giovedì 12 febbraio 2015

New Watch by Slow

Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi il mio nuovo orologio, innovativo, grintoso e particolare, è il primo orologio infatti che misura il tempo in maniera differente senza soffermarsi sul minuto e sul secondo ma sul momento.

 Gli orologi Slow sono quindi un costante richiamo alla preziosità del tempo, slow quindi "lento".


L'orologio lento ha una sola lancetta che ruota una volta ogni 24 ore e scandisce il tempo di quarto d’ora in quarto d’ora. Avvolge il polso con uno stile unico e deciso.
Disponibili tantissimi cinturini in nylon o pelle, ideali per accostarli a differenti outfit.
Per uomo o donna, per chi ama apparire unico e fashion.
Il quadrante è un ottagono irregolare, particolare, è un elemento comune presente sulle linee Slow Jo  e Slow Mo
Vi mostro il mio modello Slow Jo con quadrante da 38 mm, il modello Slow Jo 08









Caratteristiche:
· Swiss Made, Swiss GMT Quartz movement
· 100 Meter water resistant
· 38 mm yellow gold stainless steel case
· brown soft Italian calf leather band

Lo adoro!

18 commenti:

  1. Ciao, molto bello ed elegante il tuo nuovo orologio! Non sono un'amante di questo accessorio, ma e' un'ottima idea regalo!
    grazie

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello questo orologio, la particolarità della lancetta singola lo rende unico!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ed elegante questo orologio, una bella idea regalo per il mio maritino, vado a curiosare :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo orologio... io colleziono orologi da 10 anni e non ho nulla di simile......

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, senza altro da aggiungere! Mio marito lo adorerebbe!

    RispondiElimina
  6. un orologio elegante, chic ed originalissimo mi piace davvero tantissimo.

    RispondiElimina
  7. un splendido orologio che trovo davvero molto bello, corro nel sito a dare un'occhiata ne voglio uno per me^_^

    RispondiElimina
  8. Molto particolare ed originale il tuo orologio, affascinante la filosofia che rachhiude e il design, lo adoro.

    RispondiElimina
  9. Hai fatto un ottimo acquisto :) complimenti per il tuo nuovo orologio.

    RispondiElimina
  10. Che carino, molto elegante e raffinato, molto particolare!

    RispondiElimina
  11. Molto originale questo orologio, unico nel suo genere per veri intenditori

    RispondiElimina
  12. Io adoro gli orologi vintage, e questo ricorda un vecchio longines di mio padre, che adoro!!!.

    RispondiElimina
  13. questo orologio è molto particolare direi unico nel disegn!una bella idea da regalare per la festa del papà!

    RispondiElimina
  14. davvero particolare questo orologio della Slow! mi piace molto il design del quadrante...quadrato!

    RispondiElimina
  15. Ciao amo molto gli orologi e ne ho tantissimi questo è molto bello e particolare, non ti nascono che ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  16. davvero elegantissimo questo orologio Ele!!
    Ottima scelta di stile, eleganza e sobrietà!

    RispondiElimina
  17. Questo orologio è davvero bellissimo e molto elegante... Mi piace moltissimo e ne vorrei uno così anch'io! :)

    RispondiElimina
  18. veramente molto bello e sembra anche molto buono!
    nuova follower se ti va passa da me sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina