martedì 14 aprile 2015

Cola Cosmetics prodotti Eco Bio Vegani

Cola Cosmetics è un brand propone trattamenti cosmetici privi di qualunque sostanza chimica nociva per la pelle e per l'ambiente, utilizzando solo principi attivi da coltivazione Biologica Biodinamica Certificata nel massimo rispetto e dell'ambiente.

La linea Cola Cosmetics si distingue infatti per prodotti sostenibili, rispettosi dell'ambiente, della pelle e degli animali.
I prodotti sono disponibili in farmacia e parafarmacia.

Ho scelto per me una favolosa crema viso antiossidante ideale per pelli normali e secche, ha una texture ricca e si assorbe velocemente. Ho notato che è necessario una piccola quantità di prodotto per avere pelle idratata, morbida e tonica.
Utilizzata giornalmente aiuta a contrastare l'invecchiamento cutaneo e conferisce elasticità, ideale anche per pelli disidratate e sensibili.
A base di una preziosa formulazione con intensivi attivi Antiossidanti, Idratanti e Nutrienti quali Burro di Karitè bio, Bisabolo, Tocoferolo e Pantenolo.
Formulazione Biologica, vegana, senza glutine e dermatologicamente testata.
Io la utilizzo tutti i giorni, mattina e sera e ho notato da subito la qualità elevata del prodotto.
 



Sto utilizzando anche l'olio Eudermico intensivo.
Questo olio è 100% Bio Naturale e senza profumo. Si assorbe molto velocemente e rende la belle idratata, aiuta a prevenire ed attenuare le smagliature ed è lenitivo del prurito.
E' ricco di olio di Rosa Mosqueta, olio di Avocado ed olio di Oliva Biologico.
Questo prodotto è privo di coloranti, conservanti, parabeni, paraffine, siliconi, oli minerali, PEG, Ftalati e Fenossitalono.
 

15 commenti:

  1. L'olio eudermico intensivo è un nuovo prodotto per me. Mi piacerebbe provarlo, credo faccia al caso mio

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand , ma mi piace molto il fatto che tu abbia sottolineato che rispetta non solo l'ambiente e l'uomo, ma anche gli animali. Mi piacerebbe provare tantissimo l'olio eudermico

    RispondiElimina
  3. Molto belli ed affidabili questi prodotti, non conoscevo il Brand, mi piacerebbe provare questi prodotti naturali, in particolare, la crema viso antiossidante. Grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che sono totalmente bio, io adoro i prodotti che rispettano l'ambiente, acquisterò sicuramente nel loro sito.

    RispondiElimina
  5. la crema viso con antiossidante mi intriga parecchio, mi piacerebbe davvero molto poterla utilizzare, quasi quasi corro ad acquistarla.

    RispondiElimina
  6. Ottimi questi prodotti non li conoscevo. Mi piaciono molto per le ottime qualita' e gli ingredienti con cui sono fatte

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo per me, mi incuriosisce molto questa crema viso antiossidante, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  8. Vanno sempre di più i cosmetici bio questi mai provati! grazie per la segnalazione cara!

    RispondiElimina
  9. Hai recensito con attenzione questi prodotti di ottima qualità. Saluti Salvatore.

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosisce molto questa linea di cosmetici Cola, è la prima volta che ne sento parlare. Io adoro i prodotti eco-bio, per cui farò una visitina al sito dell'azienda!

    RispondiElimina
  11. Cola Cosmetic sono prodotti eco bio vegani, proprio quelli che maggiormente amo usare, Ho visitato il sito ed ho fatto il mio primo acquisto

    RispondiElimina
  12. LA tua recensione ha catturato al mia attenzione visto che amo i prodotti naturali e questa crema antiossidante dovrebbe essere perfetta per la mia pelle.

    RispondiElimina
  13. davvero interessante questa linea di cosmesi, io non conosco questo marchio, vado subito a dare unocchiata al sito!

    RispondiElimina
  14. Da quando ho compiuto 30 anni "da poco", mi sono avvicinata alle creme viso in un modo incredibile, sarà la paura delle rughe ahahahah questa sembra favolosa.

    RispondiElimina