domenica 19 aprile 2015

BBnails by TNS Cosmetics

Tns Cosmetics è un brand che conosco da un pò di tempo ormai, come sapete adoro i colori delle lacche proposte e la qualità di queste ultime.
E' un brand dinamico, di qualità, pronto a stupire e a lanciare nuovi must have.
BB Nails 5 in 1 è approdata nel settore nails, idea che arriva dal mondo del make-up; le unghie hanno infatti bisogno di protezione.
BB Nails 5 in 1 si applica come un semplice smalto e svolge una vera e propria azione idratante ed elasticizzante, grazie a uno speciale cocktail di estratti di Rosa e di attivi derivanti da un complesso vegetale avanzato.





Purtroppo le unghie possono per svariati motivi, sfaldarsi, spezzarsi ed indebolirsi, grazie alla speciale formula waterproof e Ossigenante, BB Nails permette alle unghie di respirare e contemporaneamente ne riduce l'assorbimento dell'acqua per garantire una struttura più resistente e sana.
BB Nail inoltre si applica velocemente, dona benessere alle unghie e la formulazione sicura (3-free Toluene, Formaldeide e Ftalati)   
Risultato? Unghie perfette, manicure elegante e curata, il tono naturale delle nostre unghie risulta valorizzato e intensificato.

12 commenti:

  1. wow fantastici ..non conoscevo questi prodotti,grazie per avermeli presentati

    RispondiElimina
  2. Davvero una gran bella novitá che fa al caso mio, soprattutto per la funzione isolante nei confronti dell'umidità.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il prodotto che presenti in questo tuo post, le mie unghie sono molto deboli e ne hanno bisogno, non conoscevo il Brand, grazie delle informazioni vado a visitare il sito, voglio provarli!

    RispondiElimina
  4. BB nails sarebbe perfetto per le mie unghie delicate e che si rompono facilmente!

    RispondiElimina
  5. Anche le unghie vanno curate e non intendo solo colorate, ma dobbiamo pensare alla loro salute.
    Di BB Nails non avevo mai sentito parlare, ma l'idea di proteggere le mie unghie fragili mi piace.

    RispondiElimina
  6. Un trattamento davvero interessante, finalmente anche alle unghie viene prestata più attenzione

    RispondiElimina
  7. Questo è il prodotto di cui hanno bisogno le mie unghie, un trattamento eccellente lo devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  8. il pacchetto è fighissimo e lo smalto ancor di più, corro nel sito a far shopping lo adoro di già questo brand

    RispondiElimina
  9. Un kit unico e prezioso per la cura delle nostre unghie e per rendere le nostre mani uniche

    RispondiElimina
  10. io ho qualche problemino con le mie unghia, sono fragili e si spezzano... ma comunque credo che con quest'ottimo prodotto drovrei trovarmi bene e risolvere il tutto... bè che dire... proviamolo... non conoscevo questo prodotto, grazie...

    RispondiElimina
  11. Ciao e ben ritrovata grazie prima di tutto per renderci partecipi sempre di interessanti novità, io ho delle unghie deboli e faccio fatica a crescerle quindi questo prodotto potrebbe essermi d'aiuto.

    RispondiElimina
  12. Devo consigliarlo alla mia ragazza visto che ama gli smalti, potrebbe essere una bella sorpresa per lei.

    RispondiElimina