martedì 10 marzo 2015

Dream Fruits qualità in cucina

 Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi Dream Fruit.
La Dream Fruits srl è stata fondata nel 1995.
 L'azienda commercializza frutta secca tradizionale di elevata qualità.
 Ho provato la linea “Gustati l'Attimo”, si distingue nel proporre prodotti in vaschetta trasparente, snack e frutta secca, funghi secchi, semi per cucina e farine.
I prodotti possiedono un package versatile, grazie ad esso è infatti possibile trasportare i prodotti senza intaccare la qualità di quest'ultimo.
 Vi mostro nel dettaglio i prodotti:
- Farina di mandorle
- Farina di ceci
- Mandorle sgusciate
- Pistacchi senza sale
- Noci sgusciate
- Semi di girasole
- Semi di sesamo
- Semi di papavero
- Macedonia di frutta candita
- Fichi secchi
Anche io qualche volta mi diletto in cucina. ho pensato ad una colazione sana e gustosa, non ho resistito ed ho preparato una semplice crostata con farina di mandorle Dream Fruit e confettura all'albicocca.

19 commenti:

  1. Mmm che bontà questa frutta secca ;) ho sentito parlare molto bene di questa azienda e devo dire che mi sono incuriosito moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio . . . sembra avere prodotti genuini ^_^

    RispondiElimina
  3. Che buona deve essere questa crostata alle mandorle e albicocca, devo provare a farla anche io... secondo me c'è da leccarsi i baffi

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bei prodottini e questa crostata deve essere deliziosa... complimenti!

    RispondiElimina
  5. Dream Fruits e' fantastica adoro far dolci con frutta fresca e la tua crostata e' golosissima!

    RispondiElimina
  6. quanti ottimi prodotti che hai ricevuto devono essere tutti molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  7. Questa frutta secca deve essere di buona qualità, mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina
  8. Adoro la frutta secca e questa deve essere di alta qualita', non la conoscevo vado a cercarla.

    RispondiElimina
  9. Uhmmm, quanti prodotti interessanti.
    In casa mia la frutta secca non deve mai mancare, si presta ad un sacco di ricettine deliziose. Crostata con farina di mandorle? Chissa' che buona.

    RispondiElimina
  10. prodotti che non consocevo, ma sembrano proprio ottimi e la tua crostata ha un aspetto delizioso

    RispondiElimina
  11. Quando i prodotti sono d'eccellenza sicuramente tutto ciò che prepariamo è sano ed i prodotti dream fruits hanno i requisiti giusti.

    RispondiElimina
  12. A casa usiamo molto la frutta secca sia per mangiare e sia per preparare i dolci specialmente amaretti e sospiri sardi! Questa che hai presentato è deliziosa, grazie delle info, la voglio provare quanto prima, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  13. Io adoro la frutta secca e proprio oggi ho mangiato 2 nocciole, 2 noci e un po di arachidi.

    RispondiElimina
  14. io amo tutto ciò che è frutta secca e noccioline...e voglio assaggiare queste mi stuzzicano l'appetito...grazie

    RispondiElimina
  15. Quest'azienda la conosco benissimo e la sua frutta secca è buonissima.

    RispondiElimina
  16. quante buone cose hai ricevuto, io adoro la frutta secca, e poi non conoscevo il prodotto farina di ceci... sono proprio curiosa di sapere com'è!

    RispondiElimina
  17. mi interessano molto questi prodotti perchè adoro la frutta secca e la utilizzo sempre nelle mie ricette!

    RispondiElimina
  18. Dream Fruit propone tantissimi prodotti di qualità e soprattutto freschi anche io li compro spesso e non mi hanno deluso.

    RispondiElimina
  19. che prodotti deliziosi, la farina di mandorle è proprio da provare

    RispondiElimina