lunedì 27 aprile 2015

4blogg3r

Ciao a tutti! Oggi voglio parlavi di 4blogg3r, nuova piacevole scoperta sul web.

4blogg3r è il primo sito che ci permette di guadagnare e di risparmiare fino all' 80% dei nostri acquisti!
Basta infatti avere un profilo facebook, youtube, twitter, pinterest, linkedin o youtube per guadagnare online!

E' possibile registrarsi gratuitamente al sito 4blogg3r cliccando qui: http://bit.ly/1b5QcOk

Dopo registrati procedere selezionando l’e-commerce che più ti piace e scrivere una review da pubblicare sul tuo canale social.

Amici, parenti, followers e fans, leggendo l’articolo, cliccheranno i link per visionare lo store, visualizzeranno i servizi ed i prodotti ad esso relativi e nel caso di acquisto una percentuale potrà essere tua!
Grazie al passaparole è possibile guadagnare.
Per avere informazioni su 4BLOGG3R è possibile contattate 4blogg3r cliccando qui: http://bit.ly/1b5QcOk
E-mail: support@4blogg3r.zendesk.com
E' possibile sfruttare i social network o il tuo blog per pubblicizzare prodotti e store online, guadagnando.

Che aspettate, iscrivetevi subito!

20 commenti:

  1. una piattaforma che ci voleva proprio, è davvero interessante avere una possibilità di guadagno extra

    RispondiElimina
  2. Segnalazione interessante, ho intenzione di iscrivermi

    RispondiElimina
  3. sono sempre alla ricerca di siti come questo, è una vera scoperta e mi iscriverò sicuramente, è davvero interessante

    RispondiElimina
  4. Che bella iniziativa 4blogg3r, devo vedere un pò come funziona magari partecipo

    RispondiElimina
  5. interessante, ho da poco aperto un blog e questa idea mi piace tantissimo, corro ad iscrivermi!

    RispondiElimina
  6. Iniziativa davvero interessante, anche io mi sono iscritta, stiamo a vedere ^_^

    RispondiElimina
  7. Senza dubbio è una bella opportunità per chi ama la comunicazione via web :)

    RispondiElimina
  8. senza dubbio è un'iniziativa molto interessante, vado subito ad iscrivermi pure io!

    RispondiElimina
  9. dove c'è la possibilità di guaagnare un extra arrivo subito io, grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. molto interessante 4blogg3r super consigliatissimo anche io mi sono iscritta e ci piace un sacco

    RispondiElimina
  11. molto interessante, quasi quasi mi iscrivo anche io

    RispondiElimina
  12. Grandioso consiglio anche x me ;) sei sempre cara ;)

    RispondiElimina
  13. Interessante segnalazione, che merita di essere approfondita. Un modo diverso per guadagnare tramite il passaparola

    RispondiElimina
  14. Ottima segnalazione, anche io amo provare le novità e condividerle, questo sito fa al caso mio! Grazie.

    RispondiElimina
  15. ho sentito parlare di questo nuovo portale per blogger ma non ho ancora dato un occhiata! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  16. Bellissima iniziativa per le blogger vado a vedere il sito!!!

    RispondiElimina
  17. Di questo servizio ne ho sentito parlare bene e mi sono iscritto parecchio tempo fa.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo programma per blogger, ma deve essere molto valido ed interessante

    RispondiElimina
  19. Sicuramente un'opportunità interessante per il mondo dei blogger, ci faccio di certo un pensierino.

    RispondiElimina
  20. una iniziativa fantastica a cui darò sicuramente un'occhiata mi hai incuriosito in merito.

    RispondiElimina