giovedì 26 febbraio 2015

Sens.us for my hair

Sens.us propone ai proprio clienti prodotti professionali e di elevata qualità, promuove salute, benessere e bellezza per chi ama prendersi cura di sè.

La linea Illumyna Keratin Build è ideale soprattutto per chi ha capelli secchi poiché è in grado di nutrirli e mantenerli idratati e luminosi.
Lo shampoo Keratin Build, fase 1 è ideale per nutrire i capelli crespi, secchi e sottoposti a trattamenti tecnici.
Grazie alla Cheratina, Miele e Ceramidi, deterge efficacemente, ristrutturando e idratando i capelli in profondità.
Deterge delicatamente cute e capelli per un risultato perfetto: chioma morbida, setosa, luminosa ed idratata, senza crespo.


1 Fase: Shampoo nutriente ideale per capelli secchi, crespi, sottoposti a frequenti trattamenti tecnici.

Arricchito con Cheratina, Miele e Ceramidi, deterge efficacemente, ristrutturando e idratando i capelli in profondità. Elimina il crespo conferendo setosità e brillantezza.
Deterge con delicatezza e a fondo nutrendo il bulbo.
La profumazione è delicata e permane a lungo, i capelli risultano morbidi, brillanti e profumati.
Senza SLS/SLES. PARFUM ALLERGEN Free.

2 Fase: Maschera nutriente per capelli secchi, crespi, sottoposti a frequenti trattamenti tecnici.
Arricchita con Cheratina, Miele e Ceramidi, protegge e tonifica il capello, conferendo lucentezza e pettinabilità. 
Ideale per nutrire efficacemente le lunghezza e avere  capelli morbidi e vitali.
Solitamente l’operazione “SCIOGLIMENTO NODI” la faccio sotto il getto dell’acqua. Non spazzolo mai i capelli asciutti per evitare di spezzarli.
Alleata necessaria deve essere una buona maschera o comunque un buon impacco che permettano di facilitarmi l’arduo compito. Questa crema ripara e ristruttura, rendendo i capelli luminosi, morbidi e corposi.
L’ho applicato dopo lo shampoo, lasciato in posa per circa 3-5 minuti.
Il risultato è davvero unico, addio crespo,capelli morbidi e luminosi.
PARFUM ALLERGEN Free.
3 Fase: Spray Condizionante Bifasico ideale per capelli secchi, crespi, sottoposti a frequenti trattamenti chimici.
Arricchito con Cheratina, Miele e Ceramidi idrata, nutre e districa il capello senza appesantirlo, donandogli sostegno, protezione e lucentezza.
Prima di utilizzare il prodotto, agitare per miscelare le due fasi e vaporizzare su capelli asciutti e umidi senza risciacquare.
PARFUM ALLERGEN Free.


La linea Illumyna Color Protect è ideale per capelli tinti, preservare il colore e la loro luminosità.

Lo shampoo Illumyna Color Protect è arricchito con estratti di Girasole e Melograno.
Svolge un'azione rigenerante e riequilibra il pH fisiologico del capello.
Deterge delicatamente e nutre in profondità la fibra del capello rendendolo luminoso e morbido.
Il Conditioner Illumyna Color Protect da utilizzare in sinergia con lo shampoo della stessa linea svolge un'azione rigenerante e restitutiva riecquilibrando il pH fisiologico del capello.
E' necessario utilizzare una piccola quantità di prodotto e tenere in posa per qualche minuto, i capelli risultano facili da pettinare, voluminosi e il colore appare lucente e brillante!

Avendo una folta chioma, difficile da gestire per le mie mani poco professionali, utilizzare questi prodotti ha reso la mia hair routine molto più semplice del solito.
Grazie a questi prodotti non ho avuto infatti problemi di crespo e i capelli sono morbidi, luminosi e vitali!


21 commenti:

  1. Adoro questi prodotti Sens.ùs, danno un risultato davvero professionale ai nostri capelli. Io non posso piu' fare a meno dei loro prodotti specifici per capelli ricci, lasciano i capelli super!

    RispondiElimina
  2. bellissimi e strepitosi questi prodotti li uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  3. Prendermi cura dei miei capelli è qaulcosa di veramente fondamentale per me e sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori!!
    Queste linee che propone Sens.ùs non le conoscevo ma il trattamento per i capelli colorati deve essere assolutamente mio!!!

    RispondiElimina
  4. Sembrano i prodotti perfetti per me! Li devo provare assolutamente, soprattutto la maschera!!!

    RispondiElimina
  5. Sono sempre alla ricerca di prodotti per aiutare i miei capelli deboli e questi prodotti Sens.ùs fanno proprio al caso mio, ce ne sono alcuni che voglio assolutamente provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. un brand molto interessante che non conoscevo ancora e per una come me che ama prendersi cura dei propri capelli con prodotti di qualità è una bellissima scoperta! grazie per le informazioni, visito il sito

    RispondiElimina
  7. due linee di prodotti davvero interessanti, devono essere di buona qualità in questo periodo mi servirebbe quella color

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questo brand e devo dire che lo amo alla follia. I suoi prodotti hanno un risultato sulla mia chioma davvero fantastico

    RispondiElimina
  9. Dalla tua ottima recensione si denota che queste due linee di prodotti per capelli devono essere dei buoni prodotti sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  10. il brand non lo conosco ma adesso che ho letto la tua review, devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe molto il provare i prodotti al miele perchè il suo profumo mi piace molto soprattutto in cosmesi

    RispondiElimina
  12. Che bel brand ;) mi piacciono molto questi prodotti perchè possono esser molto utili a mia moglie che tiene moltissimo alla cura dei capelli.

    RispondiElimina
  13. Tutti interessanti questi prodotti, sembrano ottimi e sicuramente adatti ai miei capelli lunghi che hanno bisogno di molte cure

    RispondiElimina
  14. Adoro questo shampoo perchè rende i miei capelli secchi molto puliti e profumati

    RispondiElimina
  15. questi prodotti per i capelli crespi farebbero proprio al caso mio! ho il tuo stesso problema e non ne posso più

    RispondiElimina
  16. la linea color mi interessa moltissimo visto che i miei capelli sono soggetti a tinta e durante una seduta e l'altra si scarica moltissimo e rimangono spenti.

    RispondiElimina
  17. Ciao non conoscevo questo brand ma mi sembrano dei prodotti molto validi e specifici per ogni tipo di esigenza sarei curiosa di provare lo shampoo color perfect sarebbe l'ideale per me!

    RispondiElimina
  18. non conosco il brand ma li voglio provare perchè ho letto che sono ottimi prodotti ed io ci tengo alla cura dei miei capelli... grazie

    RispondiElimina
  19. Davvero dei prodotti interessanti e molto utili per chi come me combatte contro i capelli crespi

    RispondiElimina
  20. non avevo mai sentito parlare di quest'azienda Sens.Us ma ho i capelli secchi quindi mi piacerebbe vedere il risultato dopo aver utilizzato la linea alla cheratina.

    RispondiElimina
  21. Ho letto con attenzione questa tua review, un pochino perchè ultimamente sul mercato i prodotti per capelli sono tutti pessimi e trovare una novità cosi innovativa è un bel segno che qualcosa sta cambiando, e in più perchè è un marchio che non conoscevo e a cui mi piacerebbe avere maggiori informazioni

    RispondiElimina