martedì 3 febbraio 2015

My fashion leggings by Wolford.it

Must have, da avere assolutamente nel guardaroba di ogni donna, seducenti e pratici sono i leggings!
Capo chic o sportivo, estivo o invernale da utilizzare in combo con maglie o tshirt oversize. 

Nel mio armadio sono da un pò di tempo presenti i classici leggings total black,
questa volta però ho mirato a qualcosa di più chic, ricercato e meno scontato!
Wolford.it propone dei capi trend, di lusso, possiamo trovare leggings in versioni trasparenti o in pizzo ma anche leggings colorati e coprenti!

Wolford.it propone inoltre lingerie di lusso, collezioni di collant, autoreggenti, intimo e reggicalze.

SCARLET LEGGINGS


Leggings avvolgenti e morbidi, leggermente coprenti, neri e sul davanti presentano al centro della gamba, un motivo a strisce dorate lucide.




28 commenti:

  1. sono bellissimi questi Leggings e sicuramente molto comodi.... ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  2. Wow che belli questi leggings! Io li uso tutti i giorni in tutte le occasioni, dalla palestra all'università! E questi nello specifico ti donano moltissimo :) vado subito sul sito wolford! :)

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belli questi Leggings mi piace la particolarità del modello, passo con piacere al sito Wolford a curiosare ;)

    RispondiElimina
  4. Davvero particolari ed originali questi leggins, sembrano di ottima qualità e la fascia dorata gli dona un tocco in più ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi leggins :D sono molto eleganti e poi si vedono che sono di qualità. Vadoa sbirciare il sito.

    RispondiElimina
  6. io sono una vera collezionista di leggings, li amo alla follia! e questi sono super belli!

    RispondiElimina
  7. Wolford è tra i migliori marchi di calze e leggins ottimo acquisto

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi leggings, un tipo simile sicuramente manca alla mia collezione :D

    RispondiElimina
  9. Io adoro i leggings e questi sono davvero bellissimi!!!

    RispondiElimina
  10. Adorabile !!! Come te non posso stare senza leggings ! Confortevole è sempre adattabile !!! Quello che indossi è stupendo !

    RispondiElimina
  11. splendido il tuo nuovo paio di leggings, li trovo stupendi ed originalissimi inoltre di donano tantissimo.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito e i loro magnifici articoli tra cui questo splendido leggins che è a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  13. Amo i leggings in tutte le salse, specie se impreziositi da dettagli gold, come questi

    RispondiElimina
  14. Great post ! Your blog is awesome :)
    Do You want to follow each other ? :)
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Molto belli e particolari i tuo leggins, davvero chic! Il sito di cui ci parli per me è nuovo corro a vedere tutte le loro proposte grazie

    RispondiElimina
  16. Come si vede che è arrivato il freddo anche da te tesoro!!
    Mi piace un sacco il tuo outfit... quei leggings sono super dettagliati e preziosi!

    RispondiElimina
  17. Adoro i leggins perché sono molto comodi, ma devo ammetterlo così belli fino adesso non ne avevo visti, vado a farmi un giro sul sito.

    RispondiElimina
  18. che meraviglia questi leggins della Wolford con la riga dorata....non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi leggins! Adoro i prodotti della Wolford sempre al passo con i tempi!

    RispondiElimina
  20. I leggins per noi donne non sono mai abbastanza, poi se sono carini e originali come i tuoi, ancora meglio. Darò un'occhiata agli altri articolo Wolford, promettono bene

    RispondiElimina
  21. Particolarissimi questi leggins che indossi! Davvero un bel brand e sicuramente offre prodotti di grande qualità! Vado a vedere tutti gli altri modelli! Grazie per la bellissima novità!

    RispondiElimina
  22. Adoro Wolford, sia per la qualità che per il design! Carinissimi quelli che indossi :)

    RispondiElimina
  23. Credo che il leggings sia un capo bellissimo ma non per tutte...a te sta molto bene anche se io l'avrei abbinato diversamente!! :)
    Baciii

    RispondiElimina
  24. Che belli i tuoi leggings, non li ho mai trovati cosi, vado a dare subito un'occhiata al sito grazie di avercene parlato!!!

    RispondiElimina
  25. questi leggings sono davvero eleganti e diversi dai soliti in commercio sono proprio originali, mi piacerebbe tanto averne un paio uguale

    RispondiElimina
  26. wow che belli, ormai i leggings sono un must have, bellissimi.

    RispondiElimina
  27. Amo indossare i leggins, sono pratici e comodi. Questo modello mi piace molto!!! Very fashion!!!

    RispondiElimina
  28. ho scoperto la Wolford in occasione del mio matrimonio diversi anni fa quando ho acquistato i collant color carne da indossare sotto l'abito....ci credi che li ho ancora???? sono indistruttibili!
    Non ho mai acquistato i leggings ma questi che indossi sono davvero molto belli!

    RispondiElimina