domenica 1 marzo 2015

La Vie En Rose by TNS Cosmetics

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi del must have del momento: lo smalto rosa, per la bella stagione alle porte infatti, TNS Cosmetics propone una collezione total pink: La Vie En Rose. Difficile resistere a questa piccola e splendida box, realizzata con cura e nei dettagli. Dal rosa pallido di So Sweet, al viola scuro Rose Macaron, è impossibile non trovare la propria nuance tra gli smalti della collezione La Vie En Rose.
Tutte le nuanche hanno un finish lucido, da utilizzare per avere sempre mani perfette, curate e in ordine. Il mio kit è arrivato a casa in una bellissima box total white con il nome della collezione, il mio nome ed un bellissimo fiocco ad avvolgerla.

Per me ho scelto Pink Addict e Urban Romantic, colori favolosi, unici e sofisticati. 
Pink Addict è un rosa puro, la nota più golosa e pop di tutta la collezione. Il colore è ricco e pigmentato, la texture è laccata e la luce e vellutata. Ideale per essere sempre eleganti, assolutamente il rosa must have e senza tempo per ogni donna! 
Urban Romantic è un rosa pieno, deciso e luminoso. Possiede una texture unica e raffinata ma anche vivace. Sfondo ideale per questo rosa allegro è lo scenario metropolitano.

16 commenti:

  1. Troppo carine le nuances che hai scelto anche se... Io le prenderei tutte! C'è proprio l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  2. Adoro letteralmente i rosa, sono gli smalti che preferisco e queste tonalità sono stupende

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto Pink Addict! Favoloso e pieno come colore, da avere

    RispondiElimina
  4. Che bel pink questo smalto molto brillante e corposo!

    RispondiElimina
  5. che belli sono proprio i miei colori preferiti

    RispondiElimina
  6. Questa e' la mia box ideale, adoro gli smalti :-)
    Bellissime nuances rosa, perfette per la bella stagione.
    Le prenderei tutte!

    RispondiElimina
  7. Bellissima tonalità perfetta con l'abbronzatura

    RispondiElimina
  8. Ma che belli questi smalti!!! Poi adoro queste tonalità

    RispondiElimina
  9. Pink Addict è il mio preferito, in generale sono tutti e due molto belli

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto questi colori credo che saranno perfetti questa estate sulle mani abbronzate.

    RispondiElimina
  11. che colori magnifici *-* Urban Romantic è davvero bello =)

    RispondiElimina
  12. questi smalti della TNS Cosmetics sono bellissimi e poi adoro il rosa e le sue sfumature! vado subito a vedere nel sito i prezzi!

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi due smalti e quello che indossi è davvero meraviglioso! Non conoscevo l'azienda pero' spero di trovare lo shop on line.

    RispondiElimina
  14. Belli già dalla boccetta... ma quando ho visto l'applicazione sulle tue unghie non ho potuto non innamorarmi!

    RispondiElimina
  15. Adoro il rosa, per una vita tutta rosa!

    RispondiElimina