domenica 8 marzo 2015

Trattamenti cosmeceutici e hairceutici firmati Surgic touch

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di due prodotti del brand Surgic Touch.
L'azienda propone prodotti cosmeceutici privi di vasellina, parabeni, coloranti profumi sintetici e siliconi.
I prodotti cosmeceutici, sono prodotti cosmetici ma con benefici simili ai farmaci.
La linea Surgic Touch propone prodotti mirati, sicuri ed efficaci di alta qualità.


PRONERVE Trattamento specifico per capelli danneggiati, sfibrati e poco voluminosi.
Le alte percentuali di PROTEINE IDROLIZZATE DEL GRANO, riparano e conferiscono volume e struttura al capello che diviene più corposo, elastico e luminoso.

Silk renew è indicata per pelli secche, ispessite o che hanno in parte perso la loro morbidezza ed elasticità.
 Questa maschera è un unico prodotto che unisce 5 acidi: glicolico, lattico, tartarico, fitico e citrico, contiene inoltre sericina e retinolo.
E' una maschera in crema con proprietà cheratoliche ad un peel meccanico con particelle che permettono l'esfoliazione naturale.
Grazie all'esfoliazione si ha un risultato ottimo, migliora l'aspetto della pelle, la grana ed il colorito.
L'azione combinata dei 5 acidi e dei granuli rimuove lo strato più superficiale assieme alle aree desquamate ed agisce sulle irregolarità della pigmentazione cutanea.

L'applicazione è molto semplice, si applica massaggiandola leggermente e velocemente su viso, collo e decolleté evitando occhi, e labbra, si lascia poi in posa per 10 minuti e successivamente si risciacqua con acqua.
Il risultato è davvero bello, pelle luminosa e morbida visibile dalle prime applicazioni.


 Si tratta di un trattamento hairceutico costituito da 4 prodotti che lavorano in sinergia tra loro. 
Il percorso specifico è da ripetere settimanalmente, dona al capello forza e vitalità di un capello sano e lucido.
Modo d'uso:
- detergere il capello con shampoo hairceutico adeguato;
- miscelare proporzionalmente 6 ml di ogni elemento;
- applicare e massaggiare il composto sui capelli, insistendo sulle zone danneggiate;
- lasciare in posa per 20 minuti;
- risciacquare e procedere all'asciugatura.

Composizione:
HYDRA THERAPY
Trattamento intensivo per capelli disidratati e sfibrati.
Contiene oli essenziali di gelsomino e ylang ylang uniti a zucchero di canna, rendono il capello morbido e setoso.

 PUREKER
Trattamento intensivo per capelli fortemente danneggiati.
Contiene cheratina, melograno e té verde, ristruttura il capello rendendolo sano e corposo.


DEED REMEDY
Trattamento specifico per capelli secchi, rovinati e crespi.
Contiene vitamina E, oli di oliva e babassu, utili per ristrutturale e nutrire il capello.


PRONERVE
Trattamento specifico per capelli sfibrati e poco voluminosi.
Contiene proteine del grano, miglio, liquirizia, olio di macadamia, riparano e donano volume al capello.


Non avevo mai provato un prodotto simile, sicuramente la qualità è molto alta ed il risultato si nota dalle prime applicazioni, i capelli risultano sani, luminosi e morbidi!

18 commenti:

  1. Non conosco questo brand ma è una piacevole scoperta. Sembrano ottimi questi trattamenti, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo trattamento per i capelli che hai presentato, sembra proprio adatto ai miei capelli, lo voglio provare, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che sento parlare di questa azienda che devo dire mi ha veramente incuriosito

    RispondiElimina
  4. Mai sentito parlare di questo Brand però i prodotti mi incuriosiscono mi informerò!

    RispondiElimina
  5. mi piace il fatto che non ci siano petrolati parabeni siliconi.ho iniziato a prendere le distanze dai prodotti con questi ingredienti;quando posso preferisco spalmarmi cose che fanno bene.Ottimo consiglio quindi di questa marca che non conoscevo per nulla.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand e questi fantastici prodotti che devono essere super ottimi ed efficacissimi, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  7. Sono sempre alla ricerca di prodotti per aiutare i miei capelli deboli , il trattamento che ci presenti in questo post sembra perfetto per i miei capelli, e lo voglio provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. sono tutti dei magnifici ed ottimi prodotti, corro subito nel sito a far acquisti mi hai davvero incuriosito in merito

    RispondiElimina
  9. Molto interessante la maschera per il viso, mi servirebbe proprio in questo periodo

    RispondiElimina
  10. I prodotti sono interessanti li devo consigliare a mia moglie allora ;) sono adatti proprio al suo tipo di pelle.

    RispondiElimina
  11. Sono molto attenta a quello che metto sulla pelle ;) diffido da prodotti che non hanno un buon Inci. Questi prodotti invece mi piacciono pertanto credo li acquisterò.

    RispondiElimina
  12. Ho notato di avere la pelle un po' stanca in questo periodo... nel senso che non è luminosa, come se fatichi ad uscire da questo strano e lungo inverno... E la stessa cosa vale anche per i capelli, non sono per niente lucidi, hanno perso corpo, sono sfibrati... capiti a proposito, non conoscevo il brand Surgic Touch, ma la Maschera di rinnovamento cellulare sembra fatta apposta per me, grazie per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  13. Devo assolutamente provare il trattamento per capelli sfibrati per rendere i miei capelli morbidi e belli, questi prodotti sembrano eccellenti da come li hai descritti, vado vedere il sito, grazie cara

    RispondiElimina
  14. Dopo aver letto attentamente la tua recensione, mi hai convinta a provare questo prodotto grazie

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe provare qualche trattamento specie quelli per i capelli ed in particolare quello per i capelli disidradati e sfibrati... ok grazie delle info...

    RispondiElimina
  16. Ciao non conoscevo questo marchio ma dalla tua recensione mi sembrano tutti dei validi prodotti e specifici per ogni tipo di esigenza, mi piacerebbe molto provare la maschera di rinnovamento cellulare!

    RispondiElimina
  17. Un prodotto di qualità e dopo aver letto la tua recensione consiglio a mia sorella!

    RispondiElimina
  18. Nn conoscevo questi prodotti... sicuramente da provare!!! Grazie x le info cara

    RispondiElimina