martedì 24 febbraio 2015

Tangle Teezer e Invisibobble

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro la famosissima Compact Styler firmata Tangle Teezer.




La spazzola è un accessorio molto importante da non sottovalutare, se in perfetta combo con i prodotti possiamo infatti ottenere capelli perfetti!
Una spazzola innovativa e stilosa, pratica anche da portare in borsa o nel beauty da viaggio !
Molto carino il coperchio rimovibile, in questo modo i denti della spazzola sono protetti da sporcizia e durano più a lungo.
Sto utilizzando la Gold su capelli bagnati e asciutti, scioglie perfettamente i nodi e lascia i capelli super morbidi e perfetti. 
L’impugnatura della spazzola è super comoda e risulta facile da utilizzare.

Invisibobble è un elastico per capelli innovativo e geniale.




Non rovina i capelli e assicura una salda acconciatura.
Grazie a Invisibobble possiamo dire addio al mal di testa e non rinunciare ad una bellissima coda, infatti non stringe e non lascia segni.
Utilizzandolo possiamo giovare di diversi vantaggi:
Non provoca mal di testa, non danneggia o spezza i capelli, impermeabile, non lascia traccia.

20 commenti:

  1. Comoda questa spazzolina ,dovrò regalarla a mia figlia che si perde sempre spazzole e elastici! Praticissima da tenere in borsa

    RispondiElimina
  2. Gli elastici in giro sul web li avevo già adocchiati, molto carini anche da indossare sul braccio tipo braccialetti (io ho sempre un elastico a porta di mano!) la spazzola molto utile da tenere in borsa (anche quella sempre a portata di mano!)

    RispondiElimina
  3. questi elastici sono davvero molto carini ed originali, mi piace molto la spazzola che è molto pratica da portare nella borsa!

    RispondiElimina
  4. La spazzola deve essere una forza perchè ne ho sentito parlare molto bene tempo fa! Gli elastici per capelli sono eccezionali così non si rovinano i capelli quando si legano

    RispondiElimina
  5. Potrebbero essere l'ideale per un regalo alla mia ragazza la spazzola e gli elastici, grazie.

    RispondiElimina
  6. Un bel regalo da fare a mia nuora ;) sai lei utilizza degli elastici che gli spezzano letteralmente i suoi bei capelli. La spazzola anche è molto carina e originale.

    RispondiElimina
  7. davvero graziosi questi elastici, mi piacerebbe tanto provarli, molto grazioso anche il loro packing

    RispondiElimina
  8. Ma che carini questi elastici! Io ho i capelli davvero lunghi e infatti quando uso i classici elastici i miei capelli si rovinano! Favolosa anche la spazzola!

    RispondiElimina
  9. favolosa questa spazzola mi piace moltissimo anche per il coloro a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  10. una spazzola che non conoscevo affatto, la acquisterò sicuramente mi piace moltissimo. originali anche gli elastici!

    RispondiElimina
  11. Troppo carina la spazzola...utile da tenere anche in macchina 😀anche gli elastici sono interessanti....la coda provoca sempre mal di tests

    RispondiElimina
  12. Adoro questa spazzola, ce l'ho anche io e non posso farne più a meno

    RispondiElimina
  13. ho visto queste spazzole, mi hanno incuriosita molto. io ho i capelli corti ma mia nipotina ha i capelli lunghi e fini ed è sempre un dramma pettinarla. proverò a regalarle Tangle Teezer, potrebbe essere una bella soluzione

    RispondiElimina
  14. Anch'io ho preso una spazzola tangle e mi ci trovo benissimo, è davvero la salvezza per i miei capelli ribelli.

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare molto di questa speciale spazzola... voglio proprio provarla!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara sia io che mia figlia abbiamo i capelli lunghi e mantenerli perfetti non è facile, soprattutto quelli ribelli di mia figlia. Una spazzola di questo tipo potrebbe rendere l'atto del pettinare mentre traumatico perchè poverina ogni volta è una tortura e poi è anche molto bella da vedersi.

    RispondiElimina
  17. non ne ho mai viste di spazzole così... sono molto curiosa di provarla... vado a vedere dal sito, grazie

    RispondiElimina
  18. Ma lo sai che pure il mio ragazzo me la ruba sempre la mia tangle teezer?
    è spettacolare!

    RispondiElimina
  19. la spazzola Tangle Teezer è la mia amica preziosa quindi non si discute!!!! gli elastici non li ho mai provati....interessanti!

    RispondiElimina
  20. Io di solito preferisco il pettine alla spazzola ma questo Tangle Teezer è davvero carinissimo. Anche gli elastici che sembrano delle molle sono davvero esclusivi! :)

    RispondiElimina