema viso alla bava di lumaca contiene un elevata percentuale di principi attivi funzionali.
E' ideale una crema riparatrice, ricca di anti ossidanti che rallentano e prevengono il processo di invecchiamento cutaneo.
Ideale anche per coadiuvare i tessuti danneggiati da acne, cicatrici, scottature, smagliature, piccole rughe, arrossamenti e irritazioni.
Grazie all'acido glicolico naturale, inoltre interviene come fattore depigmentante sulle macchie cutanee, occhiaie e regolatore melaninico nelle pelli scure.
Io la utilizzo una volta al giorno, per chi ha problemi di psoriasi o dermatite è consigliato più di un utilizzo giornaliero.
Questa crema può essere utilizzata da sola, oppure come base trucco oppure anche nel contorno occhi.

Utilizzando questo prodotti mi sto trovando molto bene.
La crema mani e la crema corpo ha nutrito la mia secca pelle e ha dato giovamento alla dermatite presente sulle mie mani.
Sicuramente prodotti di elevata qualità


16 commenti:

  1. LA bava di lumaca e' un vero portento. Non sapevo facessero anche la crema per le mani, vorrei davvero provarla. In questo periodo le mie mani sono secchissime e avrei bisogno di un valido prodotto.

    RispondiElimina
  2. Guarda all'inizio sentendo parlare di "prodotti alla bava di lumaca" sinceramente non ero molto convinto...poi ho provato alcuni prodotti e mi sono ricreduto.
    I prodotti presentati da te sono molto interessanti visiterò il sito.

    RispondiElimina
  3. Mi ispirano tutti questi prodotti, ma soprattutto la crema viso, pare sia un portento questa bava di lumaca!

    RispondiElimina
  4. devo essere sincera, la bava di lumaca mi fa un po' effetto… però per la bellezza questo e altro!

    RispondiElimina
  5. devono essere tutti molto buoni questi prodotti, grazie di averceli presentati corro subito nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  6. sai ne ho sentito gia parlare di questi prodotti e ho letto splendide rew come la tua d'altro canto!

    RispondiElimina
  7. Sono cosmetici che ho scoperto da poco e sono a dir poco straordinari

    RispondiElimina
  8. Il potere cicatrizzante e riparatore dei polisaccaridi della bava di lumaca è risaputo. Questa marca non la conoscevo, voglio provarla. :)

    RispondiElimina
  9. Avevo già letto una recensione su questa crema e devo dire che se ha un contenuto alto di queste sostanza deve essere molto efficace!

    RispondiElimina
  10. I prodotti alla bava di lumaca mi incuriosiscono davvero parecchio.... visito il sito e decido per l'acquisto. Grazie mille!!

    RispondiElimina
  11. Sai che mi avevano regalato un prodotto alla bava di lumaca? ma non ho avuto il coraggio di usarlo, l'ho dato a mia sorella e lei si è trovata benissimo, magari le segnalo anche questi. Grazie mille.

    RispondiElimina
  12. Ciao ho letto qualche giorno fa su un altro blog che seguo una recensione positiva su questi prodotti e ti confermo oggi, che mi hai anche tu molto convinta. Le confezioni di questi prodotti, poi, non lascino indifferenti sono molto belle e curate.

    RispondiElimina
  13. non sapevo esistessero anche le creme mani alla bava di lumaca, sapevo solo di quelle viso antiage! viva la natura!

    RispondiElimina
  14. Mi sono informata moltissimo sulla bava di lumaca e FINALMENTE mi sono convinta a non schifarla! Ha troppe proprietà benefiche! Fate uno sforzo non è come sembra... è normalissima crema!

    RispondiElimina
  15. cercavo proprio dei prodotti di questo tipo, la mia pelle ne avrebbe davvero bisogno!

    RispondiElimina
  16. Ho letto molti commenti positivi sulla bava di lumaca in cosmetica ma non ho provato mai nulla... chissà 😊

    RispondiElimina