martedì 17 febbraio 2015

Shopping invernale con i saldi di SportIT.com

Ciao a tutti! Come sempre gennaio e febbraio sono mesi freddi e piovosi. Spesso però rinunciare allo shopping non è semplice, soprattutto in questo periodo dedicato ai saldi. 
Proprio sul web, curiosando in giro si scovano le migliori offerte, senza rinunciare alla qualità.
Questa volta ho acquistato capi utili e sportivi su SportIT.com, che mi è stato consigliato da un’amica super esperta di shopping online. Io ho scelto per me un pigiama comodo e sportivo mentre il mio fidanzato ha optato per una salopette da ciclismo.


Questo e-commerce di abbigliamento casual mette a disposizione diverse tipologie di prodotto, è infatti possibile soddisfare le esigenze degli sportivi più specializzati ma anche quelle di chi desidera un abbigliamento comodo, per la vita di tutti i giorni. Inoltre questo è periodo di saldi… fino al 60% di sconto! Un motivo in più per dedicarsi allo shopping.

La salopette invernale da ciclismo firmata On Bike, ha un prezzo iniziale di 39,90 € ma visto che su SportIT.com è scontata del 20%, costa solo 31,92 €.


La salopette è il massimo per gli appassionati di ciclismo e questa che vi mostro è la taglia L, colorazione nera. La calzamaglia è dotata di un fondello traspirante e di tessuto elastico, infatti si adatta perfettamente alla linea del corpo senza risultare fastidiosa e rende possibile qualsiasi movimento. I dettagli sono studiati al meglio, come si vede anche dalla qualità delle cuciture piatte. A parer mio sono importantissimi gli inserti catarifrangenti presenti nella parte inferiore, davvero utili per la circolazione sulle strade. 




La salopette è realizzata in materiale isolante in modo da permettere di dedicarsi al ciclismo in tutta serenità anche nelle fredde giornate invernali. Il mio fidanzato è super soddisfatto!

E adesso veniamo alla mia scelta,il pigiama da donna Juventus, che ha un prezzo iniziale di 25,00 € ma su SportIT.com è scontato del 10% e costa solo 22,50 €… non potevo non approfittarne.




 Il pigiama rispecchia perfettamente il mio stile per l'abbigliamento da notte, improntato al comfort assoluto. Infatti è morbido, avvolgente e il tessuto è di qualità elevata. È l'ideale per farsi avvolgere dalle braccia di Morfeo e non dimenticare mai la propria squadra del cuore!

Il pigiama è del marchio Planetex. Io ho acquistato la taglia M che veste molto bene, non stringe e permette di muoversi in assoluta libertà, e naturalmente di dormire sonni tranquilli. La parte superiore è particolarmente morbida e la scritta I Love Black and White Stripes è davvero divertente. La parte inferiore del pigiama si presenta del classico colore juventino, con i polsini sulle caviglie, molto comodi.
Il pigiama è in 100% cotone, soffice e rifinito nei dettagli. È disponibile anche il modello con la felpa in colorazione rosa.






Quando ho effettuato l’ordine, ho potuto constatare la rapidità e la professionalità di SportIT.com. Reso, cambio taglia e spedizione sono sempre gratuiti e se aveste bisogno di chiarire qualsiasi dubbio, è a disposizione il numero verde gratuito 800 950 750. SportIT.com si è rivelato una piacevole e conveniente scoperta, da tenere presente per i prossimi acquisti e per le prossime idee regalo: infatti mi sono iscritta alla Newsletter in modo da conoscere subito tutte le promozioni in corso.

15 commenti:

  1. Potrebbe interessarmi il modello maschile del pigiama della mia amata Juventus. Vado a curiosare nel sito, grazie.

    RispondiElimina
  2. il pigiama è davvero carinissimo, rispecchia molto anche il mio stile, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. che bello il pigiama della juventus, alla mia amica piacerà tantissimo e io ho trovato il regalo da farle per il compleanno!! Grazie!!!! kiss

    RispondiElimina
  4. Si vede proprio che il pigiama è di ottima qualità e ottime rifiniture !!! Ma è possibile acquistarlo anche nei colori di altre squadre ?

    RispondiElimina
  5. Sembrano capi davvero qualitativamente superiori.... ottimi direi! Vado sul sito a sbirciare!!

    RispondiElimina
  6. la maglia della juve mi piace moltissimo la indosserei anche io^_^

    RispondiElimina
  7. fantastici i tuoi nuovi acquisti li adoro, sopratutto la maglia la trovo davvero originale e carinissima.

    RispondiElimina
  8. La qualità mi piace di questi articoli!
    Le rifiniture si notano molto dalle foto mi sono convinto di far un acquisto. Grazie

    RispondiElimina
  9. Che bello questo sito... tante proposte interessanti!!! Il pigiama della juve fantasticoooo!!!

    RispondiElimina
  10. Questo sito ti ha dato la ossibilita' di acquistare dei capi belli risparmiando. Ottime le tue scelte

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono parecchio questi tuoi acquisti, il sito è nuovo per me lo passo subito ad un'amica che ha un nipote che ama questo tipo di prodotti, grazie

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Ciao cara oggi presenti un sito veramente interessante perchè a mio avviso molto fornito, il pigiama dalle foto si vede che è ben fatto e poi pratico e funzionale. Sicuramente lo terrò presente visti i tuoi capi.

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto il tuo nuovo pigiama... Non tifo per la Juventus ma lo trovo molto carino. Farò volentieri un salto sul sito SportIT.com perchè voglio anch'io un pigiama così carino e se in più ci sono gli sconti che ben venga! :)

    RispondiElimina
  15. Che carino il pigiama, non pensavo ci fossero della propria squadra del cuore. Devo comprarlo anche io

    RispondiElimina