lunedì 9 febbraio 2015

Fashion dresses on PromTimes

Ciao fashionguys!
Come voi sapete io adoro lo shopping, curiosando sul web ho infatti scoperto un sito molto bello: PromTimes.
Durante il weekend rilassarsi e fare shopping è proprio l'ideale!
Si possono trovare migliaia di abiti unici, splendidi ed eleganti per tutte le occasioni speciali.

Hi fashionguys!
As you konw I love shopping, browsing in the web I found out a very nice site:  PromTimes.
In the weekend relax and shopping is perfect!
Browse through thousands of prom dresses to find the one gorgeous, unique and elegant suit for we to attend special occasion dresses.




PromTimes propone diverse tipologie di abiti, abiti da sera, abiti da Cocktail, abiti da cerimonia, abiti da sera lunghi e corti, abiti da ballo e tanti altri.
Presso questo sito di vendita online è possibile trovare l'abito giusto per ogni occasione, di tanti colori, modelli, taglie e tessuti.

PromTimes offers varous types of dresses, Evening dresses, Cocktail dresses, Wedding dresses, Evening dresses, long and short dresses, prom dresses and many more.
In this store online you can find the right outfit for every occasion, of many colors, stlyles sizes and fabrics.

Curiosando sul sito ho visto tanti abiti bellissimi e spero presto di acquistarli! 
Ecco la mia wish list:

Browsing in this site I have see so many beautiful dresses and I hope soon to buy them!
Here's my wish list:

 RED PROM DRESSES

Strapless Sleeveless Sweep / Brush Train Red Prom Dresses




LONG PROM DRESSES


 Sweetheart Sleeveless Floor-length Long Light Sky Blue Prom Dresses



 COCKTAIL DRESSES


Strapless Sleeveless Short/Mini Cheap Prom



SHORT PROM DRESS


Mini Cheap Dark Navy Prom



PromTimes propone davvero tanti vestiti a prezzi contenuti, la varietà è davvero ampia.
E' possibile acquistare comodamente da casa i propri capi preferiti e scegliere il metodo di pagamento che preferite.
Disponibile il pagamento con Paypal e carta di credito!
La spedizione avviene tramite: Fedex, Ups, TNT e DHL.

Cosa ne pensate di questo sito? Io lo adoro!
Voi avete già stilato la vostra wish list??



PromTimes offers so many clothes with low cost, variety and really wide. 
You can buy comfortably for home their favorite clothes and choose the method of payment do you prefer.
Availabe payment by Paypal and credit card!
For the shipping the site propose: Fedex, Ups, TNT e DHL.

What do you think of this site? I love it!
Have you already drawn you wishlist??

16 commenti:

  1. Ho appena visitato il sito e lo adoro già. E' il sito ideale per trovare l'abbigliamento delle grandi occasioni , ci sono dei capi meravigliosi . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. che abiti da sogno che si trovano su questo sito, inoltre il pagamento con Paypal lo trovo sicuro come la spedizione con coriere, mi fiderei molto ad acquisatre da qui

    RispondiElimina
  3. Abiti fantastici!!! da sogno proprio! Vado a vedere alcuni modelli che mi interessano moltissimo.

    RispondiElimina
  4. Bel sito molto interessante direi! Ci sono abiti che possono piacere a mia moglie

    RispondiElimina
  5. Sicuramente questi abiti fanno sognare le ragazze, quando avrò bisogno di un acquisto vengo a visitare il sito per fare un regalo..

    RispondiElimina
  6. L'ultimo abito mi piace particolarmente, trovo che sia molto romantico e al tempo stesso sexy! mi piace soprattutto il colore e la fantasia, davvero bello!

    RispondiElimina
  7. fantastici abiti, sono tutti molto eleganti, chic ed originali, ottimi anche i prezzi.

    RispondiElimina
  8. anche per me promtimes è un sito del tutto nuovo corro subito a dargli un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. Ma quanti abiti fantastici, c'è proprio l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  10. Abiri belli e sensuali quelli ch ci hai proposto, per sentinrsi sexy qunado vengono indossati

    RispondiElimina
  11. l'abito rosso è davvero da gran serata e mi piacerebbe un giorno poterne indossare uno cosi'!

    RispondiElimina
  12. conosco il sito e confemro che ha tantissimi abiti interessanti per ogni occasione

    RispondiElimina
  13. Un sito dove amo molto fare acquisti, riesco sempre a trovare la soluzione che fà per me

    RispondiElimina
  14. Ma questi vestiti sono favolosi.... vado a curiosare sul sito!!! Grazie cara!!!

    RispondiElimina
  15. Molto bella la tua selezione... non conoscevo questo sito, ma vado a scoprirlo subito!

    RispondiElimina
  16. Un sito che propone davvero degli abiti favolosi, ho dato uno sguardo anche al sito e ne ho visti tanti che mi piacciono.

    RispondiElimina