mercoledì 4 marzo 2015

Morphosis Sublimis Oil by Framesi

Ciao a tutti!
Oggi bi mostro due prodotti firmati Framesi con cui mi trovo benissimo.
I prodotti che vi presento oggi sono firmati Framesi e fanno parte della linea Morphosis Sublimis Oil.
La linea è studiata per idratare, proteggere e nutrire la chioma grazie alle sue formulazioni efficaci.
L'obiettivo di questa linea è conservare la bellezza naturale dei capelli, prevenire i danni da disidratazione, reintegrare vitamine e nutrienti, combattere l'invecchiamento dei capelli.
I Prodotti si presentano con un packaging molto accattivante, elegante e particolare!
Lo Shampoo si presenta con packaging bianco e inserto dorato, semplice e d’effetto.

Lo shampoo non contiene parabeni, Sali e solfati. Principi attivi: olio di argan e vitamina E.
E’ ideale per ogni tipo di capelli, deterge con delicatezza e dona capelli morbidissimi ed idratati.
Adoro la profumazione di questo shampoo, una vera coccola! La texture è soffice e cremosa.
E’ necessario prelevare una piccola quantità di prodotto per la detersione, profonda ma delicata. Importante far agire lo shampoo per qualche minuto prima di procedere al risciacquo.
Il risultato finale è una chioma luminosa e morbida.

Il conditioner è studiato appositamente per capelli normali e sottili, dona idratazione, morbidezza e setosità.
Grazie all'olio d'argan i capelli risultano vitali, corposi e morbidi.
Ho notato con piacere che questo conditioner regala una pettinabilità alla chioma.


16 commenti:

  1. mi piace questo prodotto lo proverò sui miei capelli e ti farò sapere

    RispondiElimina
  2. Questa linea è nuova per me e mi incuriosisce molto. Devo provarla assolutamente

    RispondiElimina
  3. Per i miei capelli voglio solo prodotti di qualita'. Un brand nuovo questo per me, packaging molto elegante, avrei bisogno di prodotti che donino una bella morbidezza ai miei capelli.

    RispondiElimina
  4. un duo di prodotti che deve essere davvero valido, mi piacerebbe provarlo sui miei capelli, vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  5. Ciao mi interessano questi prodotti da te descritti! Sento molto nominare l'importanza dell'olio di argan nel conditioner pertanto magari ci faccio un pensierino per un eventuale acquisto.

    RispondiElimina
  6. il packaging è veramente fine! bellissimi questi prodottini! i miei capelli ne hanno veramente bisogno! voglio testarli!

    RispondiElimina
  7. Ho provato alcuni prodotti di questo brand e ne sono entusiasta!

    RispondiElimina
  8. mi ispirano questi prodotti, sono belle anche le confezioni!

    RispondiElimina
  9. Già avevi parlato nel tuo blog di questo marchio e quest'articolo conferma quanto detto: prodotti assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  10. Visto che tra i principi attivi ha l'olio d'Argan sono stra-sicura che è ottimo! Adoro l'effetto che fa sui capelli. Li lascia morbidi e setosi.

    RispondiElimina
  11. meravigliosi questi prodotti, non conoscevo questo brand, corro subito nel sito a dare un'occhiata mi hai davvero incuriosita a tal proposito.

    RispondiElimina
  12. non conosco questo brand, ma amo coccolare i miei capelli! grazie per le info su questi prodotti, li proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  13. Quando leggo reviews sui prodotti per capelli, mi vengono subito gli occhietti a cuore. Cerco sempre lo shampoo ed il balsamo ideali per i miei ricci, che me li rendano lucidi e boccolosi eliminando l'effetto crespo. Se poi, magari, non hanno Inci troppo sintetico è ancora meglio.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti, mi hai molto incuriosita e voglio provare lo shampoo!!! :)

    RispondiElimina
  15. ho usato tempo fa dei prodotti della Morphosis e ricordo di essermi trovata molto bene. Grazie per questi suggerimenti!

    RispondiElimina
  16. Prodotti decisamente da provare, Framesi è ottima come qualità

    RispondiElimina