domenica 29 marzo 2015

Punti di Vista Hair & Body Care prodotti professionali dedicati al benessere

Punti di Vista Hair & Body Care è un' azienda Leader "Made in Italy" nel settore Tricologico e Dermocosmetico.
I marchi disponibili sono tanti e i prodotti messi a disposizione si distinguono per affidabilità e professionalità.
Brand dedicati al settore estetico:
"LA CERA";
Carina;
Dànila.
 Maschera decongestionante per Pelli sensibili e con Couperose Dànila.
Questa maschera cremosa deve essere applicata su viso e collo, ma anche altri parti del corpo se necessario, creando un generoso strato di circa 1 mm.
Tenere in posa per circa 10, 15 minuti, procedere successivamente alla rimozione con acqua fresca e spugnetta.
Sto utilizzando questa maschera una volta alla settimana, ho notato che la pelle del mio viso risulta luminosa, compatta, idratata e morbida.
Il packaging è pratico e comodo, confezione da 500 ml.
Dopo una giornata pesante, gambe e piedi hanno bisogno di relax e coccole, la pedicure diventa quindi indispensabile per concedersi un momento per se stessi, dedicato al benessere ma anche all'estetica.
I Sali per Pediluvi Dànila assolvono il desiderio di benessere femminile, restituiscono ai piedi benessere e freschezza, dando un senso di leggerezza e relax.
Io utilizzo una bacinella di acqua calda o tiepida con 2 o 3 cucchiai di sale e lascio i piedini immersi per circa 15/20 minuti. 
Procedo poi curando la pelle con uno scrub e curando le unghie con lima, olio per cuticole e lacca base.
 La terra compatta Dànila nella tonalità 1 è perfetta per il mio incarnato chiaro e pallido.
Una volta fatta la base creo delle ombre sugli zigomi con la terra, è leggermente shimmer e ha un ottima tenuta. La texture è molto buona, è molto scrivente e per niente polverosa.



21 commenti:

  1. Questa linea è davvero interessante!Io soffro di couperose e la maschera mi interessa molto, di solito infatti acquisto maschere mirate a questo mio problema

    RispondiElimina
  2. La terra compatta è proprio quella che sta cercando da tempo mia moglie sai? Le ha trovate tutte polverose...e le ha tutte accantonate nel cassetto. Ora sarà felice di scoprire questa nuova marca. Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Ho provato la terra compatta ed è un ottimo prodotto... il formato è bello grande!

    RispondiElimina
  4. La maschera è sicuramente in un formato scorta superconveniente! Odio i vasetti minuscoli di maschera che, in genere, viene utilizzata più abbondantemente di una crema. Sono sicura della qualità di questi prodotti, non li ho ancora provati, ma ne ho provati altri che mi hanno soddisfatto e continuano a farlo.

    RispondiElimina
  5. Ottimi questi prodotti che per me sono una novita' in assoluto, molto validi ed attenti alle esigenze specifiche di ogni tipo di consumatore.

    RispondiElimina
  6. Devo dire che la maschera per capelli mi incuriosisce tantissimo, la proverò

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare bene di Punti di Vista, anche se non conoscevo questa linea nello specifico. Ho la pelle sensibile, credo che la maschera mi farebbe decisamente bene.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo fino ad ora questo brand, i prodotti che hai ricevuto devono essere molto buoni, corro nel sito a dare un'occhiata e a far spese pazze^^

    RispondiElimina
  9. fantastica linea, i sali mi interessano moltissimo, in questi giorni volevo appunto trovare un buon prodotto per pediluvio, questo che hai proposto è proprio quello che cerco!

    RispondiElimina
  10. Questa marca la conosco è davvero ottima.... ma non avevo mai notato producesse anche make up...ottima terra!!!

    RispondiElimina
  11. bene... mi piacciono questi prodotti, specie la terra compatta... e quindi che fare? provare.... do una occhiata, grazie

    RispondiElimina
  12. Con l'arrivo della bella stagione sarà molto utile l'uso di questa terra compatta Danila per dare un colorito più luminoso al nostro incarnato. Prendo nota.

    RispondiElimina
  13. anche io sono colpita dalla terra compatta perchè questo è il periodo in cui abbandono il fondotinta e passo alla polvere che fa abbronzatura al viso pallido dell'inverno!!! Grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima che interessanti prodotti presenti oggi; non conoscevo il brand quindi ho letto il tuo post con molto piacere. Sai appena ho visto i sali mi hai trasmesso un senso di "serenità e riposo"...da provare subito.

    RispondiElimina
  15. La terra compatta è assolutamente favolosa, andrebbe bene anche per il mio incarnato! I sali per pediluvio rinfrescanti sarebbero perfetti a fine giornata ho sempre male a piedi e gambe!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa linea, ma da come ne parli sembra che tu ne stia traendo benefici e poi è vero, il formato lo trovo davvero molto conveniente. Che dire se non che è da provare

    RispondiElimina
  17. Questo brand è fantastico, ha davvero tantissimi prodotti, tutti da scoprire e da provare, di quelli che presenti mi piacerebbe provare i sali.

    RispondiElimina
  18. Molto interessanti questi prodotti, in particolar modo mi piacerebbe provare la maschera per pelli sensibili... Farò un salto sul sito, grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  19. da te scoviamo sempre grandiose novità, ottimi marchi ma sopratutto fantastici prodotti, insomma dobbiamo evitare di seguirti ci induci in tentazione

    RispondiElimina
  20. Sicuramente acquisterò il prodotto per la couperose mi interessa davvero molto, purtroppo soffro anche io di questo piccolo e noioso problema, grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  21. Sicuramente acquisterò il prodotto per la couperose mi interessa davvero molto, purtroppo soffro anche io di questo piccolo e noioso problema, grazie per i consigli.

    RispondiElimina