domenica 1 febbraio 2015

Kit Argan e Cheratina by Hb Beautiful Hair

Ciao a tutti!
Nella mia zona piove ininterrottamente da almeno due giorni, le giornate sono grigie e umide, quindi il poco tempo libero è dedicato alla cura dei capelli!! 
Come voi sapete amo prendermi cura dei miei capelli, spesso utilizzo nuovi prodotti e cerco qualcosa per eliminare l'odioso effetto crespo, nota dolente in questo umido inverno!

Sto utilizzando un kit Argan favoloso del brand Echos.


E' possibile acquistarlo presso http://www.noihb.it/.
Hb Beautiful Hair è un negozio online leader nel settore dei prodotti di bellezza, sinonimo di garanzia per professionisti e privati.
Sul sito sono disponibili tantissimi prodotti: kit, monouso, corpo e viso, capelli e unghie.







Composto da:
Shampoo da 350 ml,
Maschera da 500 ml,
Fluido da 100 ml.
Ideale da utilizzare in caso di capelli secchi, trattati, rovinati ed opachi.
Già dalle prime applicazioni i capelli risultano più forti e setosi.

Principi attivi:
Keratina: effetto di ricostruzione,
Olio di Argan: protegge e fortifica i capelli,
Semi di lino: proprietà leviganti,
Proteine della seta: proprietà nutrienti e ristrutturanti.


Shampoo


Questo shampoo deterge delicatamente i capelli rendendoli luminosi e setosi,
E' sufficiente una piccola quantità di prodotto per detergere con cura i capelli, la profumazione è molto piacevole.
Svolge un'azione protettiva ed antiossidante, molto efficace su capelli trattati e devitalizzati.


Maschera


Questa maschera risulta molto ricca e corposa, idrata in profondità i capelli rendendoli vitali e luminosi.
Dopo l'applicazione ho notato dei capelli facili da pettinare e perfettamente districati.
La profumazione è persistente e non sparisce dopo poche ore dall'applicazione come capita con altri prodotti.
L'ho applicata dopo lo shampoo e lasciata in posa per 5 minuti circa, poi ho risciacquato.

Fluido di bellezza


Questo fluido prezioso ha un elevato potere lucidante, restitutivo e setificante.
E' arricchito con keratina, olio di argan, olio di semi di lino e proteine della seta, ingredienti fondamentali per donare capelli brillanti, forti e vitali, inoltre prottegono dall'invecchiamento e dall'aggressione di radicali liberi e fattori esterni.

Io lo utilizzo in diversi modi:
 dopo la piega, sui capelli asciutti, una o due gocce di prodotto in maniera uniforme, prediligendo le lunghezze;
sui capelli umidi, prima di asciugare i capelli per avere un effetto anticrespo e condizionante.

Il kit è sicuramente ottimo, di qualità elevata e i capelli risultano vitali, luminosi e setosi già dalle prime applicazioni!




15 commenti:

  1. Un kit davvero interessante che mi incuriosisce molto. Ultimamente vedo i miei capelli spenti... devo provare questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbe sicuramente il fluido alla cheratina per dare una botta di vita ai capelli che ultimamente sembrano un po' smorti!

    RispondiElimina
  3. fanno ben presagire questi prodotti, sicuramente molto professionali!

    RispondiElimina
  4. questo fluido alla cheratina ed argan mi piacerebbe proprio provarlo. Grazie della segnalazione cara, vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  5. un marchio che non conoscevo ancora e per una molto attenta nella cura dei capelli come me, è una scoperta eccezionale, cercherò questi prodotti perchè voglio provarli!

    RispondiElimina
  6. Un ottimo marchio vedo molto professionale. Sicuramente lo acquisterò per mia moglie perchè adora i prodotti professionali e all'Argan

    RispondiElimina
  7. wow tutti splendidi questi prodotti, ma mi piacerebbe molto provare il fluido, deve essere la fine del mondo.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti li trovo tutti spettacolari e assolutamente da provare, devono essere favolosi!

    RispondiElimina
  9. Ultimamente i miei capelli sono molto sfibrati e avrebbero bisogno di un kit come questo per coccolarli un po'. Grazie per avercene parlato, vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  10. Ciao :) interessante questa tua recensione, stavo appunto cercando un ottimo prodotto per i miei capelli, in questo periodo sono molto rovinati dopo aver fatto dei trattamenti, e questo che hai proposto all'argan direi che è proprio fatto per il mio caso, grazie.

    RispondiElimina
  11. Questo kit sarebbe un ottimo rimedio all'attuale situazione dei miei capelli secchi!!

    RispondiElimina
  12. molto interessante questo kit... io ho da poco, problemi coi capelli.. cadono tanto tanto e non so + che fare sono in cerca di prodotti buoni... vado a vedere nel sito grazie

    RispondiElimina
  13. Ma questo kit è favoloso!!! Chissà che effetti sui capelli!!!

    RispondiElimina
  14. Tengo molto alla bellezza dei miei capelli e sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti che li mantengano sani e belli, mi piacerebbe provare questi di cui ci hai parlato sembrano ottimi ed efficaci

    RispondiElimina
  15. La maschera che ormai uso da tantissimo tempo non è più utile per le mie esigenze! Vorrei cambiare e provare questa che ci hai presentato tu

    RispondiElimina