domenica 1 marzo 2015

Galameo: amo il buon cibo

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di una piacevole scoperta: GALAMEO.
Galameo è un'azienda italiana che si distingue sul mercato poichè propone prelibatezze con latte fresco, ingredienti semplici, senza conservanti preparati con solo olio extra vergine d'oliva.
Disponibili due linee: dolce e salata.

I biscotti Galameo sono adatti a grandi e piccini, contenuti in uno stiloso barattolino infatti sono in grado di trasformare i pasti in un momento di gioco.
Convincono i bambini a mangiare bene ed amare il buon cibo.
Grazie al barattolino possiamo inoltre conservare perfettamente i biscotti e far si che mantengano intatta la loro fragranza e friabilità.


Galameo Tris




Questi frollini al latte sono biscotti divertenti e gustosi, ideali da gustare in compagnia di un buon tè a colazione. 
Lavorati a mano, senza conservanti e con latte fresco, presentano tutta la genuinità possibile anche per i nostri bambini.

Galameo Dama




I biscottini Dama sono frollini al latte e cacao, sono molto gustosi, anche questi lavorati a mano e ideali per i più piccini grazie alla cura negli ingredienti utilizzati.

Galameo Nomi, Cose, Città



Nomi, Cose, Città sono gustosi frollini al cacao.
Ideali da gustare con una scodella di latte o di tè, anche questi biscotti non si sfaldano e si prestano ad essere inzuppati.


14 commenti:

  1. Ma che bella idea questi biscotti che permettono di fare tanti giochi con i bambini! Mi piacciono soprattutto quelli con le letterine :)
    Se ti va passa a trovarmi, buona domenica!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Ma che buoni devono essere questi biscotti, mi hai fatto venire voglia di provarli. Li cercherò per acquistarli

    RispondiElimina
  3. Sono buonissimi questi biscotti della Dama, consiglio a chi non ha mai provato :)

    RispondiElimina
  4. È un nuovo marchio per me. Sono semplici e carine le forme di questi biscotti e quelli al cacao sembrano deliziosi. Li comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  5. Non conosco Galameo, mi incuriosiscono i frollini Dama!

    RispondiElimina
  6. Adoro questi biscotti sono leggeri e gustosi!

    RispondiElimina
  7. devono essere molto ma molto buoni questi biscottini galameo da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo nemmeno io questo brand, posso solo vagamente immaginare quanto siano buoni questi biscottini galameo

    RispondiElimina
  9. ma questi biscotti sono una cosa deliziosissima... fanno venire voglia di assaggiarli tutti... io sono golosissima poi... ok mi hai convinta e invogliata a farlo... do una occhiatina al sito, grazie

    RispondiElimina
  10. Ho acquistato alcuni prodotti della linea salata Galameo e li ho trovati ottimi, devo vedere se trovo anche questi deliziosi biscotti.

    RispondiElimina
  11. Ho acquistato alcuni prodotti della linea salata Galameo e li ho trovati ottimi, devo vedere se trovo anche questi deliziosi biscotti.

    RispondiElimina
  12. ma che carini questi biscotti nel cestello!!!! mia figlia ne andrebbe matta già lo so....non li conoscevo e ti ringrazio del passaparola!

    RispondiElimina
  13. Questi barattoli sono carinissimi mi ricordano tanto dei biscotti di quando ero piccola che ora non li vendono più..sono sicura che sono di ottima qualità e sapore, sicuramente da provare in tutte le versioni.

    RispondiElimina
  14. Fantastico, io adoro i biscotti fatti a mano, devono essere davvero ottimi!!

    RispondiElimina