giovedì 12 marzo 2015

Trattamento Caviar, lusso estremo firmato Dikson

La nuova linea Caviar frmata Muster & Dikson. è un trattamento di lusso estremo ideale per capelli colorati e trattati.
Il caviale, considerato una prelibatezza culinaria viene utilizzato anche nella fabbricazione dei prodotti cosmetici sin dalla fine del XIX secolo.
Si distingue per essere un concentrato di energia pura, dall'effetto rigenerante ed arricchente che agisce sulle cellule disidratate migliorandone il tono e l'elasticità. La vitamina F e gli Omega 3 stimolano una rapida rigenerazione delle strutture danneggiate riparando i capelli sottoposti a trattamenti chimici o a colorazioni.

La linea è composta da:

Shampoo Rivitalizzante per capelli colorati e trattati.
Deterge delicatamente la chioma, grazie agli ingredienti in esso contenuto è possibile ristabilire l'integrità dei capelli sottoposti a trattamenti chimici.
Disponibile nel formato da 250 ml e nel formato da 500 ml.

Conditioner Rivitalizzante
Crema condizionante addolcente ideale per restituire forza e vigore ai capelli sfruttati.
Disponibile nel formato da 250 ml

Trattamento Concentrato Rivitalizzante per capelli colorati e trattati
 
Questo trattamento intensivo è ideale per rigenerare i capelli colorati, fin dalle prime applicazioni dona una chioma migliorata.

MIX-BI Rivitalizzante per capelli colorati e trattati
Questo siero unisce la delicatezza di una crema ultraleggera ad un fluido ricco di attivi.
Ideale per completare il trattamento ed avere una chioma nutrita, giovane e rigenerata.

Ammetto di avere un debole per questo favoloso brand, i prodotti sono davvero di qualità e professionali, in particolare sto adorando questa linea Caviar, un assoluta novità in anteprima e non ancora presente sul mercato.
I risultati sono visibili già dalle prime applicazioni, la chioma risulta vitale, morbida e luminosa, un vero trattamento di lusso

20 commenti:

  1. Davvero interessante questa linea Dikson. Ho scoperto da poco questo brand e devo dire che è davvero ottimo, i suoi prodotti sono di altissima qualità

    RispondiElimina
  2. Prodotti veramente di lusso!!! Ho provato qualcosa di questo brand e mi sono trovata benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. La mia acconciatrice usa questo brand e mi piace molto, da provare questa linea!

    RispondiElimina
  4. Li trovo dei prodotti fantastici :D mi ha incuriosito la formulazione a base di caviale ;)

    RispondiElimina
  5. Che bel packaging! Non ho mai provato il brand ma ne ho già sentito parlare bene, acquisterò sicuramente lo shampoo

    RispondiElimina
  6. wow devono essere davvero fantastici, peccato che io sono allergica ad un paio di loro ingredienti altrimenti li avrei utilizzati anche io ben volentieri.

    RispondiElimina
  7. Interessante questa nuova linea completa per rivitalizzare i nostri capelli, sembra così professionale

    RispondiElimina
  8. Hai parlato molto bene di questi prodotti che hai usato. Consiglierò a mia sorella.

    RispondiElimina
  9. uwau... che prodotti... li voglio assolutamente provare... ok do una occhiatina, grazie

    RispondiElimina
  10. Non sapevo che il caviale sia in passato che attualmente potesse essere usato anche nella cosmesi...fantastico! La linea mi piace, anche perchè ogni tanto cerco di dare ai miei capelli un tocco di colore con riflessi o graffi di luce..è sempre colore, quindi potrebbe davvero interessarmi la linea

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato il caviale in un prodotto cosmetico ma leggevo tempo fa che ha davvero delle proprietà fantastiche per cui sono certa che questi prodotti siano davvero ottimi come dici!

    RispondiElimina
  12. E chi non avrebbe un debole per i prodotti dikson? Sono assolutamente fantastici, non vedo l'ora di poter provare la nuova linea sui miei capelli.

    RispondiElimina
  13. Grazie dell'eccellente recensione sembra veramente un ottimo brand e poi i prodotti li trovo molto specifici e quindi adatti ad ogni tipo di esigenza ed uso!

    RispondiElimina
  14. Anche a me piace molto prendermi cura dei miei capelli e soprattutto con prodotti di ottima qualità proprio come questi che ci hai presentato tu

    RispondiElimina
  15. Io ho acquistato il mix-bi rivitalizzante e mi piacerebbe poter dare un giudizio sul prodotto, ma... il contenitore si è rotto prima che potessi provarlo! In pratica lo spruzzino è rimasto incastrato nel tappo ed essendo il prodotto scivoloso, non riesco a sfilarlo! Va bene risparmiare sui contenitori, ma così... :D (Tra l'altro non hanno nemmeno risparmiato, perché il contenitore/dispensatore fa schifo, ma il tutto era in una scatola di plastica e cartone inutilissima). Ora proverò ad utilizzarlo senza spruzzarlo, cioè mettendomene poco sulle mani... boh, voi tutte dite che è valido, mi fido di voi!

    RispondiElimina
  16. I prodotti Dikson sono validissimi e poi c'e' un buon rapporto qualita' prezzo...

    RispondiElimina